1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Crimson Glory

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Mozzy Osbourne, 28 Ottobre 2005.

1. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

5 Maggio 2011

L'Eretico (personaggio fondamentale, secondo da sinistra) mi ha raccontato dettagliatamente tutti i suoi acquisti marcati Crimson Glory. In pratica ha svaligiato il banco del merchandising :D

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

5 Maggio 2011

oddio, grazie anche solo per la notizia! non vedo l'ora.. speriamo davvero, ci andrei una settimana prima! =) speriamo che scelgano un promoter decente e un posto con la capienza giusta!

3. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

5 Maggio 2011

Ma un promoter decente in Italia esiste? :lookaround:

4. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

5 Maggio 2011

Caspita pare proprio Midnight... incredibile. Dev'essere stato uno spettacolo unico. Stupenda la maglia dell'album Crimson Glory, dove l'hai presa???

5. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

6 Maggio 2011

6. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

6 Maggio 2011

7. non6normale65

non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

6 Maggio 2011

L'ho comprata allo stand dei CG proprio lì al festival,quanto ai promoter italiani forse solo BRC(Bologna Rock City,lo stesso del British Steel fest e del prossimo Steel Fest credo siano in grado e propensi a portarli in Italia,speriamo bene!)

Per quel che riguarda il concerto dei CG,devo dire in tutta onestà che all'inizio La Torre non mi aveva entusiasmato(fermo restando che è un grande cantante e la band stratosferica),praticamente perfetto nelle parti "basse" e "recitate",qualche volta in difficoltà negli acuti(Midnight quando saliva e raggiungeva i picchi massimi non perdeva in potenza e la voce rimaneva cristallina),Todd invece tende a "sporcare" gli acuti;c'è da dire che avrà magari pagato un pò di emozione ed una scaletta tiratissima nella prima mezz'ora,poi in defaillance su Burning Bridges,qui è andato in palese difficoltà di ossigeno tanto che a metà canzone le parti vocali le hanno sostenute i due chitarristi,comunque è andato migliorando via via col passare dei minuti fino ad essere praticamente perfetto(forse aveva solo bisogno di scaldarsi,comunque ha dimostrato di avere i cosidetti,non so quanti altri avrebbero tenuto duro fino alla fine),forse sarebbe stato meglio avere una scaletta concepita in maniera differente per dargli respiro,ecco la set list del KIT:

1. Valhalla
    2. Dragon Lady
    3. Angels of War
    4. Azrael
    5. Mayday
    6. Queen of the Masquerade
    7. Lady of Winter
    8. Where Dragons Rule
    9. Painted Skies
    10. Masque of the Red Death
    11. In Dark Places Play
    12. Burning Bridges
    13. Red Sharks
    14. Encore:
    15. Lost Reflection
    16. Lonely
    17. Eternal World

8. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

6 Maggio 2011

Todd è vocalmente immenso!!!! Spero tantissimo che se dovessero fare un nuovo album, anche la parte strumentale sia al suo livello, perchè ASTRONOMICA faceva abbastanza schifo sotto tutti i punti di vista. Non vorrei che il nuovo album fosse spettacolare dal punto di vista della voce ma scarsa nella qualità delle canzoni.

9. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

6 Maggio 2011

A cantare una scaletta del genere alla sera, penso che le corde vocali sono in lacrime, già lo sono a dover cantare solo Mayday e Red Sharks :D

Ultima modifica: 6 Maggio 2011
  10. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

6 Maggio 2011

se sei un braVO cantante che studia e sei preparato,nn soffri di alcun problema o quasi alle corde vocali^^..vedi geoff tate,che ogni sera deve affrontare una scaletta parecchio difficile,nei queensryche.^^

11. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

6 Maggio 2011

Todd a me su FB, ha detto che il nuovo disco è da considerarsi il seguito spirituale di Trascendence, però ha detto anche che alcune parti saranno una sorpresa.

12. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

6 Maggio 2011

odio queste frasi e gli pseudosequel..in generale,sia cn gli stessi cantanti che no.i dischi storici devon rimanere li',senza fare proclami che il nuovod isco sara' il seguito spirituale di quello uscito nel 1532 ecc ecc..anche xchè poi,puntualmente,si viene delusi dal risultato..bah..

13. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

6 Maggio 2011

Io mi aspetto un gran disco, anche dalle interviste loro sembrano molto soddisfatti di come sta venendo fuori

14. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

6 Maggio 2011

bè,tutti i musicisti alle interviste ti diranno che son soddisfatti del disco,anche se il suddetto poi forse fara' schifo ( o meno)..si chiama marketing.

15. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

6 Maggio 2011

Ho avuto le tue stesse sensazioni, difatti reputo Painted Skies e In Dark Places due tra i brani più riusciti della serata

Condividi questa Pagina