1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kamelot

Discussione in 'Power Metal' iniziata da ryche74, 29 Ottobre 2004.

  1. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    23 Aprile 2011

    vero, agli atei non vengono esaurimenti nervosi :roll:

    bah...
     
  2. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    23 Aprile 2011

    A quanto diceva Thomas il motivo per cui Khan ha lasciato è religioso, e dal comunicato pare si confermi questa tesi, visto che lui parla di Dio, ecc...
    E' proprio vero che la religione fonde i neuroni della gante :D
     
  3. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    23 Aprile 2011

    Ma l'hai letto il comunicato oppure scrivi tanto per?

    "Cari amici & fan,
    Ci sono stati un sacco di pettegolezzi riguardo al motivo per cui non ho intrapreso il tour insieme ai Kamelot e voglio fare un annuncio; sebbene non credo che servirà a prevenire altre supposizioni, almeno riguarda le cose che stanno succedendo. E' un dato di fatto che io abbia detto ai ragazzi della band già dallo scorso autunno (in seguito al mio esaurimento) che stavo lasciando la band. Naturalmente sono stati piuttosto scioccati dalla decisione (come anche l'etichetta e tutto lo staff che lavorava con i Kamelot). Per questo, oltre al rischio di far crollare le vendite dei biglietti, hanno voluto darmi il tempo di pensarci, e così ho fatto. La mia decisione permane: è finita.
    Sto trascorrendo del tempo con la mia famiglia in Norvegia e prendo tutto con molta calma, domandandomi cosa mai mi riserverà il futuro. Il contatto con il mondo esterno è stato piuttosto scarso, ma ho avuto diverse discussioni con Thomas in questo periodo, nonostante io sia tuttora in malattia. Sono profondamente dispiaciuto per il fatto che la mia decisione toccherà tante altre persone e voglio che voi sappiate che io desidero il meglio per il futuro della band & soci, che ho assaporato ogni singolo istante sotto i riflettori con loro. Come non potrei... erano nutriti dalla presenza dei migliori fan al mondo! Sarò eternamente grato per quello che ognuno di voi e i Kamelot mi hanno regalato e allo stesso modo mi dispiace che debba finire qui."


    Ovviamente te cosa vai a prendere? L'ultima frase, estrapolandola completamente dal contesto in cui è inserita.



    "La buona notizia è che Dio, dopo tutto, è sempre stato presente"


    Dimmi dov'è che si parla di religione nel comunicato e dove salta fuori che lui abbandona la band a seguito di una qualsivoglia conversione religiosa.

     
  4. JonSnow

    JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    8.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.106

    23 Aprile 2011

    A parte il fatto che un discorso del genere è opinabile e pure discriminatorio, io quest'atteggiamento di superiorità del tipo "i credenti sono dei poveri scemi" non l'ho mai capito.

    (scusate l'ot).
     
  5. imported_Gegio

    imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

    Registrato:
    21 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    159

    23 Aprile 2011

    appunto..io nn son certo religioso,ma nn vado ad offendere qualcuno se lo è..ognuno è libero di essere e di fare quello che vuole.mah.
     
  6. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    23 Aprile 2011

    Guarda...sei fortunato che ho fatto dei buoni propositi (è Pasqua, voglio essere più buono del solito :D)...mi autocensuro. :shutup:
    ...Ma ti assicuro che con questo tuo messaggio mi offriresti un assist eccezionale. :hihi:
     
  7. daveg68

    daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

    Registrato:
    8 Agosto 2010
    Messaggi:
    2.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.097

    24 Aprile 2011

    vorrei spezzare una lancia in favore di Lestat, a me pareva semplicemente ironico dai!!, non prendetela tanto sul serio..

    In fondo la storia è piena di atei che si redimono e mollano tutto per seguire le vie del signore...:happy:

    Magari un giorno succede pure a lui!! :D aha aha scherzo!!
     
  8. The Windwaker

    The Windwaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Luglio 2004
    Messaggi:
    558
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    25 Aprile 2011

  9. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    25 Aprile 2011

    La qualità non permette molto di giudicare, comunque penso sia difficile stare ai livelli di Lione

    Speriamo che due di questi siano Garrone e Cavasin :lookaround:
     
  10. lost_and_damned

    lost_and_damned
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Luglio 2010
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    25 Aprile 2011

    la qualità dell'audio è quel che è ma già così secondo me si capisce quanto sia bravo sto ragazzo :D lo seguo già e ammiro con i SW, ma mi sembra che faccia un figurone anche con i Kamelot :)
     
  11. Moonchild90

    Moonchild90
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2010
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    25 Aprile 2011

    .... sono stabilmente tra le mie band preferite! ci sarà un perché ;)
     
  12. Steel 76

    Steel 76
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    26 Aprile 2011

    ieri sera comunque a Parigi mi sono divertito un sacco. secondo me hanno fatto un ottimo concerto. inoltre, nelle tribune l'acustica era molto buona. grande Fabio Lione, ma soprattutto grandi Kamelot. ci hanno offerto una prestazione che dimostra tutta la volontà di volersi riprendere dalla batosta dell'abbandono di Roy. forza ragazzi !!!!
     
  13. lost_and_damned

    lost_and_damned
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Luglio 2010
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    26 Aprile 2011

    steel, dettagli, su :D setlist?chi ha cantato cosa?tommy e simone che han fatto?
    grazie XD
     
  14. imported_Gegio

    imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

    Registrato:
    21 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    159

    26 Aprile 2011

  15. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    26 Aprile 2011

    Io voglio Lione anche se sarà difficile putroppo la cosa
     

Condividi questa Pagina