1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Betoken

Betoken
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    91

8 Maggio 2011

Io felpa "radioattiva"
    T-shirts: Clash of the titans, Countdown tour 2003, the world neeeds a hero (GOM2001), Arsenal, RIP 20th, RIP, Holy wars, Endgame, Clockwork orange, the sistem has failed, TSHF tour, Peace sells,Youthanasia tour, no more mr nice guy, CW tour, Risk, MOR 1992 poi ne avevo altre ormai distrutte.
    2 baseball cap.
    Orologio, portafoglio e altre amenità del genere.

Ultima modifica: 8 Maggio 2011
  2. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

8 Maggio 2011

No...a me - più o meno - piacciono tutte le canzoni dei Megadeth.
    Sono un fanboy di MegaDave!

3. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

8 Maggio 2011

E questa? Immagino che ogni volta la indossi ti guardino tutti male. :hihi:

A sciacallo010 e Thrashead piace questo messaggio.
  4. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

9 Maggio 2011

wow! sarei proprio curioso di vedere quella di Peace Sells :happy:

5. Betoken

Betoken
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    91

9 Maggio 2011

Ah ah! In effetti...
    Cmq è già nella spazzatura da anni.
    Per usura!!!:rotfl:

6. Betoken

Betoken
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    91

9 Maggio 2011

Quella di PS è, purtroppo, non originale.
    Nel senso che fa parte del merch ufficiale ma me l'ha regalata la mia donna questo Natale. Non è dei tempi insomma.
    L'originale più vecchia è quella del Clash of the titans (1990) dove ho preso taaaaante legnate...

7. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

9 Maggio 2011

Pure io ho quella di Peace Sells, così come quella di Killing is My Business :D

8. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

9 Maggio 2011

"John Karkazis, già noto nell'ambiente musicale per i suoi lavori con Disturbed, Machine Head, Staind e Sevendust, è stato scelto come produttore del prossimo album in studio dei leggendari thrashers americani Megadeth. La band, che entrerà in studio a giorni per iniziare le recording sessions della batteria, ha dovuto pertanto abbandonare l'ipotesi di lavorare ancora con Andy Sneap, celebre produttore britannico che aveva collaborato all'ultimo disco in studio del gruppo, Endgame (Sakurambo aggiunge anche United abomination), e che in questo momento deve occuprsi di altri progetti."

Son contento cambino produttore, anche se questo mi sembra troppo sul versante moderno. Andy è ottimo, ma inizia a ripetersi, almeno con le band thrash, perchè con gli Accept ha fatto miracoli.

9. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

9 Maggio 2011

Io la t-shirt del tour americano di Rust In Peace, quello originale intendo. Su ebay se avete pazienza si trovano, senza neanche spendere chissà cosa.

10. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

9 Maggio 2011

Mhm. D'accordo sul tuo discorso su Sneap, ma non so, dalle band con cui ha lavorato non mi sembra abbia molti legami con il thrash questo Karkazis. Va bè che c'entra poco, però...

11. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

9 Maggio 2011

Da un lato è una fortuna perchè Sneap, per quanto bravo sia, è troppo seriale nel suo modo di lavorare e ogni album è la fotocopia del precedente. Molta tecnica, poco cuore

Dall'altro è un'incognita fortissima che speriamo si traduca in una lieta sorpresa

12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

9 Maggio 2011

Mah... inizialmente c'ho pensato, ma poi alla fine (per me almeno) è un po come il discorso degli autografi fatto nel topic dei manowar; se sei andato ad un loro concerto nel 1990 e hai preso la maglietta, è una gran figata e un gran ricordo, ma se al loro concerto non ci sei andato (e magari come me allora non eri ancora nato) tanto vale prendersene una fatta adesso (meglio originale per supportare il gruppo) e non stare tanto a fare quello che "io ho la loro maglietta originale del 1990".

Io personalmente ho mancato di poco la maglietta di rip 20 anniversary perchè quando sono andato al concerto sono riuscito a raggiungere la zona dove la vendevano quando rimanevano solo XL; poi ho trovato la S sul loro sito ed è da giugno scorso che mi dico tutti i giorni "ora la prendo" e poi rimando :D

13. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

9 Maggio 2011

Il tuo discorso è giusto, io non l'ho presa per vantarmi ma semplicemente per due ragioni:

1) mi piace collezionare merchandise originale dell'epoca (maglie, poster, toppe, etc.)
    2) le maglie vecchie nella maggior parte dei casi sono più belle

E il punto 2) è quello che ha pesato di più nell'acquisto, perché una t-shirt con la copertina di Holy Wars... (il singolo) e dietro i simboli radioattivi è killer!

Se ne facessero una replica (come per esempio è successo con gli Anthrax, che nella prima reunion con Belladonna ristamparono alcune t-shirt storiche con la grafica aggiornata) sarebbe il top.

14. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

9 Maggio 2011

vabbe comunque sia ho letto di tutto e di più davvero stupefacente
    complimenti a tutti!! :)

15. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

9 Maggio 2011

Avabbè... in questo caso ti perdono :D

No, comunque seriamente, a me personalmente piace molto la 20th anniversary di rip che prima o poi comprerò, ma non avevo mai fatto caso al fatto che quelle vecchie sono più belle, controllerò :happy:

Condividi questa Pagina