1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

4 Maggio 2011

E comunque riguardo al dominare,ti ricordo che la Juve che perse la finale di Dortmund aveva vinto TUTTE le partite di Champions,dalla prima all'ultima prima di perdere la finale(e aveva comunque in rosa Zidane,Del Piero,Jugovic,Boksic,il Vieri dei bei tempi...)

2. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

4 Maggio 2011

Sia chiaro che nemmeno io credo che con Conte questi diventino tutto ad un tratto dei fenomeni,era sottinteso che debbano arrivare almeno 2 rinforzi seri per reparto per ambire almeno ad un terzo posto,e programmare uno scudetto nell'arco di 3 anni.

3. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

4 Maggio 2011

Mi correggo:ne pareggio' 2...poco cambia.D'altronde lo stesso Lippi sostiene che la Juve che vinse dominando fuori casa con l'Ajax in semifinale(anche se il risultato fu solo di 2 a 1)e' stata la miglior Juve si sempre nella sua gestione

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

4 Maggio 2011

Sì sì ma non c'è dubbio che quella juve era fenomenale!
    Ma io per dominante intendo proprio che in ogni singola partita controlla il gioco e costringe gli altri ad adattarsi. Questo onestamente è un pregio che non ho mai riscontrato in altre grandi squadre.

Contro il barcellona sei costretto a giocare come vogliono loro..sempre e comunque. Poi è ovvio, anche loro ogni tanto commettono errori fortunatamente..ma la sensazione di totale controllo della partita che danno è un qualcosa di spaventoso.

5. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

4 Maggio 2011

6. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

4 Maggio 2011

Intanto pare che dopo la diffusione del video di Piquè e del suo "piqueton", Bossi gli abbia dato la tessera onoraria della Lega...

7. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    368

4 Maggio 2011

Squalificato Di Michele per 3 giornate (campionato finito) dopo la prova televisiva. E così se prima avevamo ancora qualche speranza di salvezza adesso siamo spacciati...

8. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

4 Maggio 2011

E' vero che i migliori risultati li abbiamo ottenuti con David in campo, ma non bisogna scoraggiarsi

9. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

4 Maggio 2011

Ti prego dimmi che stai scherzando :hihi:

10. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

4 Maggio 2011

3 ottobre 2010: Lazio-Brescia 1-0 Vola, un’aquila nel Celi. E’ lui, infatti, l’arbitro che non vede una evidente cintura di Dias su Caracciolo. Era rigore per il Brescia, non c’è stato alcun fischio. Decisamente fiscale, peraltro, la seconda ammonizione a Diamanti, che verrà espulso, per un normale fallo di gioco su Radu.3Ma ciò che conta è il rigore. Se il Brescia lo avesse segnato, avrebbe pareggiato: 2 punti in più.
    31 ottobre 2010: Palermo-Lazio 0-1 Arbitra Damato di Barletta, tifoso dell’Inter (non lo ha mai smentito). A fine primo tempo, con la Lazio già in vantaggio, Balzaretti entra in area e crossa al centro. Il pallone tocca sul braccio sinistro di Lichtsteiner (ah, ma allora è un vizio!). «La distanza fra Balzaretti e Lichtsteiner - rileva con precisione la moviola della Gazzetta - è congrua per la concessione del rigore». Se il Palermo lo avesse segnato, avrebbe pareggiato: 2 punti in più.
    19 dicembre 2010: Lazio-Udinese 3-2 Partita avvincente, che proprio all’ultimo la Lazio sta facendo sua. Poco dopo aver realizzato il gol del 3-2, però, la formazione biancoceleste riceve un grande regalo dall’arbitro Gervasoni. Proprio al 90’ Biava commette fallo su Di Natale in area di rigore e l’attaccante bianconero cade a terra. Nessun fischio. Se l’Udinese avesse segnato il rigore, avrebbe pareggiato: 2 punti in più, quindi.
    16 gennaio 2011: Lazio-Sampdoria 1-0 Arbitra Rizzoli. La Lazio vince 1-0 con un gol a pochi minuti dalla fine di Kozak. L’attaccante biancoceleste, però, al momento della punizione di Ledesma è davanti all’ultimo difensore sampdoriano, che nell’occasione è Palombo. Tutte le moviole hanno rilevato questo episodio, decisivo, senza il quale la Lazio avrebbe pareggiato: 2 punti in più.
    13 febbraio 2011: Brescia-Lazio 0-2 Arbitra Giannoccaro. C’è un altro fallo di mano di Lichtsteiner (sì, è un vizio) in area e anche un intervento di Sculli su Eder. Episodi su cui si può discutere, Iachini se ne lamenta a fine partita, Giannoccaro non ne fischia nessuno dei due. Difficile fare calcoli di punti, ma una cosa è certa: Lazio aiutata anche qui.
    19 marzo 2011: Lazio-Cesena 1-0 Ancora Giannoccaro. E’ la partita in cui Matuzalem viene graziato per la manata a Jimenez. Ma non accade solo questo, a favore della Lazio: c’è anche un evidente atterramento di Garrido ai danni di Ceccarelli. E’ rigore e anche su questo le moviole concordano. Giannoccaro no. Se il Cesena lo avesse segnato, avrebbe pareggiato: 2 punti in più.
    17 aprile 2011: Catania-Lazio 1-4 Tutti parlano di vittoria roboante della Lazio di Reja, ma la verità è che il gol che dà il là al successo dei biancocelesti, quello del 2- 1, arriva in netto fuorigioco. A segnarlo è Mauri. Altri due punti in più.
    23 aprile 2011 Inter-Lazio 2-1 Qui non ci sono punti in più perché l’Inter riesce comunque a vincere. Da segnalare l’ingiusta espulsione di Julio Cesar visto che, con Ranocchia nelle vicinanze, non si trattava di chiara occasione da rete.
    Le altre Cambia poco, ma giusto per non dimenticare: in Lazio-Palermo 2-0, il secondo gol di Sculli è in fuorigioco. In Lazio-Lecce 1-2, il gol di Mauri è anch’esso in fuorigioco.

GOMBLOTTO!

11. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

4 Maggio 2011

12. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

4 Maggio 2011

Pare che un difensore sia sparito,sbranato dai piranhas

A Images of a Dream piace questo elemento.
  13. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

4 Maggio 2011

poi si ci mette pure la lazio che perde con la juve e voi la incontrate l'ultima giornata mi pare.

14. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841
  15. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029