1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

7 Maggio 2011

appunto..che tristezze.

2. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

7 Maggio 2011

queste maglie sono state vendute al big 4 americano, sicuramente ce ne saranno anche a milano.

A Thrashead piace questo elemento.
  3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

8 Maggio 2011

tra queste a milano ci sarà sicuramente quella dove c'è la bandiera italiana.

4. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

8 Maggio 2011

ma sono bellissime!

5. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

8 Maggio 2011

permettetemi ma dopo che ho letto 3-4 post che dicevano che portare maglie di maiden e metallica (addiritutra pantera!?!?) è da poser mi viene da dire ma vaaa....:D dai non vi facevo proprio tipi che si ponevano sti problemi
    ho capito cosa intendete ma cazzo alla fine uno si veste come gli pare uno non puo andare mica a cercare maglie nei meandri dei gruppi del metal meno conosciuti cioè specialmente er i fan piu giovani come me ('93) avere una maglia della musica che ti piace parlando degli ormai tempi andati è sublime :D cjhe siano metallica che siano maiden che siano mothorhead che siano exodus o che siano il gruppo di fronte a casa mia

eppure porto maglie di tutto dai led zeppelin ai pink floyd ai kiss ai metallica ai maiden ecc. ecc.
    e poi permettemi anche questa alla faccia vostra :sadic::sadic:

QUELLE DEI METALLICA SOPRATTUTTO SONO STUPENDE qualche giorno di queste vi metto la foto con tutte di fila....la qualità dei disegni è davvero stupenda
    prodotte tutte da una certa azienda... Fruit of the Loom una cosa del genere (è il nome scritto nel "targhettino nella maglietta") ragazzi sono davvero di una qualita ottima

anche se non c'entra breve OT ho preso questa:
    http://www.t-shirtbymail.se/img/p/81-86-thickbox.jpg
    fenomenale la maglia del album solista di Frehley :rotfl::rotfl:
    se notate dentro ci sta sempre la marca di questa fruit of the loom

Ultima modifica di un moderatore: 8 Maggio 2011
  6. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

8 Maggio 2011

ehm l img è piccinissima..ahaha!cmq,è vero..i gruppis opracitati nn son da poser..sonq uelli che hod etto prima !ahaha

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.768

8 Maggio 2011

Non ho mai rinnegato nulla della musica che ho ascoltato, fin da quando avevo 9 anni, e siccome mi piacevano la volli acquistare, all'epoca. E poi l'album "Iowa" è massiccio. Certo, è stato un po' strano usarla di nuovo, mi sentivo come "osservato" :lookaround:

Si, a cifre per me proibitive :hihi:

Nessuno ha detto che indossare magliette dei Metallica, degli Iron maiden, dei Pantera, di Burzum, di Cristina D'Avena ecc ecc sia da poser. Sono certi atteggiamenti che rendono poser, qualunque sia la roba indossata, come ad esempio conoscere in tutto 2 canzoni metal ("The trooper" degli Iron maiden e "Fuel" dei Metallica) e voler ostentare magliette e borchie.

8. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

8 Maggio 2011

ho aggiustato ;)
    ah ho capito dici tu conoscere si e no 2-3 stronzate di un gruppoe sfoggiarne la maglietta ecc. ecc. eh beh non è il mio caso ma di certo appena vedi uno non lo puoi sapere...cioè alla fine sei prevenuto se pensi na cosa del genere

9. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

8 Maggio 2011

Sono d'accordo...
    Tranne che sulle magliette degli Slipknot :D
    PS: ReignInBlood_1986 è perdonato visti i suoi gusti marcatamente slayeriani... e poi era piccolo e non sapeva quello che faceva

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.768

8 Maggio 2011

No vabbè, è ovvio che non bisogna essere prevenuti. Certo che se parlandoci 1 minuto questi si fanno sgamare allora gliele sfilerei di dosso certe magliette.

Oddio, proprio piccolo piccolo non ero, però vabbè, stavo solo iniziando ad ascoltare il metal.

11. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

8 Maggio 2011

ecco..cmq appunto il mio discorso di poser era riferito al fatto di questi che conoscon vita morte e miracoli di ,x me,gruppetti cme sonata,naituish,e dragonforce,ma poi se gli chiedi le basi ti prendon x pazzo e scemo e nn sanno manco di che parli..

12. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

8 Maggio 2011

Bé si, non dico che uno si deve fare l'intera discografia dei Black Sabbath o dei Judas, perché alla fine la musica è un piacere, non un obbligo scolastico, ma credo che sia necessario conoscerne i fondamenti.

13. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

8 Maggio 2011

ti aiuto io

comunque mamma mi e come sei cattivo :D li vuoi fare rimanere 'annura in mezzo alla via.......?!??!?
    grande grande mi immagino la scena che tu gli vai addosso e lo cominci a menare cercando di sfilargli la maglietta il tizio:
    "OH OH OH ma che CAZZ fa questo" :rotfl::rotfl::rotfl: arriva la polizia, arriva la gente, arriva il mondo e tu sei ancora lì

14. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

8 Maggio 2011

eh??nn HO CAPito un azz space..cmq,i fondamenti son fondamentali.

15. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

8 Maggio 2011

Con una ricerca veloce ho trovato questo.
    Compreso di spedizioni verrà si e no sui 18€, alla fin fine non mi sembra un prezzo poi così alto, in Italia la pagheresti probabilmente di più...

Ultima modifica: 8 Maggio 2011
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina