1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

25 Aprile 2011

Storari adesso è in gran forma ma non bisogna dimenticare che anche lui ha la sua età e quindi non offre certezze per il futuro.

2. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

25 Aprile 2011

ma io del piero gli farei fare l'allenatore come vialli al chelsea poi affianco come direttore tecnico lippi:D

3. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

25 Aprile 2011

Beh il solo nome lo farà valere 25-28 milioni, ce ne prendiamo un paio da 10 milioni e uno che costi un po' meno (magari più giovane) :hihi:

4. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

25 Aprile 2011

Magari! Sarà difficile però. Secondo me al massimo ci potremmo ricavare 20 milioni, ad essere ottimisti. Bisognava venderlo qualche anno fa, così si poteva guadagnare di più. Certo che se poi quei soldi dovevano essere sprecati per comprare i Felipe Melo, Poulsen, Motta di turno, allora è stato meglio tenerlo.

5. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

25 Aprile 2011

un buffon apparentemente in fase calante,a 33 anni e con parecchi infortuni nelle ultime stagioni probabilmente vale un terzo di quelle cifre. però magari in inghilterra potrebbero riuscire a piazzarlo per 10milioni o anche di più.

6. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

25 Aprile 2011

Comunque si vocifera di uno scambio tra Juventus e Bayern Monaco: Buffon per Robben... Se è vero vado io a portargli Buffon sulle spalle :hihi:

7. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

25 Aprile 2011

No, dai, un portiere ha un margine di "vita calcistica" più ampio di un attaccante. A 33 anni un Buffon lo puoi ancora vendere a 18 milioni senza problemi, secondo me...o se sei furbo, lo scambi con un giocatore che ti fa fare il salto di qualità a centrocampo o in difesa...(se lo vogliono city e chelsea, c'è solo l'imbarazzo della scelta).

8. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

25 Aprile 2011

si ma buffon nelle ultime stagioni è in calo di rendimento e poco costante a causa infortuni,sarebbe già un'affare venderlo a 1/12,considerando anche il super ingaggio. può avere mercato solo in inghilterra a mio avviso.

9. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

25 Aprile 2011

Infatti. A 33-34 anni la maggior parte degli altri giocatori è praticamente al termine della carriera, mentre un portiere può ancora giocare senza problemi ancora altri 4-5 anni. Ad esempio Rampulla aveva 42 anni quando si è ritirato :hihi:

10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

25 Aprile 2011

"Buffon per Robben"

:rotfl:

fonte ? :rotfl:
    Ruttosporc? :rotfl:
    Sportmerdiaset? :rotfl:
    Tmw ? :rotfl:
    Esperti di calciomercato (?) alla Santini o Mola ? :rotfl:

:sadic:

che poi Robben secondo me potrebbe seriamente lasciare la baviera ma a torino non ci vien mica :D

11. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

25 Aprile 2011

Beh, io credo che alla sua età avrà l'intelligenza di ridursi l'ingaggio, a costo di non arrivare a fine mese :D
    Fossi in lui, a seconda del mercato, rimarrei alla Juve. Ma se dovesse partire andrei al City con il Mancio (se rimane). Lì ha la possibilità di mettersi in gioco in campo internazionale e di migliorare il livello dei citizens. La Juve invece dovrebbe provare qualche scambio spettacolare, tipo unire un po' di soldi o un Felipe Melo (che comunque è titolare del Brasile) e provare l'assalto a qualche centrocampista, terzino o difensore di livello.

12. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

25 Aprile 2011

Robben secondo me va al Milan.

13. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

25 Aprile 2011

Già l'Italia non è più meta così gradita, in più l'essere fuori dalla Champions non rappresenta certo un' attrazione per giocatori di livello assoluto...

Così poi fa a gara col Papero a chi si stira prima... :sadic: :sadic:
    Per carità, giocatore che non si discute, ma non saprei dove potrebbe essere impiegato nel nostro modulo...

14. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

25 Aprile 2011

Draco, scherzi vero? :D D'accordo sulla fragilità (ma 20-25 partite l'anno le fa), ma ti immagini una fascia destra con lui e Abate? :D O se svaria, sulla sinsitra con Balzaretti (se dovesse arrivare)? Sinceramente spero che nonmlo prendiate :P Al centro vi riprendete Borriello in coppia con Pato e cedete Ibra (che dalle ultime indiscrezioni di ruttospork, potrebbe tornare alla Juve :D).

15. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

25 Aprile 2011

No no ero serio :) .. Nel senso: lui a mio avviso si esprime al meglio come esterno in un 4-4-2 o come terzo in un 4-2-3-1 .. Nel nostro 4-3-1-2 i due mezzi esterni di centrocampo son in pratica dei centrali ( Ambro, Gattuso,Flamini ..) quindi non sarebbe funzionale al nostro gioco..

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina