1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

18 Aprile 2011

HTML:
    ma che centra questo? l'inter l'anno scorso è stata ad un passo dall'eliminazione ai gironi per mano della dinamo kiev,salvata dal posteriore di mourinho.
    Ha battuto Chelsea, Barcellona e Bayer Monaco
    HTML:
    e poi si parlava del campionato italiano mica d'europa,le squadre italiane hanno poche chanche in champions e europa league,questo lo si sapeva
    Appunto e secondo te perche'?.

2. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

18 Aprile 2011

e' dal 2004 che sono iscritto a questo forum e non lo so ancora usare :roll:

3. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

18 Aprile 2011

ma nn capisco che voglia dire questo,si parlava della competitività interna del campionato,nn a livello europeo. tu hai detto "se ci fosse stata l'inter degli altri anni",allora uno potrebbe dire "se ci fosse stato il milan di quest'anno",mi sono limitato a fare dei paragoni tra gli ultimi tornei

4. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

18 Aprile 2011

Sul fatto che le italiane in Europa stiano facendo male (esclusa l'Inter lo scorso anno) non ci piove.
    Ma l'eliminazione subita dal Tottenham abbiamo visto tutti che è stata principalmente frutto di una partita approcciata male,delle tante assenze,ed anche di una campagna acquisti di riparazione (erratamente) incentrata sul campionato.
    Non è che siamo stati asfaltati da una squadretta eh (ogni riferimento a fatti realmente accaduti è puramente casuale:lookaround:)

5. necrohellbutcher

necrohellbutcher
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

18 Aprile 2011

Io invece sono d'accordo con chi dice che il campionato italiano è sceso di livello rispetto a qualche anno fa, una decina d'anni fa si parlava delle "sette sorelle" (Inter, Milan, Juve, Parma, Roma, Lazio, Fiorentina), cosa mai più vista dopo, e c'erano un botto di squadre che andavano avanti in Europa non solo in Champions (ve lo ricordate il Bologna di Mazzone che arrivò dall'Intertoto alla semifinale di Coppa Uefa?), nel 2003 in Champions 3 squadre su 4 erano italiane e la quarta era il Real, se adesso in Europa non si va più avanti e le squadre in lotta pe lo scudetto sono una o due è indice che il nostro campionato è sceso di livello...

6. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

18 Aprile 2011

Appunto.

7. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

18 Aprile 2011

si ma da qui a deleggittimare una eventuale vittoria della squadra migliore di questo campionato ce ne passa

8. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

18 Aprile 2011

solo perche' ho detto che il milan tutto questo squadrone non e' ?

9. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

18 Aprile 2011

Mah non direi sceso di livello, gli anni passati era peggio con un Empoli che ti arrivava in Coppa Uefa e veniva umiliato da squadrette... Secondo me è la preparazione che non quadra, le altre squadre europee corrono fino a Giugno... Le nostre ad un certo punto si fermano e cominciano a traballare

10. necrohellbutcher

necrohellbutcher
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

18 Aprile 2011

Beh la Juventus in Europa League non è che abbia fatto tanto meglio negli ultimi due anni... :rotfl:

11. necrohellbutcher

necrohellbutcher
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

18 Aprile 2011

Ma io non ho mai detto questo, :) io semplicemente continuo a sostenere che l'Inter sia ancora la squadra più forte del campionato italiano e che il Milan quest'anno vincerà il campionato più per demeriti dell'Inter che per meriti propri. :beer:

12. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

18 Aprile 2011

aah ok,allora partendo da questo presupposto dico che se riuscite a mantenere il terzo posto ai danni della Lazio,sarà solo per i demeriti dei biancocelesti che per merito vostro :beer:

13. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

18 Aprile 2011

Dai era un esempio l'Empoli :D

Comunque non concordo, Milan e Inter se la potevano giocare alla parti in questa stagione... Noi abbiamo rinforzato la squadra e abbiamo preso un allenatore intelligente che è riuscito a far risorgere anche Jankulovski, all'Inter è successo quel che è successo, prima Benitez, la sconfitta in Supercoppa e le prime di campionato buone per i punti ma non esaltanti sul piano del gioco, poi sono arrivati gli infortuni che hanno disintegrato la squadra, e alla fine arrivò Leo che qualche disagio da allenatore lo ha sempre avuto

14. necrohellbutcher

necrohellbutcher
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

18 Aprile 2011

Ma non possiamo valutare una stagione su una singola partita, se è per questo Inter-Napoli è stata una delle migliori partite dell'Inter quest'anno ma il Napoli ci sta ancora davanti. :) Come ha detto giustamente Ovlas, l'Inter si è massacrata per vari motivi, a iniziare da possibili scelte di mercato e a finire con responsabilità abbastanza evidenti dell'allenatore (specie Leo) passando per infortuni, assenze e robe varie. Se non ci fossimo rovinati con le nostre mani, senz'altro saremmo stati primi in classifica anche quest'anno.

Ah che poi secondo me con la Lazio nemmeno vinciamo eh. :(

Ti dico, io non ci avrei scommesso un centesimo bucato sul Milan a inizio stagione... :rotfl: Se avessi dovuto scegliere una candidata oltre all'Inter a settembre avrei puntato qualcosina sulla Juve, addirittura. :lookaround:

15. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

18 Aprile 2011

Mah, io invece non la penso proprio così, tra il 2003 e il 2010 le nostre squadre hanno vinto 3 Champions, nel 2003 peraltro ci fu una finale tutta italiana, nel 2005 il Milan giocò un'altra finale (e l'avrebbe vinta se non avesse deciso di suicidarsi calcisticamente)... nello stesso arco di tempo la Spagna ne ha vinte 2 e altrettante l'Inghilterra, 1 il Porto e 1 il Bayern.

Più che "scarsi" io direi che siamo incostanti.

Poi la tendenza non è positiva, su questo son d'accordo, ma siamo sempre in tempo per correre ai ripari, imho.
    Poi a favore della Spagna giocano anche fattori extracalcistici (soprattutto economici) che attirano molti grandi giocatori :roll:

A Slevin78 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina