1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

10 Maggio 2011

Bagassa di squadra di merda che siamo!
    Speriamo che usciamo in fretta! Mi sono rotto di vedere stì polli farsi recuperare ogni volta margini di 7-10 punti in pochi secondi! Andatevene al diavolo!

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

10 Maggio 2011

Scambio di prigionieri coreani un paio di palle, se permetti! Passi per Richardson che, di fatto, è sempre stato di una discontinuità imbarazzante e ha anche lui avuto colpi di testa non da poco, ma Randolph è un giocatore super, un lungo poco atletico ma grosso e capace di prendere posizione per il rimbalzo offensivo e difensivo in maniera splendida, intelligente cestisticamente, capace di ottimi movimenti in post e dotato di un ottimo tiro da fuori (sporadicamente da 3 anche)! Ok, non eccelle in difesa ma è ben coadiuvato da Gasol! I problemi fuori dal campo li hanno avuti in tanti, Randolph faceva parte dei "Jailblazers" e in mezzo ai vari Rasheed Wallace e Bonzi Wells passava anche inosservato! Ora pare stia rigando dritto e pure da un bel po', l'affare l'hanno fatto ben bene che i Grizzlies, altro che, e non a caso il buon Zach ha risposto con due stagioni monstre (in entrambe più di 20 punti e sui 12 rimbalzi di media)!

Intanto Miami va sul 3 a 1 a Boston e ha la possibilità di chiudere in casa, mentre fra Memphis e OKC c'è stata la madre di tutte le partite!

3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

10 Maggio 2011

Te sei un pazzo a farti una filata di 'sto tipo per guardarti quella squadraccia :D

4. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

10 Maggio 2011

devi fare un lavoro pesante oh, che ci vai con 3 ore di sonno. :*

5. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

10 Maggio 2011

ahahha ti ripeto, la strada è quella giusta :D:D:D

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

10 Maggio 2011

La strada giusta per tornare a casa intendi :hihi:

Io rimango della mia idea: siamo dei polli e meritavamo di star sotto 3-1, punto e basta. Con Gara3 sono già 3 volte che mettiamo la partita in cassaforte negli ultimi minuti e ci facciamo puntualmente rapinare e solo l'allineamento favorevole dei pianeti ci ha evitato un 3-1 ormai scritto. Oltretutto Brooks ha una qualche idea del perché le altre squadre contro di noi riescono a prendersi dei tiri decenti all'ultimo secondo e noi dobbiamo tirare o da metà campo, o col giocatore storto? Boh! La tripla di Vasquez che ha pareggiato il primo OT era impossibile, ma 10 volte più facile di quelli presi da Westbrook e Durant allo scadere dei 48, del primo OT e del secondo.
    Paradossalmente ci ha fatto bene andar sotto nel secondo OT, visto che poi al terzo pare che abbiam giocato bene...ma dico "pare" perché stavo dormendo :P

L'unica cosa positiva, oltre al 2-2, è che sono stanchi pure loro, ma secondo me perdiamo 4-2 lo stesso. Gara5 me la vedrò solo perché il giorno dopo non lavoro :P

Lo so...non è colpa mia se giuocano con gli orari dell'Ovest pur essendo praticamente ad Est :P Comunque la serie contro Denver e Gara2 scorsa sono valse ampiamente il sonno spezzato =) Quella di ieri lo sarebbe valso se non fossi stato emotivamente coinvolto^^

E' più pesante il lavoro che faccio per arrotondare...dovresti saperlo, visto che sei uno dei miei clienti più assidui :*

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

10 Maggio 2011

Tipico esempio di Lestatite acuta :applause:

Vinto nonostante il culo inverosimile dei grizzlies che prima con conley e poi soprattutto con Vasquez hanno messo due triple ridicole.

Due triple che avrebbero steso qualsiasi squadra...e invece loro sono rimasti concentrati e l'hanno portata a casa. Questi orsi mi hanno proprio rotto, mi starebbe troppo sulle palle veder sfumare una finale di conference per colpa dei grizzlies :nono:

8. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

10 Maggio 2011

mamma mia che partita a memphis :rotfl:

9. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

11 Maggio 2011

Il basket E' il gioco più bello del mondo............

Che partita.........

Onore a Memphis.......
    Grandiosi durant e co.

Ps Speriamo in san MVp per battere gli Heat.........

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

11 Maggio 2011

Dai qualche volta ci azzecco :hihi:
    Comunque quello era il commento dopo il primo quarto...sfido chiunque lo abbia visto a dire che avrebbe previsto la rimonta: eravamo in bambola completamente e alla fine l'abbiamo risolta con Westbrook ed il suo "facciotuttoio"...per una volta il suo peggior difetto si è rivelato utile visto che quello era veramente, penso, l'unico modo per rivitalizzare un po' la squadra incredibilmente impacciata in attacco. Certo se la palla non fosse entrata nemmeno così (ed è facile che non entri, perché son tiri comunque difficili dentro un'area affollatissima come quella dei Girzzlies) il blowout era servito...per fortuna poi si è sbloccato un po' tutto l'attacco e soprattutto Durant.

Comunque la tripla di Vasquez è puro culo, vero...molto meno quella di Conley che aveva abbastanza spazio per un tiro decente.
    La cosa che più fa arrabbiare però è che nell'azione che porta al pareggio di Conley, Westbrook tira inspiegabilmente sopra le mani di Gasol, già pronto da mezz'ora per la stoppata; e nell'azione successiva, l'ultima dei tempi regolamentari sempre Westbrook ignora un Perkins liberissimo a centro area (Conley era il difensore più vicino sotto canestro...probabilità che stoppi la dunk di Perk prossima allo 0) per prendersi un'improbabile tripla con 2 difensori addosso.
    Quando le stesse cose si ripetono nel primo OT pari pari, allora vuol dire che non ci stai con la testa e ai playoff meriti di perdere. Per me l'han persa i Grizzlies più che vinta noi.

Intanto mi sono accorto che Gara5 è domani notte e non venerdì (quella è Gara6)...questo significa che dovrò cercare un'altra scusa per convincermi a seguire la diretta :hihi:

Ultima modifica: 11 Maggio 2011
  11. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

11 Maggio 2011

Be' il culo premia gli audaci:D...........

tra l'altro la partita l'aveva in mano memphis a 16 secondi dalla fine del primo overtime Conley fa la folllia di tirare da tre senza un motivo(con coach Hollins che timidamente cerca di chiamare tome out).......
    Lo steso Conley e Mayo inspiegabilmente in seguito si fanno cacciare fuori col fallo tattico.....
    Culo e follia........
    Diciamo che anche a voi è andata bene.......
    prima o poi la grana Westbrook verrà fuori e i Thunder verranno spazzati vai.......

Ultima modifica: 11 Maggio 2011
  12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

11 Maggio 2011

Ma come giudica l'NBA quando nomina i quintetti difensivi? :-o
    Primo quintetto:
    Howard (ok)
    Garnett (ok)
    LeBron (?)
    Bryant (? non perchè non sia un gran difensore quando vuole ma perchè mi pare che quest'anno non abbia messo in mostra questa sua dote)
    Rondo (ok)

Secondo quintetto:
    Chandler (ok ma meritava il primo)
    Noah (boh, probabilmente ok)
    Iguodala (abbastanza ok)
    Tony Allen
    Chris Paul

Dico io, ma i vari Sefolosha, Battier, Batum? O anche Wade che, stoppate di recupero a parte e intercetti alla Ginobili, è un difensore molto migliore di LeBron? E Grant Hill che quest'anno ha difeso bene su chiunque? Mah...

13. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

11 Maggio 2011

Oddio, tra LeBron e Wade è una bella gara a chi difende peggio, ma c'è da dire che James è un ottimo stoppatore e questo manda in brodo di giuggiole gli ameriGGGani. Bryant non so, probabilmente l'hanno piazzato lì perché se non avesse vinto nulla nell'arco della stagione si sarebbe messo a piangere, lol.

A mircoas piace questo elemento.
  14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

11 Maggio 2011

Wade difende male? Ma scherziamo?! Wade è un po' come Bryant e Jordan, difende forte a sprazzi ma quest'anno ha sicuramente difeso meglio sia del 24 gialloviola che (soprattutto) di James! Cioè, nelle sfide contro i Lakers chi ha messo la museruola a bistecca Bryant?

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

11 Maggio 2011

Beh Wade di sicuro difende meglio di LeBron...e il buon D. è il migliore stoppatore tra le guardie dalla notte dei tempi :D

Condividi questa Pagina