1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

3 Maggio 2011

ok,non parliamo di complotti... definiamole "stranezze" se ti fa piacere :)

2. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

3 Maggio 2011

Dire a noi che abbiamo aiuti quando sono anni che siamo tartassati da torti arbitrali è il colmo, non vi ricordate che l'anno scorso la società dovette fare anche una protesta ufficiale alla FIGC per questo, visto che tentarono in tutti i modi di non farci arrivare in Champions?

3. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

3 Maggio 2011

Con questa vi dò la buonanotte: juventini e non, che ne pensate del possibile arrivo di Mazzarri sulla panchina bianconera?

4. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

3 Maggio 2011

e un po come vedere mou alla juve......quindi spero che non venga mai......la juve ai juventini come deschamps.....:D

5. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Maggio 2011

Secondo me è già fatta. Arriva un antipatico sulla vostra panchina. Peccato, perchè mi siete sempre stati così simpatici, vi rovinerà un po' l'immagine :lookaround:

A Gorgorotto piace questo elemento.
  6. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

3 Maggio 2011

Ma di cosa stiam discutendo quindi?!?!? Un fallo non concesso al Real Madrid da 30 metri? Questo avrebbe cambiato il senso della partita?:roll:
    A me pare che questa partita abbia dimostrato in modo lampante che Mou ha sbagliato clamorosamente ad impostare la prima... E nella prima partita al Barca mancava un certo Iniesta...

7. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

4 Maggio 2011

Per questo il Barca all'andata ha fatto di tutto per giocare in superiorità numerica

A Monk piace questo elemento.
  8. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

4 Maggio 2011

si ma il tuo discorso poggia su una congettura,il fatto che l'arbitro abbia considerato fallo l'intervento di pique e abbia quindi applicato il vantaggio. niente di più sbagliato a mio avviso,l'arbitro ha proprio lasciato correre sul contrasto c.ronaldo/pique e nel proseguo della'azione ha fischiato inevitabilmente fallo. tra l'altro è una cosa probabilissima visto che per tutta la partita ha fischiato pochissimo e ha lasciato continuare il gioco in varie circostanze simili a quest'episodio.

9. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

4 Maggio 2011

No, veramente era vantaggio per il Real: il soggetto attivo con la palla è Ronaldo, che viene messo giù da Piquè, la palla arriva ad Higuain che prosegue l'azione e segna.
    Ronaldo cadendo travolge Mascherano: la situazione è paragonabile a quella di un tocco di mano involontario e magari con la mano attaccata al corpo, dimmi te come si può fermare un'azione da gol peraltro concretizzata perchè un giocatore è "caduto fallosamente".

10. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

4 Maggio 2011

ma probabilmente l'arbitro nn ha considerato fallo il contrasto ronaldo/pique,quindi nn ha applicato nessun vantaggio,e qui casca l'asino. in questo caso la caduta di ronaldo su mascherano diventa un danno procurato pesante ed evidente(e nn è la prosecuzione di un contrasto falloso nn fischiato per dare il vantaggio). considerando il metro di giudizio ci poteva pure stare,nn ha fischiato praticamente niente ed ha lasciato correre in situazioni simili,a meno che l'entrata del difensore nn fosse evidente.

11. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

4 Maggio 2011

Io sono favorevole.
    Sarà antipatico,chi se ne frega,molti dicono che è antipatico Lippi,a me stava simpaticissimo quando ci portava in finale di Champions ogni anno.
    Probabilmente con il suo 3-5-2 dovremo rinunciare a Krasic però.
    Pazienza,l'unico rammarico sarà perdere il biondo.
    Quest'anno col Napoli aveva 7/11 di titolari ridicoli,stava lottando per lo scudetto con Pazienza,Aronica,Gargano e Dessena titolari... e Cristiano Lucarelli come miglior riserva.

12. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

4 Maggio 2011

Allora ha sbagliato in ogni caso, perchè Ronaldo salta nettamente Piquè e per quanto il tocco non sia così forte è comunque tale da stenderlo... insomma mi sembra l'ennesimo episodio offerto a Mourinho su un piatto d'argento.

13. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

4 Maggio 2011

Piu' che lui,prenderei il suo preparatore atletico.E' solare come il Napoli abbia fondato la base dei suoi successi su una preparazione atletica superiore alla media:pressing a tutto campo fino al fischio finale.Tant'e' che quando ha finito la benzina,piu' o meno un mesetto fa,sono usciti fuori gli evidenti limiti tecnici della rosa(e mettiamoci pure un calo di rendimento di Cavani e Lavezzi).Per il resto Mazzarri e' comunque un buon allenatore,soprattutto dal punto di vista caratteriale,cosa che serve da morire ad una Juve buona qualitativamente ma scarsa psicologicamente.Se potessi scegliere(partendo che i grossi nomi,tipo Capello,sono impossibili)io prenderei Spalletti tutta la vita:gioca un gran bel calcio,ha esperienza con una grande(ehmmm media)squadra(la Riommma)ed e' anche una persona piacevole:)

14. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

4 Maggio 2011

E' una situazione un po' al limite.Io concordo con Byford:il presunto fallo di Pique' su Ronaldo c'e' e non c'e'(d'altronde la peppinella in quanto a tuffi e' degno di indossare la casacca blaugrana)e per come ha interpretato quei contatti l'arbitro ci sta che non lo fischi.Poi succede quello che succede:per quanto involontariamente piomba addosso a Mascherano e se l'arbitro interpreta la caduta di Ronaldo come un tuffo,volontariamente o meno fa' fallo(danno procurato).Pero' e' davvero una situazione al limite,come l'epulsione di Pepe d'altronde.Credo che se il gol fosse stato convalidato,il Barca non se la sarebbe portata da casa la vittoria:e' abbastanza evidente(vedi i minuti successivi al pareggio)che subiscono abbastanza nettamente il contraccolpo psicologico di un gol subito,un po' come un pugile che si ritiene troppo superiore al suo avversario,becca un bel gancio inaspettato.Cominciano a mancare le certezze e tutto puo' succedere.Sarebbe diventata una partita moooolto interessante

15. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

4 Maggio 2011

Preferisco Mazzarri.
    Spalletti non mi piace,ogni volta che ci giocavamo contro l'abbiamo sempre demolito...sia con la Juve di Capello,quando facemmo 3 gol in 5 minuti con Ibra e Trezeguet e solo l'orgoglio di un campione come Totti evitò alla Roma di incassarne una decina,sia con Ranieri che vinse anche lui 4-1 allegramente a Roma,sia con la Juvetta di Ferrara e Diego che ne fece 3 e un palo.
    Invece con Mazzarri abbiamo sempre preso mazzate :hihi: ,episodi arbitrali a parte sul piano del gioco il Napoli negli ultimi due anni ci ha demoliti.
    Senza contare che Spalletti ha preso 7 pere a Manchester e si è fatto rimontare un 3-0 dall'Inter (che in 45 minuti fece una ventina di tiri in porta)

In sostanza spalletti non mi ispira,mazzarri si.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina