1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Thin Lizzy

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Fingolfin82, 31 Ottobre 2005.

1. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

6 Maggio 2011

:shock:
    sicuri?
    sul loro sito e su ticketone non dicono niente a riguardo

2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

6 Maggio 2011

3. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

8 Maggio 2011

Fortus io lo ricordo totalmente indecente nel 2001 nei Guns n Roses a sbagliare Sweet Child o Mine e Patience...molto meglio quando sono venuti al gods....ma non è che me freghi molto di vederlo, anzi....che centra con la band

Campell (per quanto anche lui non centri neinte con la band) l'avrei cmq visto con gran piacere

cmq sto cantante nuovo non mi dice proprio nulla....se devi prendere uno sconosciuto in ambito almeno prendilo che assomigli alla voce di phil lynott...bah

eh già...45 euro e 4 gruppi storici (anche se la formazione di Foreigner e Thin Lizzy ha poco di storico)....è il concerto dell'anno!

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

8 Maggio 2011

Tipo?

Comunque Warwick non è proprio l'ultimo Signor Nessuno, nel '90 il suo momento di popolarità l'ha avuto....

Saltando di palo in frasca, a proposito della mia riscoperta dell'intera discografia dei TL, sto assaporando con calma l'esordio. Certamente lontano dai grandi capolavori che sarebbero venuti dopo...ma ci sono momenti di pura poesia: Diddy Levine, Honesty Is No Excuse, Remembering.

Che gruppo favoloso...

5. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

8 Maggio 2011

Ma 'sti Thin Lizzy attuali sono una cover band, nulla più. Tolte le buonanime di Lynott e Moore, non resta molto

6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

8 Maggio 2011

Questo è sicuro.

Che almeno servano a portare più luce su quello che è stato uno dei più grandi gruppi rock di sempre.

7. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

9 Maggio 2011

neanch'io ho in mente qualcuno che canti come Lynott...ma sicuramente c'è qualcuno in giro...visto che hanno preso questo cantante abbastanza al limite della decenza

tanto valeva che facessero cantare all'eccelente bassista e cantate Mendoza sinceramente...cantava meglio e avevano una persona in meno sul palco

hai ragione....ma un'amante come me del genere hard rock AOR che impazzisce per i whitesnake e i Dare Sykes e Warthon se li vede con gran piacere...a a differenza di sti ultimi membri loro hanno veramente fatto parte dei Thin Lizzy e scritto più di qualche canozne con Lynott, quindi i loro diritti di portare quel nome un po' ce li hanno

8. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

9 Maggio 2011

Ma perche' c'e' pure Sykes a giugno?

9. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

9 Maggio 2011

Piuttosto,a proposito di Lizzy,ho trovato questo tributo dell'86 in cui Bob Geldof prende le parti di Phil con risultati che definire imbarazzanti e' un complimentone:shock:Gary prova a metterci una pezza...

YouTube - Thin Lizzy 1986 SelfAid (Gary Moore)

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

9 Maggio 2011

No probabilmente si riferiva alla formazione ancora precedente.

11. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

9 Maggio 2011

Avrei gradito maggiore onestà da parte loro così come hanno fatto i sopravvissuti dei Rainbow che, almeno, hanno avuto la decenza di cambiare parzialmente il monicker per staccarsi, seppur parzialmente, dalla band originale. Avranno scritto pure materiale insieme, ma un gruppo si regge su delle personalità ben definite che, nei Thin Lizzy attuali, non esistono proprio

Ma onestà e soldi non vanno sempre d'accordo

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

9 Maggio 2011

Credo che ci sia poco da discutere. Avrebbero dovuto chiamarsi Thin Lizzy's Friends o The Boys Are Back In Town o vattelapesca. Qui siamo tutti d'accordo.

Chiaramente la proposta di elevata qualità, così come la prestazione e le capacità che ho visto dal vivo a Trezzo.

13. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

10 Maggio 2011

hai assolutamente ragione....ma tanto ce n'è di peggio in giro, vedi Queen o Guns n Roses....alla fine anche a me interessa più che altro il risultato (i "Queen" erano fantastici con Paul Rodgers) e che il prezzo non sia troppo alto (Axl Rose chiedeva troppo per la perfromance che faceva)

davvero?....sono belli da vedere?....per caso fanno cantare qualche canzone a Darren?...tipo still in love with you per chè sarebbe un mio sogno

14. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

10 Maggio 2011

ve la posto perchè da grande amante dei Dare io la adoro....lui si che ha una voce fantastica....non capisco perchè con due voci eccezionali come Warthon e Mendoza abbiano chiamato sto tipo nuovo

YouTube - Dare - Still in love with you

15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

10 Maggio 2011

Sì. Campbell-Mendoza-Gorham-Wharton non sono i cugini di campagna...E le canzoni parlano da sole.

Wharton padrone su Still In Love With You, appunto: intro di tastiere e lead vocals!!! Magic Moment!!!:happy:

Qualcosa del genere: YouTube - Thin Lizzy - Still In Love With You

Condividi questa Pagina