1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

27 Aprile 2011

perdonate se ho detto stronz***, volevo dare la mia opinione.Essendo io un chitarrista ignorante per cui conta solo il Tapping, non posso sapere tutto sulla batteria. Sono solo certo che sul libretto dell'EP (ho appena controllato) dicono che il batterista è Donnie Hamzik.
    Perdonate di nuovo per le Stro*****

2. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

27 Aprile 2011

Un quesito che mi sono posto io è se nel prossimo album inseriranno i brani (o alcuni) di "Thunder in the sky" io spero vivamente di no ma non ci giurerei, parecchie delle critiche di G.O.W. furono proprio per il fatto che alcune tracce erano già uscite spero non ripetano quest' errore.
    Comunque mi aspetto il nuovo album già per fine estate o inizio autunno sono ottimista!

3. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

27 Aprile 2011

bè no,alla fine è uscito da parecchio thunder..nn avrebbe senso,spero e penso,mettere delle tracce gia' uscite da tempo..cmq,dreki,hai sbagliato a quotare me prima!ahaha^^

4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

27 Aprile 2011

no no, volevo proprio rispondere a te.
    ho aggiunto che non capivo a che si riferisse God, e poi ho risposto anche a lui.

Comunque... non ho idea di cosa conterrà Hammer of the Gods, ma mi sembra molto probabile che i pezzi di Thunder in the Sky ci saranno, del resto fanno parte del concept.

Volete sapere come la vedo io?
    Se Joey li metterà: lo criticheranno, come hanno fatto con Gods of War.
    Se Joey non li metterà: lo criticheranno, come hanno fatto con The Dawn of Battle.
    :D:D:D

5. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

27 Aprile 2011

secondo me,x nn essere criticato,dovrebbe metterne solo meta'.^^ahaha

6. Vichingo

Vichingo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Aprile 2011

Se può contare il mio modesto parere, trattandosi di un concept, i pezzi di Thunder in the sky verranno inseriti. Che poi ci siano critiche mi sta anche bene, però prima di (anche) criticare, lo voglio sentire più volte.
    Quando uscì Gods of War, sul momento i pezzi narrati mi lasciarono un po' perplesso, però nel contesto dell'album ci stanno bene.
    Mi aspetto un bell'album, vista la premessa di Thunder in the sky.
    Piuttosto, chissà quanto ancora dovremo aspettare...

7. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

27 Aprile 2011

Probabilmente farà così, Thunder in the Sky, Let the Gods decide e God or Man probabilmente li inseriranno, Die with Honor è già uscita come singolo e nell' ep quindi non credo che la rimetteranno ancora mentre Father non centra con il concept.
    Speriamo di avere qualche dettaglio a breve.

8. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.567

27 Aprile 2011

9. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

27 Aprile 2011

ottimo..

10. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

28 Aprile 2011

Anche secondo me, essendo un EP Tutte le tracce verranno immesse nell'album Hammer of the Gods (spero solo non rimettano le trecentomila Father in tutte le lingue dell'universo, come idea però era bella) e di sicuro non ne faccio un problema visto che di altri album doppi ne ho: (gods of war METALLICO e normale, the sons of odin Ep normale e immortal edition etc). Spero solo che,come ha detto joey in un'intervista, ci sia davvero la canzone da 14-15 minuti. Potrebbe essere un vero MASTERPIECE (oppure una Caga** mostruosa, speriamo di no!!!)

11. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.892

28 Aprile 2011

Vorrei andare in semi-OT:
    Cosa ne pensano tutti quelli che apprezzano GOW (io pur non odiandolo non l'ho apprezzato mica tanto ...) dei due "House of ...." dei Virgin Steele (che per me sono ilm asssimo esempio di CONCEPT ALBUM) ?

12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

28 Aprile 2011

mah, siamo davvero OT... non possiamo spostare sul topic dei VS?

Comunque, comincio innanzitutto col dire che per me i massimi esempi di concept album si chiamano Operation Mindcrime dei 'Riche e Streets dei Savatage.

Di grandi capolavori concept-album nell'Epic metal, in questo momento, me ne vengono in mente quattro: Broken History degli Adramelch, The Eternal Battle dei DoomSword, Traveller degli Slough Feg e Marriage pt 2 dei VS. Molto sotto i deu capolavori senza tempo citati all'inizio, però.

La trilogia dei Marriage dei VS è una vera e propria leggenda dell'Epic Metal, che per me trova l'apice -come detto qua sopra- nel secondo capitolo.
    I due House invece, e so che non sono in tanti a pensarla come me.... MI FANNO SCHIFO. :( Se il secondo è apprezzabile, il primo è indecente. Magari qualche canzone la salvo... ma nel complesso, quei dischi mi hanno distrutto la band.

Ultima modifica: 28 Aprile 2011
  13. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

28 Aprile 2011

ah io amo i concept..seventh son of a seventh son,oeperation mincdrime 1 (mitico dreki),the crimson idol,tommy,heroin diaries...ecc ec..e voglio conoscere i primi 3 che ha citato dreki (quello dei virgin ce l ho^^)..cmq,aspetto cn ansia il pezzo a 14 minuti..amo lle mega suites.

14. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

28 Aprile 2011

E' molto probabile ^__^, ma del resto ognuno vede le cose a proprio modo. Ad esempio, molti li criticano per il numero eccessivo di DVD. Io inizio a lamentarmi perchè è da un pò che non me ne fanno uscire uno, sono in crisi d'astinenza:D

A distanza di anni il fatto che i pezzi dell'Ep+singolo siano finiti su Gods of War non è più un problema, anzi meglio se l'hanno fatto. Il fatto è che nell'immediato, tolti quei tre pezzi ed escludendo i vari intermezzi più o meno musicali, restavano solo altri cinque pezzi veri e propri ( almeno per come li intendo io). Inoltre le piccole modifiche fatte ai pezzi sono totalmente inutili e li rendono peggiori rispetto alle versione precedenti, un esempio su tutti l'effetto orribile, modello ghostbuster, applicato alla risata di Eric sul pezzo King of Kings, o i cori messi all'inizio di Gods of War.

Ultima modifica: 28 Aprile 2011
  15. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

28 Aprile 2011

azz solo 5 pezzi..pochini..

Condividi questa Pagina