1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

10 Maggio 2011

bè,questi progetti multimediali che uniscono musica,cinema,e fumetti (in alcuni casi)stanno venendo fuori,vedi within temptation e nightwish..i gruppi sopracitati nn mi piacciono (pero quell dei within è una gnocca pazzesca),pero mia ffascina molto questa unione di vari media d'intrattenimento,per avvolgere il fan completamente.

2. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.910

10 Maggio 2011

a me fan ca:shutup::shutup:à

:D

ripeto:

SANGUE, ONORE E ACCIAIO.

3. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

10 Maggio 2011

A me basterebbero 5-6 brani di livello altissimo, più i 3 pezzi principali di Thunder in the Sky riregistrati con una batteria che non sembri finta.
    Oggi sembra che se uno non fa un disco sopra i 70 minuti non si può vendere mente negli anni '80 lo standard erano i 50 minuti, con conseguente inserimento di tracce che stanno li giusto per riempire, io preferisco 1 disco di 45 minuti con canzoni degne di essere chiamate tali ogni 2 anni piuttosto che un disco di 80 minuti ogni 4 anni.

A Vichingo piace questo elemento.
  4. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

10 Maggio 2011

ci son anche dischi da 11 tracce ma che duran 45-50 minuti..hihih!cmq,anchio preferisco un gran disco cn tipo 8 pezzi,che und isco mediocre cn 12,x esempio..

5. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    800

10 Maggio 2011

Belin, parole sante, ti quoto di violenza e con tanto spargimento di sangue.

Se andiamo a vedere se sommiamo Sign of the Hammer a Hail to England arriviamo a poco più di un'ora di musica e in quei 30 minuti abbondanti l'uno sono due album perfetti o quasi.
    Basta pezzi filler, intro-outro che lasciano poco e vengono skippati tanto...
    Vogliamo qualità, non ce ne frega un cazzo del contorno, vogliamo le borchie, le asce e vogliamo anche ascoltare i lamenti delle femmine.

E a proposito di videogiochi, libri, film e musica, bene, è una bellissima idea ma lasciatela ad altra gente. Infognarsi in una probabile vaccata non ha senso, ribadisco, qui si vuole il metallo nelle orecchie!

6. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

10 Maggio 2011

si pero se fatta bne puo essere una figata..e poi,puo' essere ultraviolento tutto..l'album,l'eventuale fumetto,il film o cortometraggio..eheeh

7. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.579

10 Maggio 2011

Penso sia essenzialmente una scelta per ingolosire il compratore visto che procurarsi i semplici mp3 di sfroso è ormai banale.

discorso simile a quello di cui sopra, credo che qui il discorso di marketing sia "più è lungo più magari la gente è motivata a comprarlo e non a scaricarlo"

8. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

10 Maggio 2011

mah nn credo proprio..cioè,nn mi sembra sta gran furbata..se è vero cme dici.una persona scarica a prescindere che un disco duri 40 minuti o che duri 150..

9. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.579

10 Maggio 2011

infatti neanche a me sembra stà gran furbata. Spesso e volentieri di solito ci aggiungono bonus dvd, concept alla base di cui magari ti può far piacere avere originali i testi e la storia perchè danno un tocco in più alle semplici canzoni, confezioni galattiche etc. etc. tutto quello che ti può far venir voglia di comprare l'album e non scaricarlo.
    Qualsiasi scelta, in questo senso, fanno i Kings sul prossimo cd (Asgard Saga compresa) non trovo giusto criticarli visto che il mercato delle musica puramente audio è ai minimi storici.

Se proprio si deve storcere il naso è nel caso ci siano fregature.
    Ad esempio quando prima esce la versione normale e poi quella deluxe sfiziosa (come è più volte successo ad esempio con i Nevermore). Così si frega il fan sfegatato che magari vuole subito l'album e per non aspettare arriva anche a comprarselo due volte. In questi case le case discografiche meritano i cd gli siano scaricati.

...o magari quando gli extra non sono per nulla sfiziosi... una versione deluxe come quella di Warrior of the World per ben 50 euro includeva oltre al cd normale: un marcissimo timbro e una targa come extra :(
    Poi uno è libero di non comprarla e ripiegar esul cd normale ma l'idea è quella di un occasione persa di fare un edizione sfiziosa se poi pensi a tutti i singoli, con bonus e video pergiunta, che sono usciti dell'album. Però qui Joey c'entra poco, è stata la Nuclear Blast ed infatti poi l'hanno subito cambiata fondando la MCM. Gods of War è andato liscio.

10. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

10 Maggio 2011

Anche in Gods of War hanno fatto diverse edizioni, mi ricordo che oltre alla normale c' era un' altra versione col cofanetto metallico, non so se siano uscite tutte e due insieme, quello che so è che la versione in vinile uscì dopo un mesetto circa, infatti io ho tutte e due le versioni.
    Con B.H. 2011 invece hanno fatto una bella cosa, io ho ordinato l' LP direttamente dalla magic circle (quello normale non quello autografato alla modica cifra di 200 $ :D ) e mi è arrivato dopo circa un mese, per non farmi aspettare mi hanno mandato via mail un codice per scaricare gratuitamente la versione MP3 che altrimenti sarebbe costata sui 10 € tra l'altro la versione MP3 era di ottima qualità.
    Alcune band storiche in ambito metal ma non solo hanno tentato la strada di commercializzarsi in modo da avere passaggi in radio o tv più frequenti perchè anche gli stessi passaggi in radio portano soldi non scordiamolo.
    Per le band di nicchia gli introiti maggiori dovrebbero venire dai concerti, è triste dirlo ma bisogna che si mettano in testa che ormai il mercato discografico è questo, credo che anche se abbassassero i prezzi le vendite non ne gioverebbero più di tanto, se un disco costa poco costa sempre di più che scaricarlo gratis.
    Io mentre lavoro ascolto continuamente musica e mi ritengo un buon compratore di musica ma con i prezzi che corrono non acquisto più di 3-4 dischi al mese, sarei un falso se dicessi di avere tutti dischi originali.

11. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

10 Maggio 2011

giusto..è col live che guadagni..pero è anche vero,paradossalmente,che se il disco nn vende,tu in tour nn ci vai o ci vai poco..

12. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.910

16 Maggio 2011

Ecco appunto, è arrivata la news che tutti aspettavano:
    hanno superato quota 400.000 su feisbuk

estigranc:shutup::shutup:i !?

:D

13. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

16 Maggio 2011

:rotfl::rotfl::rotfl:
    A me piacerebbe leggere notizie del genere

14. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

16 Maggio 2011

ahaha ma dai!cavolo 400mila persone su fb..grandisismi.

15. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    800

16 Maggio 2011

ma se ora io tolgo il mio "mi piace" da fb e ritornano a 399.999 che fanno? retrocedono? XD

Condividi questa Pagina