1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anthrax

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da AgentSteel, 17 Dicembre 2004.

1. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

15 Aprile 2011

Chi per loro, qualsiasi siano. :sadic: A parte gli scherzi, ma gli Anthrax sono scesi a livelli bassissimi, non pubblicano un album da 8 anni, e di certo non era un grande album, e tra girandole varie di cantanti nel 2009 hanno toccato il fondo. :roll: Il prossimo album sarà fondamentale per giudicarli. Live invece secondo me sono ancora eccezionali, vederli è spettacolare! :happy: Anche se mi manca Spitz...

2. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

15 Aprile 2011

Io lo ascolterò con grande interesse e curiosità. Se sarà un bell'album, tanto di guadagnato. Però mi pare siano ispirati e decisi, forse è la volta buona

3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

24 Aprile 2011

4. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

24 Aprile 2011

E' pur sempre il Metallica & Friends...

5. scream for me

scream for me
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

24 Aprile 2011

Ahime' e' proprio cosi'......:(

6. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

24 Aprile 2011

Ma... 10 canzoni!? :nono: Bella scaletta comunque dai, anche se il mio sogno è sempre che prima o poi rispunti fuori una Armed And Dangerous :happy:

7. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

24 Aprile 2011

A me We Ve come for You All era piaciuto veramente tanto, cosi come Sown. Dal nuovo album ho ottime aspettative, ma devo dire che secondo me molto dipenderà dalla prestazione dei Belladonna, visto che la sezione storica Ian - Benante raramente mi ha deluso. Joey puo fare la differenza in bene o in male a differenza di Bush che aveva uno stile tale da non avere chissà che picchi, e faceva sempre il suo buon lavoro.

8. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

24 Aprile 2011

OT. slayerized6 il contest sugli Exodus è finito da circa 20 giorni :lookaround:

9. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

24 Aprile 2011

Ops...va bè è un pezzo che non postavo sul topic thrash, ormai m ero dato ai litfiba :lookaround:

10. infernal affair

infernal affair
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97

25 Aprile 2011

A me tutti gli ultimi quattro album sono piaciuti molto, ritengo che John Bush sia un cantante straordinario, potente ed espressivo come pochi, e mi spiace sentirlo così raramente (un disco degli Armored Saint ogni 10 anni non mi basta... tanto più che 'La Raza' è l'unico della loro discografia che non mi è piaciuto). E, so che siamo in pochi a pensarla così, ma non sono stato contento quando Belladonna è tornato: certo i suoi dischi con gli Anthrax sono storici, ma temo che in questo modo la band abbandonerà il suo percorso evolutivo, per cercare di essere un semplice tributo alla sua storia... Va bene, c'è il tour dei big 4 e faciamo finta che sia ancora il 1986, ma al di là di questo momento non ci trovo onestamente un granché di interessante.

A slayerized6 piace questo elemento.
  11. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

26 Aprile 2011

Tra l'altro What Doesn't Die, Anyplace but Here, WCFYA, Only (che cantata da belladonna è penosa), e Room for one more, nonchè inside out, sono tutti pezzi di un certo livello secondo me. E Bush nei brani vecchi non sfigurava, almeno secondo me. Io sono scettico sulle condizioni vocali di Belladonna, ma a quanto pare ad alcuni basta la persona per esaltarsi...

12. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

26 Aprile 2011

Il Belladonna degli ultimi mesi non sta affatto sfigurando, anzi. Era da secoli che non lo si vedeva così in forma

13. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

26 Aprile 2011

Vero. E poi diciamocela, Belladonna non è mai stato un cantante dotato di tecnica, live negli anni '80 cantava come cantava. Non so quanto si possa dire che sia peggio adesso eh, su disco il discorso è diverso. Anche a me piace molto Bush, però il fatto che ci sia Joey al microfono mi mette quel filo di curiosità che se non ci sarebbe stata, considerando che We've Come For You All non mi è piaciuto neppure un po'.

14. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

26 Aprile 2011

Anche io sono curioso di sentirlo su disco, spero che la mia sfiducia venga cancellata completamente. Sarei decisamente contento di sbagliare.

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  15. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

26 Aprile 2011

Certo che con tutto il materiale nuovo che hanno tentato di fare in questi anni, come testimonia la roba presente su YouTube, potevano pubblicare decine di album (e nessuno di questi decente) :rotfl:

Però un best of dell'era Bush non ci starebbe male (basta che non si dimentichino di Poison My Eyes 8-])

A slayerized6 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina