1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

23 Aprile 2011

metal heart,curiosita',quanto avete speso a farlo fare su misura?cosi almeno dai un idea al nostro amico..grazie.

A Avalon piace questo elemento.
  2. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Aprile 2011

L'immagine viene dal sito ufficiale del Copyright di Washington, che è l'organo governativo Statunitense per la tutela dei diritti d'autore. :) E loro depositano i files così come gli vengono consegnati sotto propria responsabilità, da chi vuole depositare un'opera.

Succede ovunque, questo è vero :)

si ok non sarà un santerellino, che ha il suo carattere (come tutti del resto) è risaputo, però ti posso assicurare che non è neanche la bestia nera, il dittatore, lo stronzo pezzo di merda che sembra essere o che la gente vuol far sembrare che sia (o per lo meno non lo è gratuitamente, tanto per il gusto di esserlo). E personalmente a fare una cosa del genere non ce lo vedo. :)

Di lui (Joey) posso dire per esperienza che a dispetto di tutta la merda che gli viene tirata addosso, e a dispetto di quello che possano dire di lui, DeMaio è una persona corretta ed ha un forte senso dell'onore. :)

3. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Aprile 2011

@Vichingo: ben venuto!

4. Vichingo

Vichingo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Aprile 2011

Grazie per le info metal-heart, speravo ce ne fosse qualcuno "ufficiale". farlo fare da un orafo costa molto direi, anche perchè un oggetto simile, se di metallo pieno, diventa pesante credo. quindi oro o argento costano in base al peso.
    ma di acciaio sarebbe super!

5. Vichingo

Vichingo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Aprile 2011

Buona Pasqua a tutti!

6. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

24 Aprile 2011

Per la precisione cio' che io e Tuono abbiamo fatto realizzare e' tratto dalla copertina di sign of the hammer. Ovvero, un rombo con inciso il segno del martello. Sul retro c'e' incisa una dedica ed e' stato messo un anellino per poterci fare scorrere una catenina e portarlo al collo. Il materiale usato e' stato l'oro bianco. Il costo alcune centinaia di €.

A imported_Gegio e Avalon piace questo messaggio.
  7. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Aprile 2011

Buona pasqua a tutti :)

8. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

24 Aprile 2011

Innanzitutto do il benvenuto a "Vichingo"!!!! Poi.......
    Buona Pasquona!!!!

"If you want to live the pasqua, say "I Believe"!!! (citazione necessaria)
    e soprattutto buon UOVO!!!

9. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

24 Aprile 2011

Finalmente ho visto il film di Conan il Barbaro, che dire, strepitoso! Nonostante la quasi assenza di dialoghi e la lentezza delle scene, e' proprio quello che mi aspettavo, i Manowar in un film! E finalmente ho capito da dove hanno preso spunto sia loro, sia tantissimi altri gruppi Epic! E cosa significa la canzone Secret of Steel! Bel film!

10. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

24 Aprile 2011

i due film di conan cn schwarzy?si,se nn conosci il personaggio dei libri (e poi dei fumetti della marvel)di howard,puo' anche piacerti.ma se lo conosci,cme me,tali film t'inorridiscono.conan viene pitturato cme un decerebrato senza muscoli e cervello (cosa che,chi ha letto i romanzi e/o fumetti,sa benissimo che è tutt'altro che cosi.ok,nn sara' un genio scientifico,ma nn è neanche un cretino,anzi.).e questo,davvero,non lo tollero.spero che il film che fra qualche tempo uscira',mi pare nel 2012,sara' un po' piu fedele all'originale dei bellissimi romanzi e racconti di howard.

11. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

24 Aprile 2011

I primi venti minuti (il segreto dell'acciaio, la splendida sequenza del raid sulla neve, la ruota del dolore) e in generale la colonna sonora di Basil Poledouris sono stupendi! L'influenza che il film di Conan deve aver avuto sui Manowar è evidente...Into Glory Ride è uscito a nemmeno un anno di distanza e i costumi in copertina sembrano presi in prestito dal guardaroba del film. :hihi:

In ogni caso, fedele o meno a romanzi e libri, senza una colonna sonora indimenticabile come quella, il reboot in 3d di prossima uscita sarà solo imbarazzante. Per me è già un'eresia che qualcuna abbia avuto un'idea così malsana. :D

12. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

24 Aprile 2011

no nn sara' imbarazzante,se seguira' fedelmente gli schemi originali dei libri e dei fumetti di conan,sara' un gioiello.certo,se volete solo un decerebrato che sa solo mugugnare e urlare,allora,spererete che sara' cme la ciofeca di schwarzenegger.mi spiace,ma x me il vero conan nn è quelal roba li.

13. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Aprile 2011

@ imported_Gegio: discorso interessante! non ho mai letto i libri di conan. sai dirmi qualche titolo e autore? :)

A questo punto mi chiedo come sarà il film che deve uscire su Thor. Speriamo non sia una delusione! Dal trailer alcune cose mi hanno lasciato un pò perplesso..

14. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

24 Aprile 2011

L'autore è Robert E. Howard. Ha scritto su conan vari libri; "conan il conquistatore" e alcuni racconti separati come "chiodi Rossi". Ha scritto anche il "ciclo di Solomon Kane" da cui l'omonimo film e il "ciclo celta"
    Buoni Uovi a Tutti!

15. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

24 Aprile 2011

bravissimo god of tapping!si, ti consiglio pure io questi libri..poi,ci son altri autori che ne han continuato le gesta,pero al momento nn mi sovvien alcun nome..x me il film di thor sara' il film dell anno,assieme a quellod i lanterna verde!cmq,avalon..cerca i libri e i fumetti di conan..vedrai che capolavori!(x i fumetti,ti consiglio la serie in volumi da fumetteria di panini comics.^^)

Condividi questa Pagina