1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

18 Aprile 2011

Ok necro,allora fate istituire uno scudetto morale da assegnare in automatico all'Inter tutte le volte che non vince lo scudetto :hihi:
    Intanto sul """fenomeno""" Villa Boas s'è fiondato l'ammericano [​IMG]

2. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

18 Aprile 2011

Esatto, l'anno scorso avevamo una rosa che non faceva testo.. Eravamo costretti a giocare con Huntelaar largo a destra e con Oddo centrale di difesa..:rotfl:

Già, poi è sempre difficile anche la distinzione tra campionati nazionali e Champions.. Prendiamo ad esempio lo Schalke 04, fa bene in Europa e in campionato becca 29 punti dal Borussia.. Prendiamo il Villareal che sta facendo gran bene in Europa League, in un campionato dove in pratica giocano solo Barça e Real becca 9 punti dal Valencia e rispettivamente 23 e 31 punti da Real e Barça ...

E guardando anche gli altri campionati non mi sembra che le "solite" big se la stiano passando molto meglio delle nostre: il Chelsea quest'anno non ha mai convinto più di tanto ( Champions compresa), il Liverpool becca 20 punti dallo Utd, il City ha speso di tutto e di più ed è a 13 punti... Il Lione è a 6 punti dal Lille, il Bayern a 14 dal Borussia e rischia di perdere il posto Champions a favore dell'Hannover... Quindi...

A Slevin78 piace questo elemento.
  3. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

18 Aprile 2011

Dall'89 al 1998 su 10 finali di Champions 9 volte c'è stata un italiana in campo(persina la Sampdoria)

4. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

18 Aprile 2011

Caro Draco Oddo centrale ce lo potevamo risparmiare, avevamo Albertazzi ma un certo allenatore preferì adattare il pescarese in quel ruolo... Vabbè è acqua passata

5. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

18 Aprile 2011

zitto che Lestat macchia il computer:rotfl::rotfl::rotfl:

6. Trickster-J

Trickster-J
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

18 Aprile 2011

Il Milan è uscito essenzialmente perchè le due partite degli ottavi sono coincise col suo periodo di forma più basso. Se le dovesse giocare ora dubito che finirebbe allo stesso modo.

7. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

18 Aprile 2011

Vabbè non andiamo troppo indietro nel tempo :hihi:

Comunque secondo me il nostro problema è proprio l'incapacità cronica (ad eccezione del Milan) a ripetere grandi prestazioni in Europa... vedi l'Inter tra l'anno scorso e quest'anno per esempio.
    Ed anche la Juventus moggiana che, pur dominando il campionato, in Europa stentava (eccezion fatta proprio per la finale del 2003)... anche se qui potremmo aprire una disputa sul perchè :lookaround:

8. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

18 Aprile 2011

Finale Uefa 95
    Finale Champions 96
    Supercoppa Europea con soffertissimo 9-2 al PSG
    Finale Champions 97
    Finale Champions 98
    finale Champions 2003
    Record di gare consecutive in Europa,entrammo nel settembre 1994,venimmo eliminati solo nel 99 :hihi:

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

18 Aprile 2011

Ho avuto una giornata piuttosto pesante ma il solo aver visto quest'immagine mi ha tirato su il morale :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

10. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

18 Aprile 2011

Mi riferivo al periodo 2003-2010, quello della presunta fase discendente del calcio italiano ;)

11. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

18 Aprile 2011

beh ci avete pensato voi a toglierci fuori dai giochi e a tenere alto il nostro blasone con una serie di ottavi di finale splendidi, non lamentatevi ora :happy::prrr:

12. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

18 Aprile 2011

Scusa,allora ok.

Secondo me la fase discendente è iniziata con l'apice del successo azzurro,il Mondiale del 2006.
    Calciopoli ha contribuito ovviamente (anche se la Juve del 2006 era già da rifare visto che 8 titolari erano over 30).
    Si,il Milan e l'Inter hanno vinto una Champions negli ultimi 5 anni,però l'Inter l'ha fatto con soli giocatori stranieri,e l'Italia è uscita miseramente sia agli Europei 2008 (superando il girone a culo,umiliata dall'Olanda e soffrendo con la Romania) che al mondiale 2010.
    Siamo ridotti male,se il miglior giocatore italiano è unanimemente considerato Cassano :hihi: ,uno che faticherebbe a trovar posto nello Stoccarda o nel Fulham.

13. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

18 Aprile 2011

Più che squadre in crisi, direi che c'è carenza di talenti e campioni italiani giovani.. Guardando anche la classifica cannonieri ci sono i soliti Di Natale, DI Vaio... Certo, Matri ma non è certo un campione...

Facendo un giochino, che mi rendo conto sia molto da bar sport.. Se avessi 35/40 mln da spendere per prendere un big non c'è un italiano che mi venga in mente che attualmente li valga.. Soldi che potevano valere qualche hanno fa gente come De Rossi e Pirlo per dirne due...

14. Comedian

Comedian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Aprile 2011

la verità è che negli anni novanta eravamo abituati troppo bene con campionissimi in ogni reparto...

Ora come ora abbiamo una nazionale normale, come ce l'ha avuta la germania negli ultimi anni...

è anche vero che probabilmente un Bergomi a 18 anni adesso non farebbe il titolare dell'inter.

C'è stata una involuzione nel modo di ragionare dei grandi club disarmante, per me la colpa è sempre dei troppi soldi che sono cominciati a girare in italia con i diritti tv ecc...

Di sicuro vendi + abbonamenti tv se il milan (potrei dire anche l'inter) compra Ibrahimovic o Roubino (che vale matri per intenderci) piuttosto che a fare esordire un fenomeno con un cognome poco esotico...

15. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

18 Aprile 2011

Se pensiamo poi che l'Under 21 di Gentile ha lanciato una buona ossatura,poi ignobilmente,stupidamente,assurdamente,follemente,inspiegabilmente...si da l'Under 21 in mano a Casiraghi (perchè????al primo impiego gli dai una squadra Primavera,gli dai una squadra in C2...non la nazionale :shock:),e poi la affidano all'unico forse peggiore che c'era in circolazione,il buon Ferrara,che veniva da un disastro sovrumano.
    Non lo capisco,è assurdo tutto ciò,oppure si,Albertini che ci mette tutti i suoi amici e coetanei :hihi:
    Poi il calcio italiano resta ai margini,grazie al cazzo,bella programmazione...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina