1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Vichingo

Vichingo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Maggio 2011

Louder than hell: nel mio caso va a momenti. alcune volte lo ascolto di seguito per giorni, poi per un po' non lo ascolto affatto.
    stranamente quello che ascolto meno è forse Fighting the world, ma con questo non dico che non mi piace, semplicemente ne sento meno il "bisogno"....

2. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

8 Maggio 2011

non so voi ma io sono iscritto alla magic circle music e ogni informazione un minimo importante mi viene data via e-mail.
    mi danno le date dei tour, l'uscita dei biglietti e degli album....etc

3. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

8 Maggio 2011

Vale la pena farsi sentire quando c'è qualcosa di interessante da dire...
    Se non ci sono novità...che senso ha?

4. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

8 Maggio 2011

bè,magari fare studio reports sul nuovo album..no scherzo..pero almeno una data..

5. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

8 Maggio 2011

No è che a me quando so che devono annunciare un tour o un album mi prende l'ansia, vorrei tutto e subito quindi mi ritrovo ad andare nel sito ufficiale 2-3 volte al giorno per settimane e mesi, sarà fobia o fanatismo ma se facessero sapere anche solo che sono entrati in studio e hanno cominciato i lavori mi tranquillizzerebbe, è da 3 anni che aspetto il nuovo album, è stato più volte rimandato e ora sono ansioso di news.

6. Vichingo

Vichingo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Maggio 2011

secondo me ha senso "scaldare" i fans....
    se non erro qualche anno fa c'era più vivacità di notizie, non so, c'è stato un momento tipo due anni fa in cui sembravano spariti. mi prendeva una angoscia... anche grazie a certa gente che mi prendeva in giro con frasi del tipo "ma i tuoi Manowar hanno chiuso?".
    anche in quanto a interviste sono diminuite tantissimo e le poche che avvengono, sono nel 99% dei casi fatte a Joey. nulla di male per carità, ma ogni tanto faceva piacere trovare interviste anche ad Eric e Karl, e al compianto Scott.

7. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

8 Maggio 2011

quoto vichngo..ci vorrebbero piu manowar news.

8. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

8 Maggio 2011

Che poi è anche la loro...almeno geneticamente parlando...

9. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

9 Maggio 2011

eh?parli dei manowar?si è vero son italiani,in parte.

10. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.659

9 Maggio 2011

:)

Invece, personalmente, l'ansia da news non l'avrò mai... vengo da una generazione che le "news" le leggeva sulle riviste specializzate, mensili, e una notizia sulla tua band ogni 6 mesi era la norma.

Penso che una band faccia quasi fatica, oggi, a stare dietro alle esigenze dei fans, che a volte si chiedono che cosa stia facendo una band se dopo 2 anni non ha ancora fatto uscire un disco nuovo :D

Inevitabile, considerato come si è "ristretto" il tempo oggi.

11. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.909

9 Maggio 2011

Moooolto meglio che se ne stiano zitti lavorando a testa bassa, piUttosto che uscire con notizie del tipo che hanno 700 riff composti ....
    o quanti caffè hanno bevuto gli ultimi due giorni.

Ha ragione Dreki quando dice che comunque la metti vengono criticati...
    io auspico/spero in una notizia bomba.

Ultima modifica: 9 Maggio 2011
  12. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

9 Maggio 2011

Forse hai ragione, negli anni '90 mi ricordo che andavo a scuola col mio bel Metal Hammer o Metal Shock e me lo leggevo dalla prima all'ultima pagina, quando sapevo che a breve sarebbe uscito il nuovo album dei miei artisti preferiti era gioia, le date dei concerti spesso le sapevi meno di un mese prima e ti presentavi al botteghino con ore e ore di anticipo perchè non avevi la prevendita.
    Con l'avvento di internet e dei vari social Network si è perso un po' l'effetto sorpresa, però ormai il Marketing è questo.

A simona piace questo elemento.
  13. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

9 Maggio 2011

Io penso che Joey ci goda nell' essere criticato, spesso quando non c'è modo di far polemica trova lui il modo per aizzarla, per la serie molti nemici molto onore :sadic:

14. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

9 Maggio 2011

Io sono d'accordo con Dreki.
    Io ho iniziato ad ascoltare i Manowar e l'Heavy Metal nel 1999.
    Non da tantissimo, dunque, rispetto almeno a certi defenders (che ammiro tantissimo) che lo ascoltano fin dagli anni '80.

Ho avuto però la fortuna di avere un fratello maggiore di me di più di 10 anni, che mi ha tramandato le varie riviste specializzate dell'epoca (H/M su tutte).

In particolare, da bravo fan dei Manowar, si ritagliava tutte le interviste dei Manowar e le metteva da parte (e non erano poi così tante, negli anni '80-'90).
    Io ho preso tutte le interviste e le foto e le ho incollate su un quaderno che conservo ancora adesso.

Soprattutto agli inizi, quando ero un neofito del metal, per me era un vero e proprio evento, uno spettacolo leggersi queste vecchie e RARE interviste dei tuoi beniamini e guardare le loro epiche gesta immortalate in quelle vecchie foto.
    Proprio la rarità, te le faceva sembrare più belle, più preziose, più epocali.

Adesso con l'era di internet tutto è cambiato e non so quanto sia cambiato in meglio.

Ormai, come diceva qualcuno, James Hetfield e soci ti informano quasi del numero di volte esatte in cui si recano alla toilette!
    Tutto questo è positivo? Per me, non tanto: ti manda in odio la band in questione e basta.

Apprezzo il fatto che i Manowar non siano arrivati ancora a questi livelli.
    Giusto parlare quando c'è qualcosa di importante e rilevante da comunicare ai fan.
    Altrimenti, come dicevate, meglio lavorare e tacere! :)

Ultima modifica: 9 Maggio 2011
  15. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

9 Maggio 2011

bo..spero cmq che ci faran sapere qualcosa,in tempi nn lunghissim..

Condividi questa Pagina