1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

1. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

7 Aprile 2011

Visti anche io sti primi due episodi! Mah, sì in alcune cose rammenta twin peaks..quando ho visto ancora all'inizio lei che si avvicinava al sacco di plastica appeso, ho pensato: eh ma no cazzo dai, questo è un plagio! :grin:
    Per fortuna poi son stato smentito! Oh, sembra fatto strabene, se sceneggiatura e recitazione si mantiene su sti livelli (e non ho motivo di dubitarne) e si discostano un po' dalle atmosfere "lynchane" (che, ok, non guastano mai, però se oltre a inizio e ambientazione simile, dovessero mantenere atmosfere e magari pure prendere qualche strada strana verso tematiche "dualistiche" quando non sfociare apertamente nel paranormale, allora lì la cosa diventerebbe scandalosa, per quanto TP abbia lasciato un vuoto enorme) potrebbe essere davvero una signora serie!

A mircoas piace questo elemento.
  2. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

7 Aprile 2011

Chi ha ucciso Laura Palmer?:D

3. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

7 Aprile 2011

Chi L'ha Visto Camelot?Com'è?

4. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

7 Aprile 2011

Son curioso pure io!

5. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

7 Aprile 2011

Ultima modifica: 7 Aprile 2011
  6. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

7 Aprile 2011

7. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

8 Aprile 2011

beh, come attori sembra messa bene come serie, anche se a livello di storia non sembra granchè (mi pare quasi una semplificazione del ciclo arturiano, che è materia su cui han scritto in fin troppi, per cui andrebbe maneggiata con cura se si vuole evitare una cagata). invece mi fa un po' girare le scatole che ci siano alcuni che avrebbero dovuto recitare in "A Game of Thrones" (a partire da Artù stesso), però, vabbeh... spero che i rispettiti sostituti non facciano rimpiangere le prime scelte. tra l'altro noto che son cmq rimasti nell'ambito fantasy :P in ogni caso c'è Eva Green, quindi direi che sarò costretto a dargli almeno una possibilità :D

8. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

8 Aprile 2011

Visto le prime due puntate...finora un pò moscio la trama:sgrat:
    Poi cè Eva Green....nudissima :love:

9. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

8 Aprile 2011

link!!

10. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

8 Aprile 2011

Quoto su tutta la linea..tra l'altro c'è da dire che la Green effettivamente ci sta bene in quel ruolo..e sta bene nuda e stronza, sì :sadic:

Solo che c'è quel mona di Fiennes che veramente, mi sta sulle palle in maniera terribile e non capisco come facciano a pagarlo così tanto..lui e la sua faccia da pesce lesso inutile..cioè, come si fa a considerarlo attore?? è il fratello di un attore, semmai. Niente di più. A parte queste considerazioni inutili :hihi:, non è malaccio..ma Game of Thrones mi ingrifa di più..così, a occhio, mi pare fatto meglio. Ma forse è anche solo una questione di trama..nel senso che come diceva Engash, il ciclo arturiano è stato sviscerato già in ogni modo possibile..boh, we'll see!

PS: ahahah Oas, spero ti piacciano le stelline :happy:
    (certo, in confronto a te non è niente eh..questo c'era da dire)

11. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

8 Aprile 2011

Ma stfu :rotfl:

comunque ho già avuto la mia buona dose con The Dreamers di Bertolucci. Eva :Q_

Game of Thrones sarà meglio semplicemente perchè è della HBO (best tv evah)

12. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

8 Aprile 2011

però in Game of Thrones si sono dimenticati le nuvolette di vapore che escono dalla bocca per il freddo :P (come mi facevano notare su Anobii)

il ciclo arturiano, in se, non è male. è una gran storia, con molti argomenti e potenzialità, personaggi profondi (a saperli interpretare) e con mille sfaccettature, dubbi e contrasti... tutto sta a come viene sviluppata e impostata la storia. è solo che a guardare quel breve trailer della seria, non ho notato quasi nulla di quello che io vorrei vedere in una serie simile. belli i paesaggi, belli i costumi, ma in generale mi è parso che tutto sembrasse fin troppo semplice e lineare. poi, per carità, magari mi sto facendo dei film in testa solo sulla base di quattro immagini pubblicitarie, ma non è che mi invogli particolarmente.

mi invoglia di più il link di Erik, sinceramente :D

p.s.
    a me il fratellino della famiglia Finnes non è che dispiaccia in toto, certo c'è da dire che campa di rendita dalla bravura del fratellone (lui sì un attore con i contro-cosiddetti, quando vuole) e, soprattutto, da "Shakespeare in Love", unico film in cui abbia offerto una vera prova d'attore, dopodichè l'oblio...

13. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

10 Aprile 2011

Giusto qualche piccola similitudine nelle scene iniziali e molto probabilmente per questioni di marketing. A me è piaciuto molto. Trovo l'attrice protagonista molto brava.

14. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

11 Aprile 2011

The Borgias lo vede qualcuno? Non è proprio il mio genere ma pare sia bello!

15. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

18 Aprile 2011

E' uscita la prima di Game of Thrones, ho visto i primi 3' e già spacca i culi.

Condividi questa Pagina