1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

H.e.a.t.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Rockarena, 2 Giugno 2008.

1. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

23 Aprile 2011

Ci vorrebbe un parere femminile per stabilirlo, ma secondo me non è manco tutta sta bellezza :sgrat:

2. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

23 Aprile 2011

cmq io aspetterei x dire che e' finita ecc ecc...

3. cinderellale

cinderellale
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Aprile 2011

Quando esce il singolo ?

4. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

23 Aprile 2011

ancora non si sa nulla....

5. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

23 Aprile 2011

Eh già...

Sopratutto eviterei di argomentare con cavolate.

La differenza la faranno i risultati.

Se poi, per mancanza di argomentazioni, vogliamo mettere in discussione il nuovo singer anche perchè non sa parcheggiare sulla sinistra allora, non mette la mano davanti alla bocca quando sbadiglia, ecc... :D

Non abbiamo mezzo motivo valido per dubitare di lui, se non l'obbiettiva difficoltà nel poter trovare qualcuno al livello stellare del suo predecessore.
    vedremo cosa avrà da dirci.
    Se sarà scadente lo ammeteremo tutti credo... io di certo.

6. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

23 Aprile 2011

livello stellare??nn è che neanche il predecessore fosse un dio del canto,tutt'altro.semplicemente,era meglio di questo ragazzetto stile amici di maria de filippi.e poi,evitiam di dire mancanza di argomentazioni,se nn sappiam come replicare..x favore.

7. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

23 Aprile 2011

Si si...

Parlo proprio di "livello stellare"
    E ovviamente non dal punto di vista tecnico.
    Con la tecnica nel rock parli veramente poco, e se dobbiamo parlare di tecnica pura(concetto a livello compositivo del tutto Vacuo) è il caso di non parlarne proprio in un forum chiamato Truemetal.

Kenny è un cantante come non ne nascono più da 20anni, un cantante melodic Rock puro e non contaminato.
    non un cantante misto prog/heavy metal che prova a fare il melodico(come d'altra parte sono praticamente tutti i cantanti melodic rock italiano per esempio).
    è un problema che ha anche Erik sopratutto sugli acuti in cui non riesce a non fare un pò il Rob Halford.

Purtroppo poi, il riferimento ad "amici" è perl'ennesima volta chiaro.
    Qua non va bene a "NOI metallari" che questo sia uscito da un reality.
    Forse se tornassi a 16 anni la penserei anche io così, ora non me ne può fregare di meno.
    esattamente come, quando mi ascolto "Larger than Life" dei Backstreet Boys non penso che sto ascoltando una "BoyBand indegna" ma un gran pezzo di Rock Melodico robusto, efficace e di grande impatto.

non me ne può fregare di meno che questo ragazzo canta negli HEAT perchè a vinto un reality.
    a me interessa che mi faccia un bel disco e che sia un sostituto Degno di un Fenomeno come Kenny(non chiedo che sia "come Kenny", mi basta che sappia sostituirlo sufficientemente bene live e qualitativamente bene su disco).

ripeto e ribadisco le argomentazioni(e vediamo se "mancano" o se è più semplice dimenticarsene.).
    Erik nel reality ha cantato in modo ottimo canzoni di alto livello,che cantanti inetti non sono assolutamente in grado neanche di cantare sottovoce, come "Why can't this be love" o come "18 n life"(cantata di gran lunga meglio di quanto Sebastian Bach Abbia mai sognato di poter fare).
    Il dire che invece quelle versioni siano scadenti non le rende tali solo perchè lo si dice e lo si ripete.
    La musica è anche matematica e se non fossero corrette e ottime si sentirebbe in modo palese e plateale.

I pezzi degli HEAT è più che LOGICO che non possano essere cantanti perfettamente da Erik, perchè Kenny aveva una voce ormai unica, però sono mediamente(pezzo più pezzo meno) sufficientemente ben cantati e si tratta sempre e comunque di filmati dal vivo di scarsa qualità ecc.

ormai qua le argomentazioni contro il quale ci si schiera in questo modo virulento conte il nuovo singer degli HEAT sono:

-FAttore Reality-
    Non si vuole perdonare a Erik di essere uscito da un reality. cosa che evidentemente è vista come sinonimo di falsità e di "rocker unicamente votato all'immagine". (tanto che qualcuno su sostiene che sia li perchè bello..... :-o ). Magari ci dimentichiamo, giusto per fare un singolo esempio che un cantante idolatrato come sebastian bach divenne cantante degli skid row solo ed esclusivamente perchè "bello" quando era un incapace a livello vocale e non componeva un cippa di niente...

-Incapacità:
    Argomentazione smentita palesemente dai fatti e sul quale ci si ostenta a battere come se servisse a cambiare al realtà.

-Il fatto che abbia sostituito Kenny-
    Cosa Ahimè abbastanza comprensibile ma non sufficiente per arrampicarsi sugli specchi.

RIpeto poi... Erik è oggettivamente potenzialmente in grado di essere un ottimo singer per gli HEAT.

se fa schifo o è un fenomeno come cantante degli HEAT appunto ce lo dimostrerà.

NOn sono "felice" che ci sia lui al posto di Kenny... il sogno è sempre che Kenny ritorni subito.
    Ma non vedo neanche perchè si debba continuare in questo modo soffocante questi forzati e basati sul nulla.

Se farà schifo non avrò problemi a dirlo, ma non per questo mi metto a fargli le pulci per cercare di pretesti per poterlo criticare.

8. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

23 Aprile 2011

senti,x te SOGGETTIVAMENTE cantera' bene sto ragazzetto,ma oggettivamente è scarso.punto stopo.nn venirmi a dire che 18 and life e why cant le canta cosi da dio(e nn son x nulla ultradifficili..se vedi un mio vecchio post ti cito altre ben piu difficili),xchè oggettivamente le canta male..spinge,è sforzato.punto.è un buon showman,al limite,ma nn un cantante capace.poi vabbè,magari in questi mesi si sara' messo a studiare e ora cantera'd a dio,nn sara' ingolato,nn spingera',e appoggera' bene,vedremo.in tal caso,saro' il primo a lodarlo.smentita palesemente da fatti?ma da quali fatti?sei tu che continui a confondere l oggettivita' cn la soggettivita'.larger than life rock?vabè va nn mi esprimo.

9. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

23 Aprile 2011

Io sti discorsi sulla tecnica non li capisco.
    Spinge, non spinge, ingola, non ingola :D
    Non c'è solo la tecnica in un cantante, ci sono tanti altri aspetti da considerare. Uno dei miei cantanti metal preferiti è Jon Oliva: sanno tutti che negli anni 80 urlava come un pazzo senza pensare alle conseguenze che la cosa poteva avere sulle sue corde vocali. Tecnica zero, ma feeling...???? Tantissimo.

Per cui non si tratta di dire se il ragazzetto è tecnicamente preparato o no, ma se piace o meno, se rende o meno... e questo lo vedremo nel prossimo disco!

10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

23 Aprile 2011

Ne conosco di ragazze ipertecniche allora.

11. cinderellale

cinderellale
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Aprile 2011

E' stato 10 anni senza cantare Jon ..ma secondo me rifarebbe tutto quello che ha fatto nei 9 anni precedenti pur rovinandosi le corde vocali..ma sfornando dei capolavori assoluti..:roll::roll::roll:

Riguardo al ragazzino Erik , ero rimasto molto colpito dalla permormance al reality ma poi mi ero ricreduto vedendo i video amatoriali dei live degli H.e.a.t. ..in ogni caso da rivedere..

Ultima modifica: 23 Aprile 2011
  12. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

23 Aprile 2011

wakka,tu sei un genio.

13. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

24 Aprile 2011

Stessa cosa per me: i video live non sembrano ottimale, ma tanto occorrerà vedere cosa combinerà sul prossimo disco (anche se il live è la prove del 9 per ogni vocalist).

14. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

24 Aprile 2011

Beh, se non è difficile da cantare 18 and life...soprattutto dal lato emozionale è una canzone assurda!

15. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

24 Aprile 2011

si certo,ci devi mettere un enorme emozione!questo è vero..ma nn è cosi difficile,grazie a dio.manco why can't this be lov eè cosi difficile..hihih.

Condividi questa Pagina