1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nest

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 8 Maggio 2006.

1. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

17 Gennaio 2011

Summer Storm nella compilation della Prophecy è qualcosa di toccante, e tra tanti brani stupendi, forse il loro è ancora il migliore (sarò spudoratamente di parte ma l'intensità delle composizioni di Tolonen è qualcosa di veramente sbalorditivo).

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

1 Maggio 2011

Me too!!! Hai già ascoltato "HAUNTED BIRDS"????? la cover/reinterpretazione del capolavoro degli Agalloch? E' uscita sul WHITEDIVISIONGREY, il doppio vinile pubblicato da poche settimane dagli Agalloch stessi....... dopo che l'avrai ascoltata penso che quella tua frase sarà ancora più rafforzata! ;)
    Per me è loop da stanotte..... fisso..... :shock: :love::love::love::pray::pray::pray:

Aslak è un personaggio.... stanotte ha commentato il video di "Calmly Passing Monument" con un "bello che qualcuno ancora si ricordi di questo" e successivamente con un "molto peculiare che persone di terre così distanti dalle mie (riferito in questo caso all'Italia) amino qualcosa che ho composto solo per un mio personale piacere"...... modestia fatta persona....

3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

13 Giugno 2011

Sul sito della Corvus, ovvero qui Music: pagan music, dark ambient music, gothic, neofolk. potete provare a ordinare WOODSMOKE in cd, ce ne sono ancora pochissime copie. Hanno anche tees di TRAIL OF THE UNWARY, un'occasione da non perdere per chi ama NEST, visto che WOODSMOKE e le maglie erano date per esaurite da anni... e invece ne son saltate fuori ancora poche copie dai magazzini della label bulgara... :D

:roll: Lo dico a quei due o tre utenti che potrebbero essere interessati e che intasano sempre il server coi loro post qui! :rotfl:

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

17 Ottobre 2011

Novità?

5. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

17 Ottobre 2011

Che ho preso Woodsmoke dal sito della Corvus poi, e mi son dimenticato di ringraziarti per il tuo avviso! :)

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

17 Ottobre 2011

Non in quel senso.... ci mancherebbe. Era solo per sapere se qualcuno legge il topic... ahahahahah
    Ho appena letto una bellissima e molto esplicativa intervista ad Aslak.
    Se hai voglia la puoi leggere qui: a dead spot of light... Number 15 : oneyoudontknow : Free Download & Streaming : Internet Archive
    Sulla sinistra puoi scegliere come leggerla... se in pdf, text o altro.
    Davvero MOLTO interessante per mio conto.
    Leggendo le sue parole (alcune cose le sapevo già, altre proprio no) ho ritrovato molte sensazioni che trasmette suonando.
    Genuinità, tranquillità, semplicità... freschezza e umiltà anche esagerata, per mio conto.
    Che personaggio incredibile...

7. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

17 Ottobre 2011

Fuck, ho letto solo ora il messaggio di Horns di mesi fa riguardo Woodsmoke: porca troia!
    Grazie per l'intervista: me la leggerò con calma grazie al mio inglese scarso.

8. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

17 Ottobre 2011

Si si Horns avevo capito, ma ho colto l'occasione di. Leggerò sicuramente l'intervista in giornata

Northern, se per caso ti interessasse, io dalla Corvus l'ho preso meno di un mese fa e mi scrissero che ne avevono few copies, probabile che ne abbiano ancora qualcuna.

e per quelli che inciamperanno in questo topic...
    Nest - Courting - YouTube

9. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

17 Ottobre 2011

Ho interrotto The Archaic Course per sentire questo e ho detto tutto.

A Amanita piace questo elemento.
  10. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

17 Ottobre 2011

Lo spero tanto, ho mandato subito un'email stamani. Già lo cercai poco prima che arrivassero 'ste copie in più, quindi mi scoccerebbe proprio perderle 'sta volta.

11. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

17 Ottobre 2011

Si, occasione d'oro, anch'io non ci speravo più di trovarne una copia e quando ho visto il mess di Horns, anch'io in ritardo, gli ho scritto subito. Comunque mi ricordo che Askal su fb, a domanda su una ristampa di Woodsmoke, diceva qualcosa approposito del fatto che i diritti degli album alla Corvus stanno per scadere e quindi chissà. Non aggiunse altro ma la possibilità è quella che in futuro potrebbero rivedersi sotto altra capanna

12. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

17 Ottobre 2011

Vedremo cosa rispondo, spero in giornata.

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

17 Ottobre 2011

Esatto, AT pensa per un domani ad una ristampa di tutti i lavori fatti come NEST.
    L'intervista è impegnativa, sia per la lunghezza, sia per qualche vocabolo (neanche tanti) un po' desueto che non conoscevo, ma chi ama questo Artista penso non farà difficoltà a leggersela avidamente; è proprio come fare un tuffo nel suo mondo, comprendendo molti dei motivi, situazioni, ispirazioni che lo animano.
    Inoltre Aslak non è per nulla geloso o criptico al riguardo del suo metodo creativo di lavoro, ma questo lo sapevo già, è una persona estremamente aperta e trasparente... pure dotato di humor molto dark a volte... :hihi: il suo nick su fb attualmente significa qualcosa come "Doom/Judgement Squirrel" :rotfl::rotfl::rotfl:

La parte ad esempio in cui rivela che non usa chitarre elettriche ma un Kantele elettrico costruito apposta per quell'uso fa capire ancora di più quanta passione ci metta...

La notizia di Woodsmoke e delle tees di Trail la diffusi qui e su fb con gran piacere perchè ricordo ancora la mia felicità quando trovai una rara copia originale nuova da un mailorder portoghese qualche anno fa... spero per te, Northern, che ce ne siano ancora!
    E anche quella maglia...... :sbav:
    In privato m'ha pure mandato dei suoi disegni ad alta definizione perchè gli avevo detto che mi sarebbe piaciuto stamparmi una o due tees con sue illustrazioni. Ho detto tutto...

quasi ... :rotfl:

Ultima modifica: 17 Ottobre 2011
  14. WildChild8

WildChild8
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.823

17 Ottobre 2011

Cazzarola, l'ho letto anche io adesso!! Se ti rispondono fammi sapere che sarei interessatissimo anche io!

15. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

17 Ottobre 2011

Ok! ;)

Condividi questa Pagina