1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961
  2. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

24 Aprile 2011

Barzelletta di democratico, voto: 10 :D

Sul discorso Leo: riflettevo al buio ascoltando gli Agalloch :lookaround: e alla fine penso che abbiate ragione: se non si può avere un allenatore come Mou, tanto vale salvare il salvabile ed insistere su Leo, che è una persona intelligente e -chissà- magari riuscirà anche ad imparare dai propri errori. Un buon mercato (spero non siano vere le voci di Snejider al City in cambio di Tevez) e un repulisti del superfluo, dovrebbero garantirci almeno la rosa più forte assieme al Milan (che se prende, come sembra, Balzaretti, un centrocampista di livello e uno tra Ganso e Neymar si rafforza alla grande). Per il resto, speriamo di concludere la stagione almeno con il terzo trofeo, per poter almeno dire che è stata deludente e non fallimentare.

3. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

24 Aprile 2011

Le gare di ritorno di Coppa Italia quando ci sono?

4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

24 Aprile 2011

ellamadonna (cit.)

e quanto vale Buffon , 50 ml ? :hihi:

5. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

24 Aprile 2011

6. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

24 Aprile 2011

Credo la prossima settimana.

:lol: Credo che Buffon all'apice della sua carriera valesse quel tanto. Ora gli anni si fanno sentire...se riuscissero a scucire tra i 15 ed i 20, sarebbe un successo. Anche perchè con quei soldi ti prendi o Marchetti o Sirigu e ti avanzano soldi per un giocatore discreto in difesa.

7. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

24 Aprile 2011

A noi è brutta come la peste... Il Palermo è in una forma smagliante e non vinciamo al Barbera praticamente dal 2006, quando avevamo Vogel a centrocampo

8. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

24 Aprile 2011

Secondo me il sostituto di Buffon già ce l'hanno in casa,quindi la somma che incasseranno dalla cessione di Gigi servirà ad allestire una squadra decente,perchè come ha scritto giustamente Sentenced ci sono un po di giocatori che non sono all'altezza di quella maglia.
    Fosse per me non riscatterei nemmeno Aquilani,credo quest'anno abbia confermato di non essere all'altezza di una big,meglio investirli su altri centrocampisti quei soldi.

A ador dorath piace questo elemento.
  9. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

24 Aprile 2011

Ma dai, non puoi affrontare la Champions con Storari!

Ah, no :lookaround:

A guldur piace questo elemento.
  10. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

24 Aprile 2011

Ma se un tifoso doriano passa con uno schiacciasassi sopra le macchine di Garrone e Cavasin, avrà le attenuanti?

11. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

24 Aprile 2011

no, ma se quel tifoso sei tu qua si fa la festa :lookaround:

12. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

24 Aprile 2011

Garrone vendi

13. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

25 Aprile 2011

14. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

25 Aprile 2011

avesse fatto chissà cosa,ha vinto una partita 1-0 su rigore contro una squadra amica già retrocessa,sta svalvolando cavasin..

15. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

25 Aprile 2011

Io, se fossi Del Neri (che Dio me ne scampi e liberi...), mi chiuderei da solo nello stanzino e mi guarderei in loop le partite della Juve dal 1994 in poi, per capire in che squadra mi trovo, e, soprattutto, come si fa a giocare e vincere con una grande squadra. Già che ci sono, darei anche un'occhiata alle cassette della Juve di Zoff, che con giocatori anche più scarsi di quelli attuali ha raggiunto risultati di tutto rispetto, arrivando a mettere in difficoltà, battendolo pure, il Milan stratosferico di quegli anni. Che la Juve quest'anno sia capace di giocare bene solo di rimessa è evidente anche ai pali della porta. Quindi in campo lui deve mettere, o lasciare, solo quelli che il contropiede lo sanno fare e gestire. Toni non è l'uomo adatto. La sostituzione di Del Piero è un'abominio. Le colpe dell'allenatore sono incommensurabili ed evidenti. I giocatori li ha demotivati lui, e nessun altro. Se li fa giocare male, se è lui il primo ad accontentarsi del punticino (non è la prima volta che ci rimontano, quest'anno; ricordate Cesena? E ricordate le parole del baffo a fine partita?) i giocatori si adeguano, sia pure inconsciamente, e perdono in cattiveria agonistica, determinazione, concentrazione. Per completare l'opera lui (lui, mica il magazziniere) ci mette la ciliegina sulla torta togliendo dal campo uno dei pochi che la passione per quei colori, la grinta, l'agonismo non li perde mai: questi sono i risultati.
    Del Neri è uno che non ci ha capito un cazzo di dove sta, dell'ambiente che lo circonda, della storia del nostro club, della gestione di un gruppo ambizioso. Gruppo che, per poter tornare a certi livelli ed ambire a certi traguardi, è da ricostruire, certamente. Ma proprio perchè è da ricostruire che va rispettato e protetto, non minato dalle fondamenta. Questo inetto sta bruciando fior di giocatori, gli sta facendo perdere fiducia. Ho tanta paura che questo sia ben più di "un altro anno buttato via". Alla fine di questa stagione sarà indispensabile lavorare molto sulla testa dei calciatori, prima ancora che sui loro muscoli, per riparare ai danni perpetrati da questa gestione (:sgrat::shutup:) tecnica dissennata. Sennò ce li porteremo dietro anche l'anno prossimo.
    :applause::applause::applause:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina