1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

9 Maggio 2011

Marchisio deve giocare come interno sinistro in un centrocampo a tre supportato da un buon regista, non come ala o esterno di centrocampo, non ci vuole tanto a capirlo, mannaggia a Delneri :nono:

2. Comedian

Comedian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Maggio 2011

Del neri dice di essere al 100% della giuve anche l'anno prossimo...

Intanto Mazzarri incontra Paratici a viareggio.

Però devo capire... può fare la champion a napoli e se ne va alla giuve che rischia di non andare manco in europa (amche se tecnicamente potrebbe anche arrivare 4a).
    Devono aver litigato forte lui e Delaurentis..

3. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

9 Maggio 2011

4. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

9 Maggio 2011

Mazzarri avrà voluto rassicurazioni sul mercato per poter andare forte anche il prossimo e de laurentis avrà risposto picche, unica soluzione plausibile.
    Per il resto solita gestione confusionaria da parte dei dirigenti della juve, non andiamo da nessuna parte cosi...

5. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

9 Maggio 2011

Intervistato a fine partita,Mazzari ha esordito lamentandosi perche' il rigore e' nato da un fallo laterale invertito....vi prego,per carita' di Dio,preferisco rimanere con Del Neri che prendere un piagnone simile.Io lo vedo bene alla Riomma...non so perche' ma me lo immagino bene la'

A electric guitar e Slevin78 piace questo messaggio.
  6. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

9 Maggio 2011

Tanto, antipatici per antipatici, uno piu' uno meno....

porte girevoli in casa juve...

7. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

9 Maggio 2011

8. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

9 Maggio 2011

Cavolo, speriamo si rimetta tutto a posto. Magari l'ideale a questo punto è sperare che altri club rinuncino all'acquisto e prenderlo noi a un prezzo "stracciato".

9. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

9 Maggio 2011

Potrebbe essere una bella mossa di mercato ma dubito fortemente che il Tottenham lo svenda...Speriamo comunque che guarisca presto :)

10. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

9 Maggio 2011

No ma forse dice Macheda :lookaround:

11. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

9 Maggio 2011

C'é di mezzo anche il blasone, penso che prendere ora una Juventus in difficoltà per cercare di rilanciarla sia una prospettiva allettante per qualsiasi allenatore. Poi se é vero che DeLa non ha alcuna intenzione di spendere per qualche giocatore importante capace di garantire il definitivo salto di qualità Mazzarri ha tutte le ragioni di voler cambiar aria. Ormai son parecchi anni che dimostra d'esser bravo e di valere una grande realtà. Alla Juve più o meno troverebbe anche una squadra con già buone basi per il suo gioco ideale, Bonucci-Barzagli-Chiellini come Campagnaro-Cannavaro-Aronica, Pepe e Bastos come Maggio e Dossena, Krasic come Hamsik e qualche piccolo correttivo qua e là. Solo che a quel punto non rimarrebbe Quagliarella visto che non vanno molto d'accordo. Inoltre in caso di suo arrivo trovo avrebbe poco senso l'acquisto di un Pirlo. Dai tempi di Livorno ha sempre preferito un centrocampo grintoso, soprattutto di quantità. L'ideale sarebbe uno completo e abile nella doppia fase alla Schweinsteiger, Mascherano o più semplicemente Inler. Spero non riscattino Aquilani. Si parla tanto poi di cessione di Melo ma io terrei lui e darei via piuttosto Marchisio che garantirebbe anche una grossa plusvalenza. Con Del Neri il divorzio penso sia inevitabile, non c'é più ormai da tempo grossa fiducia in lui e ripartire da un tecnico che non convince in pieno (anche qualora acciuffasse il quarto posto con un colpo di coda miracoloso) sarebbe una mossa alla MoRatto coi vari Lippi, Cuper etc. Il Baffo poi alle volte é veramente comico, troppo signorotto di provincia. Ultimamente per esempio il suo vantarsi di qualche risultato utile consecutivo é sul serio imbarazzante, insomma non alleni più il Chievo o il Doria...

12. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971
  13. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

9 Maggio 2011

Macheda è uno dei più grandi bidoni degli ultimi anni

14. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

9 Maggio 2011

Macheda non è neanche il giocatore più fortunato del campionato visto in che squadra è capitato :lookaround:

A Slevin78 e Comedian piace questo messaggio.
  15. Comedian

Comedian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Maggio 2011

guarda per me la giuve rispetto al napoli potrebbe (e uso il condizionale vista la stagione trascorsa juventina e l'acquisto di ruiz e fernandez per il prossimo anno) essere superiore solo in difesa.

Per me , mie sensazioni sia chiaro (anche se era un po' che decifrando le dichiarazioni di Mazzarri avevo capito che qualcosa non andava) dela ha forti interessi in questo mercato, o almeno fino ad ora così ha fatto capire, prinicipalmente con la soap che c'è dietro al corteggiamento ad Inler e l'interesse verso Bojan Valerio...

Per l'anno prossimo con l'innesto di Matavz (incognita fino a un certo punto)e l'acquisto di topo gigio siamo certamente già messi meglio, almeno in panchina, rispetto all'anno appena passato.

Sugli esterni (molto importanti nel gioco di mazzarri) il napoli è molto forte, poi de c'è una cosa che ho imparato in 5 anni di difesa a 3 è che i centrali laterali devono avere i piedi buoni, e da quel punto di vista l'unico ad avere una discreta sensibilità in casa juve è barzagli...

Con mazzarri non venderanno mai Melo e aquilani durerà 3 nanosecondi ;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina