1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il topic sui fumetti

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Susannah _di_New_York, 25 Aprile 2006.

1. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

3 Maggio 2011

kai fratello,complimenti,haid avvero degli ottimi gusti..dal "commerciale" ai piu raffinati e ricercati.complimenti davvero..nn oso immaginare,pero,quanto tu abbia speso..

2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

3 Maggio 2011

I volumoni USA e le graphic novel li ho pagati quattro euro l'uno, Showcase ed Essential inclusi. I TPB Marvel e DC me li ha fatti a due euro circa, indipendentemente dal numero di pagine. I Vertigo Crime tre e mezzo l'uno idem il volume su Bilal; i Digest due euro a volumetto, The Losers quindici euro tutta la serie (cinque TPB).

Ok che non è poco, però in pratica tutto questo materiale m'è venuto a costare meno di un cofanetto Trilogia X qualsiasi... (a prezzo pieno intendo) :P

E in ogni modo ho ampiamente ammortizzato vendendo un paio di cartonati dei quali non mi facevo assolutamente nulla (Enciclopedia Marvel, Heroes).

Ultima modifica: 3 Maggio 2011
  3. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

3 Maggio 2011

effettivamente..heroes è parecchio triste..xd!e cmq è poco si secondo me!losers devo prendermi il megaomnibus(ah ho la trilogia x..tu?^^)

4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

3 Maggio 2011

Mica è quello il problema.

5. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

3 Maggio 2011

a proposito... se non ricordo male questo mese dovrebbe uscire la nuova edizione integrale, riveduta e corretta de "L'Eternauta" ;)

6. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

3 Maggio 2011

lo so che nn è solo quello.ma in mezzo a tutto il resto,è cmq una cosa in piu wakka!

7. Trickster-J

Trickster-J
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

11 Maggio 2011

Ho intenzione di iniziare a receuperare Hellblazer, come mi conviene procedere?

8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

11 Maggio 2011

Più che altro dovrebbe essere "l'edizione originale, riveduta e corretta" de L'Eternauta, attesa da eoni e sempre bloccata da varie beghe burocratiche. :hihi: L'ultima edizione di questo tipo dovrebbe essere quella Comic Art, introvabile: per il resto, tutte le altre edizioni hanno ristampato la versione dell'Eura, tagliata, modificata e cucita (con il benestare di Solano, che ha espresso un parere assolutamente positivo) da Rizzo e Giovannini.

Tra l'altro, domanda generale, tra qualche tempo dovrei avere uno sconto di una ventina di euro in libreria: ci sono volumi in particolare mi potete consigliare?

9. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

11 Maggio 2011

Se intendi graphic novel, mi vengono in mente "5 è il numero perfetto" di Igort o "Blankets" di Craig Thompson.

10. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

11 Maggio 2011

In effetti potrei dare una chance a Blankets, dal momento che, in sto periodo, ovunque vada me lo ritrovo tra i piedi, lol.

In alternativa aspetto che il prossimo mese esca il volume italiano di The Filth di Morrison e mi butto su quello :sadic:

11. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

12 Maggio 2011

Non seguo più le vicende dei supereroi Marvel da un paio d'anni. Quali sono secondo voi le uscite più meritevoli al momento, in Italia ovviamente?
    Grazie in anticipo.

12. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

12 Maggio 2011

IMHO le serie cosmiche, pubblicate ogni due mesi su Marvel Crossover, il Punisher di Remender, Secret Warriors di Hickman (a Wakka fa schifo, ti avviso :P), Wolverine di Aaron e le testate mutanti (a parte quando le scrive Fraction e quasi tutti gli episodi di Kyle e Yost).

Il resto non lo seguo, a parte qualche volumetto monografico da edicola, a seconda di cosa viene pubblicato.

13. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

12 Maggio 2011

In realtà neppue Weapon X mi fa imazzire, i primi 8 numeri della nuova Wolverien americana invece m'han fatto schifo.
    Quoto su Fraction ed il malefico duo, per fortuna in america non insozzano più i mutanti.
    Le testate cosmiche non sono più ai fasti di Annihilation War ma sempre sopra la sufficenza, anceh se ultimamente il cosmico duo sta un po' svaccando, sia su Annihilators che Heroes For Hire.
    Remender fa sempre bene.
    Thor da leggere quando uscirà solo quello id Gillen.
    Avengers solo quelli di Bendis, New Avengers sopratutto, che l'altra m'ha sempre annoiato.

14. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

19 Maggio 2011

una decina di giorni fa ho trovato in edicola Dr. Morgue - la morte perfetta...da quello che ho capito è una miniserie bimestrale di 6 volumi della Star Comics...qualcuno l'ha per caso letto? :D

15. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

20 Maggio 2011

sorry, ho letto il riassuntino e non mi ha ingolosito, per cui l'ho lasciato sullo scaffale, tra tutte le mini della Star fin'ora ho dato una opportunità a Trigger (chiusa dopo 4 numeri su 6, probabilmente più per via della querelle tra casa editrice e Ade Capone, che veramente per scarse vendite) e di quelle nuove sto provando The Secret, che però dopo 2 numeri mi ha già abbastanza stufato, mi sa che ne prendo ancora uno e se non si risolleva la pianto lì.

le altre mini uscite ultimamente in casa Star (dopo la rivoluzione seguente all'abbandono/cacciata di Ade Capone) sono state:
    - Nemrod (più mini con sottotitoli diversi)
    - Cornelio
    - San Michele
    - Rourke
    - Kepher (anche questa mi intrigava per la componente SF, ma la lettura del prologo mi ha steso)
    - Factor V
    - Valter Buio
    - Dr. Morgue
    - Pinkerton SA
    - The Secret
    - N.O.X.

prossimamente usciranno anche:
    - Nuvole Nere
    - Legion 75

(se interessa posso spendere 2 righe su ognuna di esse)

A Dark Shayra piace questo elemento.

Condividi questa Pagina