1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249
  2. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

10 Maggio 2011

A Slevin78 piace questo elemento.
  3. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

10 Maggio 2011

ecchecca.. ma allora è un complotto per davvero!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    s'è visto pure il mitico Orazio Russo! :headbang:

4. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

10 Maggio 2011

Grande russo, ci ho giocato una volta assieme :D era un compagno di classe di un mio amico :)

5. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

10 Maggio 2011

La Lazio è stata sinora sempre tra il 1° e il 4° posto dall'inizio del campionato, tutti i punti che ha se li è guadagnati sul campo e complici alcuni interventi arbitrali e sfortuna (palo a Milano con l'Inter, palo ad Udine, gol annulato a Napoli, autorete a Cagliari, scivolata di Biava sul gol di Eto'o e potrei andare avanti) a quest'ora poteva avere quei 3-4 punti in più che le avrebbero consentito di raggiungere la qualificazione già adesso. A mio avviso chi si trova in una posizione assolutamente non meritata è il Napoli che ha fallito quasi tutti i big match, che ha giovato di un Cavani in forma strepitosa e che ha sculato innumerevoli volte nei minuti finali (se ripenso a Napoli-Lecce ancora bestemmio).
    Riassumendo quindi secondo me le prime 4 sarebbero dovute essere Milan, Inter, Lazio ed Udinese.

A Pierluigi piace questo elemento.
  6. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

10 Maggio 2011

Sull'errore incredibile di Uribe,Campedelli ha cominciato a oscillare avanti e indietro come Rain Man:rotfl::rotfl:

Comunque devo dire che anch'io ieri l'ho presa bene,mi sono fatto delle grasse risate tra Chiellini che da 30 centimetri riesce a prendere il palo,Buffon che preso da un raptus arriva a centrocampo e che quando Pellissier lo salta si rialza e sembra voglia dire "No,non vale"come tra ragazzini:rotfl::rotfl:,Uribe che tira quella botta micidiale:lol::lol::lol:Comunque e' giusto cosi':una squadra che,come si diceva giustamente,conta solo su 2 giocatori(Del Piero e Matri)piu' un'accozzaglia di calciatori da ricovero in psichiatria,non merita piu' del settimo posto(lo stesso dell'anno scorso).E' inutile star li'.Sti discorsi li abbiamo fatti mille volte.Ho paura che se non si trova il grosso nome con le grosse palle quadrate(e certificate)da mettere in panca,si continua ad andare avanti per tentativi.Magari arriva Mazzarri,parte bene,poi si fa' male qualcuno di importante,girano male un paio di episodi e si ripiomba in depressione.Certo Mazzarri caratterialmente non e' Del Neri,ma ormai dopo due anni cosi',se non si prende uno a comandare nello spogliatoio con la dovuta esperienza e carisma,si fa' un salto nel buio.Ripeto:la rosa cosi' com'e' con l'aggiunta di un regista bravo ed affidabile(anche fisicamente)ed un paio di terzini di alto livello,puo' arrivare tranquillamente al terzo posto(vero obiettivo possibile per la prossima stagiona).Ma solo se si recuperano di testa i vari Buffon,Chiellini,Marchisio,Melo....

7. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

10 Maggio 2011

8. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

10 Maggio 2011

ci sono voci di un possibile passaggio all'atletico madrid.

9. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

10 Maggio 2011

Io invece ero presente al Via Del Mare quando fece il suo esordio in A con la maglia Giallorossa,perdemmo 1 a 0 col Milan.
    Nonostante sia venuto in uno dei momenti più brutti per questa società,conservo un buon ricordo di Russo.

10. Comedian

Comedian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Maggio 2011

e poi parlano di Tevez, Aguero... quando l'unico che si salva è il quaglia

11. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

10 Maggio 2011

Sicuramente avrebbe più grinta di Reja :hihi:
    Io vedrei molto bene Gasperini per pianificare un progetto serio.

12. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

10 Maggio 2011

Comunque non si può negare che se Quagliarella non si fosse rotto ora avremmo almeno 8-9 punti in più. L'unico calciatore veramente decisivo (come Matri, ma a parte contro Cagliari e Inter in tutte le partite dove ha segnato ci siam fatti rimontare) e in grado di vincere una partita da solo. In poche parole l'unico giocatore (a parte Del Piero e sempre Matri, anche se in misura mooooolto inferiore) da JUVENTUS.

13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

10 Maggio 2011

Come se bastassero, poi...

14. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

10 Maggio 2011

Infatti, il problema è in difesa e a centrocampo :hihi:

15. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

10 Maggio 2011

Infatti e' ridicolo si continui a parlare di attaccanti per la Juve.Se ci fossero milioni di euro a profusione avrebbe pure senso,ma visto che da investire c'e' davvero poco,l'attacco e' l'ultimo settore da rinforzare.Con Matri,Quagliarella,il Capitano,Toni e,se in ordine fisicamente,lo stesso Amauri,la Juve ha un attacco da prime 3.Lo sanno anche i neonati che la difesa e di conseguenza il centrocampo che la deve difendere,sono le fondamenta di una squadra.Basta guardare dov'e' arrivata la Lazio con un attacco solo discreto ma con una delle miglior difese....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina