1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

9 Maggio 2011

Esatto.
    Quoto e rilancio: non sono una grande amante degli annunci a ogni piè sospinto, e sono del parere che meno notizie-notiziucce-bazzecoline ci sono in giro, più mi dà l'impressione che l'artista sia concentrato sul suo lavoro,...album o tour è lo stesso.
    E lo dico in generale.

Aspetto solo QUELLA notizia perchè in definitiva è QUELLA che voglio sentir detonare.8-]

A Dreki piace questo elemento.
  2. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

9 Maggio 2011

si ma anchio..voglio sentir detonare la news della data del nuovo manowar-album!^^

3. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

9 Maggio 2011

ESATTO!!!! NUOVO ALBUM!!!! voglio il nuovo album,voglio il nuovo album,voglio il nuovo album,voglio il nuovo album,voglio il nuovo album,voglio il nuovo album,voglio il nuovo album,voglio il nuovo album,voglio il nuovo album,voglio il nuovo album,voglio il nuovo album,voglio il nuovo album,voglio il nuovo album,voglio il nuovo album,voglio il nuovo album,voglio il nuovo album,voglio il nuovo album,voglio il nuovo album,voglio il nuovo album,voglio il nuovo album,voglio il nuovo album,voglio il nuovo album,voglio il nuovo album,voglio il nuovo album,voglio il nuovo album......che deve ancora essere fatto....
    bah io cmq non sono così ansioso di news quanto di cd!!! voglio solo un piccolo nuovo cd......mi toccherà aspettare millenni! forse prima uscirà battle hymn platinum edition!:rotfl::rotfl::rotfl:tanto comprerei anche quello nonostante i miei 3 battle hymn:rotfl::rotfl::rotfl:

4. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

9 Maggio 2011

eh??n ho capito nulla god..ma stai bene?

5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

9 Maggio 2011

Ecco, ok, siamo tutti d'accordo... PERO' quello che qua si stava dicendo riguarda lo spirito con cui viene vissuta questa attesa. Che è appunto un'attesa, e non una pretesa che, a leggere certe aspettative, mi sembra anche molto impaziente.

Non capisco per quale ragione dovrei volere ogni settimana una news tipo: "oggi abbiamo registrato tre note", "ultimati i settaggi della chitarra", "Il rullante è da accordare, lo faremo domani", "Rotto un microfono, fuck you!", "La birra non era male, ma bere senza una donna fa girare le palle. Domani forse registriamo meglio", "Ho sonno (-Eric)", "Vaff te e il tuo sonno, se non sei in sala prove entro 10 minuti ti scuoio (-Joey)" etc etc etc... cioè, io mi chiedo: CHI SE NE FREGA?

La verità è che oggi ci aspettiamo news su news solo perché abbiamo i mezzi per averle. Un sito aggiornato una volta al mese è un sito che ci preoccupa e ci fa dire: "perché in un mese non hanno scritto nulla???"... che è una cosa che io non mi sarei mai neppure sognato di chiedermi.
    Lo stesso ritmo con cui alcune volte avanza il forum, qua, che lo fa sembrare quasi una chat, è una testimonianza del fatto che è sempre più difficile restare nei tempi lunghi.

In questo, la penso assolutamente come hanno scritto SimonA, SimonE e Zanna. Non ho nessuna voglia di news nuove, non vado in crisi di astinenza se non le leggo, non le cerco nemmeno tanto, non mi preoccupo se non le trovo.
    ;)

6. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

9 Maggio 2011

No aspetta, la polemica l'ho iniziata io dicendo che di altri gruppi si sa pure quante volte vanno al cesso e invece il sito dei Manowar è aggiornato a metà Aprile, detto questo comunque non è che mi aspetto una news a settimana, però una piccola dichiarazione dove dicono domani entriamo in studio e ne avremo per tutta l'estate mi sarebbe piaciuta.
    Più che altro perchè quando uscì Thunder in the Sky sembrava che il nuovo album fosse imminente e invece sono passati altri 2 anni, sono solo un po' preoccupato non vorrei che a dicembre si presentassero con Into Glory Ride MMXII.

7. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

9 Maggio 2011

ecco..cme news detonante,a me basta sapere la data presumibile d'uscita!nn mimporta sapere quanti riff han registrato,che han fatto le parti vocali a pizzocalabro e meta' a medicina,ecc ecc!

8. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

9 Maggio 2011

Comunque vi sembrerò monotono, ma un nuovo DVD per ingannare l'attesa quasi quasi mi avrebbe preso bene, ormai ci ero così abituato ad un DVD all' anno che quasi mi manca!

9. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

9 Maggio 2011

mmm pero quale live??io cerco bootleg del 2011,intanto..x ora li trovo solo in formato FLAC..che odio..

10. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.567

9 Maggio 2011

Si la cosa è più che lecita. Io non ho ancora capito tra l'altro se il nuovo album sarà l'Asgard Saga o meno (visto poi che il sito dell'Asgard Saga non lo aggiornano da secoli). Cmq tanto vale non farsi troppi problemi ed aspettare dopotutto l'attesa tra Triumph of Steel e Louder then Hell ha insegnato la pazienza ;-)

Su Into Glory Ride 2012 (seriamente) non mi sorprenderebbe se uscisse ;-)

11. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

9 Maggio 2011

aahaha no nn credo faran cosi x tutti i loro vecchi dischi..spero.

12. Vichingo

Vichingo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Maggio 2011

vedo che qualcun altro lo ha notato: il sito di Asgard pare abbandonato. mi capita di andare sul forum dello stesso sito, e trovo spesso spam (o messaggi assurdi e offensivi) che viene rimosso solo dopo settimane. insomma, se hai un sito, o ne hai 20, in qualche modo devi seguirli. certo non mi aspetto che Joey o Eric si mettano al computer giorno dopo giorno a controllare i siti, ma immagino abbiamo persone addette per questo. è questa trascuratezza che capisco poco, forse ancora di più del non avere notizie martellanti: quelle dovrebbero essere spammate in occasione di tour o album in uscita....
    forse ci lamentiamo per troppo amore: io vorrei Manowar sopra tutti, e vorrei anche che fossero esaltati per quanto hanno dato alla musica in generale, non solo ai fans come noi.

13. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

10 Maggio 2011

Comunque Asgard Saga doveva essere un progetto comprendente libro disco film e videogames, non so se lo faranno più e francamente oltre al disco del resto mi interessa poco, l'album dovrebbe essere quello visto che hanno già le tracce scritte che vanno solo riadattate causa cambio di batterista.
    Comunque quando avranno per le mani qualcosa di concreto faranno sapere, con battle himns 2011 ogni settimana c'era un video o una news nuova con questo non saranno da meno.

14. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Maggio 2011

Per chi è in crisi d'astinenza di notiziuole futili (perchè di notizie interessanti non se parla) c'è il facebook ufficiale. Li ogni tanto qualcosa spunta ma più che altro sono messaggi dei fans, foto, cose così.
    C'è la gente che si insulta e nessuno modera. O se moderano lo fanno a scoppio ritardato.
    Riguardo ad Asgard, sono d'accordo con Vichingo. lì lo spam (peso) regna sovrano.

Ci sono delle persone che si dovrebbero occupare di moderare, di informare se c'è da informare e di scaldare il pubblico.
    Ma purtroppo come ha fatto notare qualcuno (scusate, non mi ricordo chi), negli ultimi anni sono cambiate un pò di cose.

ora si preferisce dire (su facebook naturalmente, perchè il sito ufficiale si aggiorna quando fa voglia) che i manowar irentreranno in studio e che poi sono in inghilterra e vanno a cena a mangiare chilli.

Personalmente non me ne frega niente se mangiano chilli, pastina all'olio, o tubi di scappamento.

Mi interessa di più sapere se per esempio sono tornati in inghilterra per registrare una collaborazione interessante o perchè stanno preparando una sorpresa particolare.

15. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.892

10 Maggio 2011

Io son ben contento che il progetto Asgard stia naufragando :D
    Voglio sangue, onore e acciaio non videogiochi e racconti fantasy 8-]

...e magari un bell'album di 7/8 pezzi INEDITI.

Ultima modifica: 10 Maggio 2011
    A Avalon piace questo elemento.

Condividi questa Pagina