1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Obscura

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da fabiodrums, 28 Luglio 2009.

1. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

12 Aprile 2011

Omnivium veramente soddisfacente, devo assimilarlo ancora un po' ma mi piace veramente moltissimo, nulla fuori posto per me.

2. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.143

12 Aprile 2011

quoto, quoto e stra quoto.

3. Xipe Totec

Xipe Totec
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

13 Aprile 2011

piace tanto anche a me il cd dopo alcuni ascolti,anche se a volte mi sembra ancora che sia un pochino fiacco e che a volte tenda a sperimentare senza avere il coraggio di concludere la seprimentazione,limitandosi ad alcuni accenni,ma si mi piace. Però strano non avevo mai sentito parlare di un cd con frasi come "non ha nulla fuori posto",mi fa pensare troppo che ci si aspettasse delle cose molto precise cosa che invece credo vada un po' a cozzare con quel che sono gli obscura,ovvero un gruppo stupefacente( o almeno così intendo io loro ed anche un po' forse il genere). tu cosa intendevi? :)

4. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

13 Aprile 2011

Hai frainteso :D
    Era un modo per dire che è ottimo, tutto al posto giusto, tutto sta bene lì dov'è insomma, non so come rendermi più chiaro :D

5. Xipe Totec

Xipe Totec
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

13 Aprile 2011

perfettamente chiaro ora,era solo per capire meglio il tuo punto di vista :)

6. gobbonero

gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

"Mi Piace" ricevuti:
    2.382

14 Aprile 2011

per come la vedo io I gorod sono un boun gruppo, buona tecnica e idee "simpatiche"; gli Infernal Poetry beh, non li assimilo neanche nel novero del cosiddetto tec death, mi sembra stiano molto più sul versante melodic death che su quello tecnico. qui ragazzi si parla di musicisti veri (obscura), capacità compositive ed esecutive (intese anche come calore), quindi non posso che divergere da chi da giudizio mah non so o negativi, ti può non piacere il genere, lo stile, ma il valore dell'opera nion è in discussione!

dispiace per i detrattori ma questo gruppo, se gli dei lo permetteranno, ci regalerà tante soddisfazioni!

7. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

14 Aprile 2011

Beh insomma, l'ultimo Infernal Poetry è qualcosa di totale, che va ben oltre il Melodic Death e per certi versi anche il Technical. Non sottovalutatelo, non è come i vecchi dischi.

Per quanto riguarda gli Obscura, alla fine della facenda, discone! Tranne qualcosa che non ho apprezzato del tutto, però veramente grandi. L'ultimo comunque è ben più ostico di Cosmogenesis...

8. Ronny

Ronny
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Aprile 2011

parole sante, è veramente un monolite della musica estrema, l'ho ascoltato in cuffia giusto qualche sera fa...non vi dico le cose che ci ho scoperto, non capisco come abbiano fatto a missare i suoni in quel modo...è tutto tremendamnte a posto, eppure tutto così folle. fantastico. spero che il prossimo contniui su questi binari di originalità...tutto questo per dire che cmq, non li metterei nel melodeath ne nel tech death...infinitamente più cattivi e malati di qualsiasi gruppi melodeath e molto più "viscerali e caldi" di qualsiasi gruppo tech death!

A Rosa e atheist81 piace questo messaggio.
  9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.835

19 Aprile 2011

Il chitarrista degli Obscura, Christian Muenzner, ha pubblicato copertina e tracklist del suo nuovo album solista strumentale "Timewarp". Sull'album in uscita a fine aprile suonano anche il batterista Hannes Grossmann (Obscura, Blotted science), il tastierista Daniel Galmarini (Mercury falling) e i bassisti Steve DiGiorgio (Death, Sadus, Testament, Iced Earth) e Jacob Schmidt (Defeated sanity) (che ha sostituito Thesseling durante il tour coi Cannibal corpse, NdR).

Tracklist:
    01. Maybe Tomorrow
    02. Confusion
    03. The Tell-Tale Heart
    04. Timewarp
    05. Victory
    06. Rocket Shop
    07. Soulmates
    08. Over The Mountains
    09. Wastelands
    10. Dawn Of The Shred
    11. The Gunslinger
    12. Endless Caravan

10. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486
  11. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

19 Aprile 2011

La cover promette bene...
    Spero comunque, onestamente, non sia il solito shreddare freddo e noioso.

12. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

19 Aprile 2011

Non so perchè ma questo solista me lo aspetto come una rottura di palle allucinante. :hihi: Senza ragione eh, proprio a sensazione. Sarà che mi fido poco degli shredder, e Muenzner mooooolto spesso si compiace fin troppo della sua abilità esecutiva. Vedremo comunque, magari mi stupirà.

13. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

26 Aprile 2011

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.835

28 Aprile 2011

15. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

28 Aprile 2011

Bella, atmosferica. Non l'ho sentita 'na cosa da chitarrista esibizionista, seppur si senta di certo che sa suonare. Spero non resti un album prettamente "da chitarristi"...

Condividi questa Pagina