1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

4 Maggio 2011

All'invasione di campo il commento di Piccinini: ' Buono lo scatto, buona la finta' :rotfl:

2. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

4 Maggio 2011

Vabbe' se andiamo sulle singole partite,anche Lippi ha perso 3 finali di Champions...Ricordati che rosa aveva la Roma di Spalletti:qualche bel giocatore ma anche Ferrari,Tonetto,Cassetti,Cicinho,Mancini,Brighi,3 portieri uno peggio dell'altro,neanche una punta di ruolo(tant'e' che si invento' Totti centravanti);insomma secondo me ha fatto dei gran risultati col materiale a disposizione.Se non e' possibile prendere un allenatore di primissima fascia che ha gia' vinto,tra i restanti continuo a preferire Spalletti.E poi Mazzari e' piu insopportabile di Capello...

3. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

4 Maggio 2011

Beh intanto Lippi ci è arrivato a quelle finali :hihi:
    La Juve del 96-97 farebbe a pezzi il Barcellona,quella del 2003 schiantò il Real Madrid più forte degli ultimi anni (Zidane,Figo,Ronaldo,Carlos,Raul)
    Partite travolgenti della Roma di spalletti non ne ricordo tante,vittorie neppure,giusto la coppa italia...
    E poi la roma di Spalletti aveva il miglior centrocampo d'Italia,puoi fare quel gioco con De Rossi,Totti,Perrotta,Aquilani,Pizarro al top,tre campioni del mondo...non è vero che era una rosa scarsa.

Boh,poi magari arriva e vinciamo :D

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

4 Maggio 2011

L'unica squadra della storia che può competere col barcellona attuale e batterlo in un'ipotetica partita è il milan di Sacchi. Per il resto non c'è niente di minimamente paragonabile..nemmeno la grande juve di metà anni 90.

5. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

4 Maggio 2011

Scarsa assolutamente no,mai detto.Ma non avere terzini di livello(o ancora meglio prendere un Tonetto od un Cassetti di turno e farli sembrare buoni giocatori,come fece con Brighi) avere in porta Julio Sergio o Curci,e avere in attacco un anno Nonda e l'altro Julio Baptista compensano ampiamente e negativamente un centrocampo forte.Con quella squadra avrebbe battuto l'Inter e vinto lo scudetto se Ibra fosse stato fuori l'ultima partita...Non mi sembra poco.Il paragone con Lippi era,ovviamente,solo per dire che tutti gli allenatori,anche i migliori,hanno vissuto le loro cattive giornate(tanto per dire:Lippi ci fece perdere la finale col Dortmund non facendo nulla con Porrini in netta difficolta' sulla fascia destra e col Milan lasciando Montero in balia di Sheva sulla fascia sinistra;cio' non toglie che sia uno dei migliori allenatori al mondo)

6. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

4 Maggio 2011

vabbè dai nn esageriamo!

7. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

4 Maggio 2011

Non direi proprio:la Juve di Lippi ha fatto 4 finali di Champions.Il Barcellona e' fortissimo ma non imbattibile,come insegna l'Inter di San Siro.Certo devi giocare la partita perfetta,oltre ad avere una grandissima squadra

8. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

4 Maggio 2011

Il Palazzo per spingere meglio la Roma in Champions squalifica per 3 turni De Rossi e Perrotta

Sento un frastuono di manette

9. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

4 Maggio 2011

Be' dai,quelle a De Rossi ci stanno tutte(anche se ipoteticamente fosse stato un santerello fino ad una settimana fa,cosa poco plausibile).Perrotta ha fatto la cazzata di dare quel pugnetto proprio di fronte al guardalinee.Lo equiparerei per"violenza"al pugnetto di Ibra,che prese proprio tre giornate...

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

4 Maggio 2011

Quella juve ne fece 3 di finali...quella del 2003 era un'altra squadra!

In ogni caso la ricordo bene quella juve...ed era una grandissima squadra soprattutto dal punto di vista fisico.

Ma nella storia del calcio non ho mai visto nessuna squadra dominare sempre e costantemente dal punto di vista del gioco le partite come fa il barcellona. Solo il milan di sacchi era così dominante.
    La juve costruì i suoi trionfi sulla coesione di gruppo, cosa di cui Lippi è sempre stato maestro assoluto, ma dal punto di vista tecnico non ha mai avuto le qualità del barcellona attuale.

11. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

4 Maggio 2011

Visto che ormai il famigerato stile Juve è una leggenda metropolitana (non che prima...) ci può stare Mazzarri,ma secondo me buttate un'altra stagione nel cesso col mario merola degli allenatori.
    Io nonostante a livello personale non nutra molta simpatia nei suoi confronti inizierei una rifondazione con Antonio Conte.

12. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

4 Maggio 2011

Infatti ho parlato di Juve di Lippi che fece 4 finali,non di quella del 96 in particolare.Detto per inciso il Milan di Sacchi ne fece solo 2 consecutive e il Barcellona attualmente ha eguagliato le tre finali.Dal punto di vista qualitativo siamo tutti d'accordo che questo Barcellona e' superiore a tutti,sia alla Juve di Lippi che al Milan di Sacchi.Ma il calcio,per fortuna,non e' solo quello,altrimenti il Barca avrebbe vinto tutte le partite(compresa la Champions dell'anno scorso).Anche loro hanno dei punti deboli(leggi fase difensiva)e anche loro non sono imbattibili.Impossibile dire chi avrebbe vinto tra queste squadre di epoche diverse,discorso che si fa' sempre nello sport tra campioni non contemporanei

13. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

4 Maggio 2011

si un'altro ferrara e ancora più fissato col 4-4-2 di del neri! Vabbè che ormai le dobbiamo provare tutte visto che il mercato non offre certezze, almeno sulla carta, come sarebbe chiamando un grande nome, ma il sucidio preventivo preferirei evitarlo, a sto punto se proprio sono questi quelli che devono arrivare continua il lavoro del neri, chissà se mai qualcuno riesca a imparare dai propri errori (anche se a sessant'anni suonati...)

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

4 Maggio 2011

Se le uniche alternative sono Mazzarri e Conte allora a questo punto tanto vale tenersi Delneri. Non mi sembra che con uno di quei 2 si possa fare un salto di qualità clamoroso.

A questo punto tanto vale tenere Delneri (ben voluto dallo spogliatoio) e magari cercare di mettergli a disposizione una squadra migliore, con giocatori che siano della juve e non prestati e portare avanti con un minimo di criterio lo sconvolgimento di quest'anno. Rifondare tutto di nuovo mi sembrerebbe ridicolo, specialmente se non arriva un vero grande allenatore.
    La juve ha comunque dimostrato quest'anno che se la può giocare con le grandi..con un po' qualità in più potrà competere per lo scudetto anche perchè non è che il livello di questo campionato sia poi così alto.

15. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

4 Maggio 2011

Questa è meravigliosa :rotfl:
    Comunque non direi che il Barcellona sia al livello della Juve di Lippi e del Milan di Sacchi, sicuramente è una squadra fortissima ma al limite se la gioca alla pari con quelle due :hihi:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina