1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

1. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

22 Aprile 2011

Stando alle dichiarazioni di Halford, pare proprio che la scelta di KK risalisse a prima di Natale 2010, quindi quattro mesi fa abbondanti.
    A 'sto punto mi pare evidente che la notizia sia stata tenunta riservata per salvaguardare l'interesse economico della casa discografica e della band, in vista del programmato tour di commiato dai fans.
    Quindi la mancanza di rispetto verso i fans non è tanto da parte di KK, che ha tutti i diritti di fare le proprie scelte di vita, bensì da parte del resto della band. A mio modo di vedere, eh.

2. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

22 Aprile 2011

E/O di promoter e etichetta discografica

3. Nevrotic

Nevrotic
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

22 Aprile 2011

non pare abbiano litigato, semplicemente non se la sentiva di intrapendere un tour del genere

"K.K. leaving was his own decision, for the reasons he made public on his web site [earlier today]," Halford said.

"We had a fantastic time together on the 'Nostradamus' tour... [But] K.K. has his own life to live and we can't force him to do anything he doesn't want to do.

"He told us [of his decision to leave JUDAS PRIEST] before Christmas time. Personally, I thought this could be the end... Emotionally, for me, it's been very, very difficult…

"When K.K. said he was thinking of retiring, Glenn [Tipton, PRIEST guitarist] was the first guy to send him a personal email to say, 'Ken, I hope you're OK. If there's anything you need, just let me know.' We kept the door open all this time in case Ken changed his mind, but the clock was ticking."

When asked about the remaining JUDAS PREST members' decision to go ahead with their previously announced tour plans with a replacement guitarist — 31 year-old British guitar player Richie Faulkner (LAUREN HARRIS, DIRTY DEEDS) — Halford said, "K.K. can never be replaced; he's unique, and we didn't want any kind of K.K. copycat. Richie Faulkner came to Glenn's house to jam, and Glenn simply told me he was absolutely brilliant."

4. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

22 Aprile 2011

Boh, per carità, ognuno può fare le sue scelte di vita in libertà; però anche questa è una bella truffa: l'ultimo tour senza un elemento fondamentale del gruppo. Uscirsene ora che è praticamente finita mi sembra più come un dispetto verso il resto del gruppo, visto che non penso sia stato un attrito recentemente sviluppatosi a causare la sua dipartita; poi non so, e non sapremo mai, se c'è qualcuno che in questa storia dell'abbandono si sia comportato male.

Questo è certo, un comportamento decisamente disonesto, quello tenuto dal gruppo e dai manager del gruppo.

5. Robyace

Robyace
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

22 Aprile 2011

...potrei pensare che i primi due annunci, abbiano causato il terzo....
    ...cioé, non é che a KK Downing, sia andato sulle palle il cambio di rotta e non volesse fare la fine del Farewell tour dei Kiss?!?...

6. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

22 Aprile 2011

insomma ricapitolando quest' estate mi vedrò i Judas senza KK, i dream senza mike, gli slipknot senza paul gray e i Korn senza head:lookaround:

ci manca solo che bruce lascia i maiden:shutup:

7. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

22 Aprile 2011

sssssssssssssssssssssssssssh

non dirlo manco per scherzo :shutup:

8. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

22 Aprile 2011

O che Lemmy lasci i Motorhead:shutup:

9. scream for me

scream for me
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

23 Aprile 2011

Chi?:sgrat::sadic:

A cinderellale piace questo elemento.
  10. cinderellale

cinderellale
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Aprile 2011

I Judas erano loro senza K.K non ha senso andare avanti ..ma poi non era il tour d'addio poteva resistere ancora 6 mesi e poi tanti saluti almeno non rovinava il Gods a tante persone !

11. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

23 Aprile 2011

Secondo me I Judas Priest senza Rob per 5 o 6 anni sono stati sicuramente peggio... Io ho visto i Maiden senza Adrian Smith.... nel '90 al mio primo concerto maideniano.... avevo 17 anni e anch'io mi rodevo l'anima perchè non c'era il chitarrista che insieme ad Harris aveva scritto i migliori capolavori.... ma al concerto alla fine non me ne sono accorto....
    Poi quando ho visto i Maiden con Blaze.... beh allora lì ho sentito la differenza....
    Io non ho il biglietto per il Gods ma lo comprerò comunque!!!8-]

12. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

24 Aprile 2011

beh il discorso live ovviamente per un chitarrista è diverso, soprattutto in una band, dove magari un turnista o un nuovo membro sa imitare ben bene lo stile del membro originario tanto cmq da non far perdere l'identità delle canzoni. Certo chi ha composto certi lavori sa tutte le sfaccetture e magari il feeling che sa rendere lui non lo sa rendere nessun altro soprattutto se arriva l'assolo improvvisato o la divagazione e li lo stile ovviamente non è facilmente riproducibile in toto. Si spera invece che per quest'ultimo album kk abbia già fatto il suo lavoro, in studio eccome se si noterà la differenza di chitarrista :ueeee:

13. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

24 Aprile 2011

Boh kk era un elemento fondamentale. Non riesco ad immaginare pezzi come sinner senza di lui... il feeling che avevano lui e tipton era unico, costruito in 30 anni di musica. Nessuno è in grado di sostituire la sua presenza, ne in studio ne in palco.
    I 3 membri insostitutibili dei priest sono sempre stati halford, tipton e downing. Avremo una band (ed un disco) monco, e su questo c'è poco da fare.
    Ma dico io... invece di prendere un illustre sconosciuto perchè non hanno almeno preso un nome più famoso della loro età, che non sembri ridicolo sul palco vicino a loro?
    Mah

14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.315

24 Aprile 2011

Beh, poi c'è un membro insostituito
    che è hill

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

15. LeatherKnight

LeatherKnight
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

28 Aprile 2011

KK e' troppo il meglio, non si puo' volergli male! Le sue iniziali rimangono marchiate a fiamma sull'altare dei Monsters of Rock, nella fumosa cappella-acciaieria del Sacerdote di Giuda....il nuovo rimpiazzo..non so proprio chi sia...Metal Mike mi avrebbe fatto davvero piacere....piu' attitudine, piu' storia...interessantissimo sara' l'album...se e' solo studio sara' (spero) tutto mazzate e ballads di classissima...magari (spettacolo!) ogni canzone potrebbe avere un guest alla chitarra..Paul Gilbert, MM, Kerry King, Abbath, ecc..ahaha..che spettacolo che sarebbe! L'incoronazione totale del Painkiller sul trono pulsante di lava incandescente nel cuore del motore al centro della Terra..hell yeah! Cosi' che il suo sguardo rimarra' fisso sui nostri ricordi tra le epoche ed il caos del cosmo...conficcando il Tridente di Giuda nell'oscurita' del futuro,...vediamo che esce fuori con questo album e l'impossibile fine del MITO!

Per adesso, attendiamo...ed apriamo i nostri cuori al Verbo della band piu' hard n heavy del pianeta!

YouTube - Judas Priest - Judas Rising

E non disperate!
    Revenge is revealed,
    Deceivers are crying
    By Crucified Steel - Evangelizing
    JUDAS IS RISING!!!!

Condividi questa Pagina