1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il topic sui fumetti

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Susannah _di_New_York, 25 Aprile 2006.

1. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

4 Aprile 2011

Ho approfittato della "fiera del libro" o presunta tale di fronte all'autostazione di Bologna per svaligiare il fumettaro della situazione e portarmi a casa una mole indegna di TPB Usa:

con 32 euro mi sono preso:

Marvel Essential - Captain Marvel 1
    Runaways vol. 7 - Live Fast (tascabile, sì, sono storie di Vaughan e Alphona)
    Fury di Ennis e Robertson
    Elektra - Everything Old is New Again di Rucka - Pagulayan/Bennett/Meglia
    The Flash - Race against Time
    Wolverine - Get Mystique di Aaron - Garney
    Fantastic Four Visionaries - John Byrne vol. 3
    The Hood - Marvel Max vol. 1 di Vaughan - Hotz
    Punisher War Journal Classic vol 1. di Potts - Jim Lee
    Mini Marvels di Chris Giarrusso (LOL, tascabile)

e in italiano

Mort Cinder (Serie Oro di Repubblica) di Oesterheld - Breccia

2. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.499

4 Aprile 2011

Penso (spero :hihi:) che sia già stato nominato, è l'unico fumetto di cui sia mai stato un vero appassionato.

Mitico Comandante Mark! :pray:

3. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

4 Aprile 2011

Elektra mai letta però c'è Pagulayan, Get Mystique è buono, Punisher War Journal se è quello che intendo è ok, Mini Marvels ho da ordinare l'Ultimate Collection, che sono i due digest più alcune storie che finora non erano state raccolte in un unico volume.

4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

23 Aprile 2011

Green Lantern fa sempre più schifo, Corps ormai illeggibile, si salva solo Emerald Corps, fatalità di Tomasi.

5. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

27 Aprile 2011

Il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport, nel cinquantenario della Marvel, portano in edicola Supereroi – Le leggende Marvel, una collezione esaustiva in 30 volumi, una collezione inedita piena di extra per gli appassionati del genere.

L’opera è nata grazie alla collaborazione di Panini Comics – l’editore esclusivo dei comics e delle graphic novel Marvel in Italia - e alla supervisione editoriale di Fabio Licari, giornalista de La Gazzetta dello Sport.

Ogni volume della raccolta contiene una storia completa e un ricco apparato redazionale, articolato in sezioni: “Dentro la storia”, che introduce alla saga contenuta nel volume; “Marvel Story”, che racconterà anno per anno nei 30 volumi la storia della Marvel, in occasione dei primi 50 anni dalla sua nascita; “I protagonisti”, schede dedicate ai Supereroi Marvel; “Gli autori”, schede dedicate agli sceneggiatori e disegnatori Marvel.
    I primi cinque titoli in uscita sono: Secret Invasion; Thor – Il cerchio si chiude; Spider-Man – Nuovi modi per morire; X-Men – Ghost box; Capitan America – Rinato.

Nel primo volume, che raccoglie la storia completa della saga Secret Invasion, ci saranno inoltre 50 pagine con extra molto interessanti e inediti in Italia: gli sketch book, il soggetto e le sceneggiature originali dell’autore di questa straordinaria saga.
    Il prezzo di ogni uscita sarà di 9,99 euro, oltre a Corriere della Sera o La Gazzetta dello Sport.

A supporto dell’iniziativa è prevista una campagna pubblicitaria declinata a mezzo stampa, cinema, tv, radio e web e realizzata dall’agenzia Zampe Diverse. Dopo i teaser del 26 aprile, il 27 aprile partirà la campagna vera e propria nei cinema, in occasione dell’uscita del film Thor. A seguire, gli altri canali.

6. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

27 Aprile 2011

Questa voglia di piazzare volumi disegnati da Bianchi a tutti i costi ha anche rotto un po' le balle.

Secret Invasion è un manuale vivente di come NON scrivere un crossover. Rinato è la run più brutta di Brubaker su Cap, Spider-Man lo salto per principio, Ghost Box è fin troppo irritante a livello di disegni.

Sarà per le prossime uscite, forse.

7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

1 Maggio 2011

Bianchi fa ribrezzo.
    Così come quello schifo di Brightest Day finalmente finito.

8. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

1 Maggio 2011

novita' da comicon,ragazzi?

9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

1 Maggio 2011

10. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

1 Maggio 2011

grazie mille wakka,sempre preciso!^^

11. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

2 Maggio 2011

Copioincollo commento veloce sul film di Thor.

Film troppo prevedibile e dallo svolgimento semplicistico.
    La scena con Hawkeye è stata messa lì tanto per dare un contentino ai nerd.
    Nonostante i 2 combattimenti in croce però non annoia.
    Visto sia in italiano che in inglese (ovviamente 2D...), l'epicità è diventata comicità.

12. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

2 Maggio 2011

heimdall nero..no comment.

13. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

3 Maggio 2011

"Finalmente" è finita quella pseudo-fiera del libro, ho una pila di fumetti da leggere che ormai non finisce più...

14. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

3 Maggio 2011

che altro hai preso di bello,fratelllo?^^

15. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

3 Maggio 2011

Il primo showcase di Superman, gli Essential del Wolverine di Hama/Texeira e del primo Marvel Handbook di Gruenwald, i tpb Usa di Stray Toasters di Sienkiewicz, Honour among Punks (completa) di Gary Reed e Guy Davis, il volume celebrativo di Negative Burn, il primo volume della Legione dei Super-Eroi di Levitz/Giffen, Swamp Thing di Diggle, Breccia, tutta The Losers, vari tpb e digest Marvel (una ventina in tutto), il primo volume di Desperadoes di Mariotte/Cassaday, un tpb di House of Secrets, tre volumi Vertigo Crime/Panini Noir (due USA, uno ITA) e il volume uscito per Edizioni BD di Angry Christ Comix.

Più il secondo volume del Devil di Bendis e il volume di Enki Bilal uscito nella Serie Oro di Repubblica.

Condividi questa Pagina