1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

16 Aprile 2011

2. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

16 Aprile 2011

il fatto è che da anni si continuano a ripetere le stesse bubbole, senza tener conto delle smentite. Anche a questo, davvero non ce se crede!

3. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

16 Aprile 2011

Ce se crede tanto quanto se crede a qualcuno che ogni volta che se ne esce con una sparata delle sue , che viene poi ridicolizzata anche dalla stampa estera si giustifica con la solita bubbola: "Sono stato frainteso....."

4. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

16 Aprile 2011

beh, se a scrivere sui giornali è gente affidabile come Travaglio, diventa plausibile, con la sua comprovata abitudine a mentire e manipolare, tutto è possibile, Waspy!

5. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

16 Aprile 2011

Nella maggior parte dei casi però qusto tipo di "difesa"l'ho sentita fare da lui e riferita a discorsi non scritti sui giornali, ma fatti da lui e ripresi anche da telecamere......
    Ed è successo più di una volta....

6. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

16 Aprile 2011

Sì, come no. Ma curiosamente non ti viene in mente che le bubbole sono quelle di D'Avanzo... Restano comunque i fatti, e cioè che non è vero che Travaglio si sia fatto pagare le vacanze da un mafioso, come dimostrano i documenti che Travaglio stesso ha pubblicato (anche quelli di cui D'Avanzo chiede conto nell'articolo che hai postato tu). Chi è che non tiene conto delle smentite?:)

Ah, già, ma nel 2008 si può smentire quanto viene affermato nel 2010. :rotfl:

Epic fail.

7. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

16 Aprile 2011

Non è l'unica risposta (prima di me qualcun altro ha esaurientemente elencato le idiozie contenute in quell'articolo), ma con giornali come "L'orinale" e "Lurido" è più che sufficiente.
    Basta semplicemente dare un'occhiata al link per capire che qualsiasi notizia in esso contenuta è potenzialmente infondata fino a quando non se ne trova una da fonti più attendibili.
    Perché dunque informarsi da autentici organi di partito del PdL invece di cercare direttamente giornali più credibili? Quei link suscitano al massimo qualche risata da parte di chi sa anche solo quattro acche di politica, postarli per argomentare una tesi è a dir poco grottesco.
    Il miglior modo per non subire delegittimazioni personali è avere una buona reputazione e non avere la lingua saldamente attaccata al culo del padrone, se quasi nessuno prende in considerazione i tuoi articoli lamentati con Sallusti, Feltri e Belpietro. O direttamente con chi li paga per comportarsi in quel modo. :hihi:

A daveg68 piace questo elemento.
  8. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

16 Aprile 2011

9. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

16 Aprile 2011

Caro Ross, te l'ho già detto, non è che se scrivi mille volte che il sole è blu, diventa blu, così, solo perchè l'hai detto tante volte.

Spacci le tue opinioni per fatti evidenti senza argomentare, e dette così non contano nulla e nn dimostrano un bel niente. :)

10. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

16 Aprile 2011

druso ti rendi conto che abbiamo il 70% della classe politica fatta di criminali e raccomandati e il problema per te è travaglio che secondo te è condannato (e non lo è)? :°DD

comunque continua mi sto divertendo troppo :D

11. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

16 Aprile 2011

Il caso Boffo conta qualcosa? L'apriti cielo per una casa a Montecarlo di Fini a fronte di società offshore di Berlusconi conta qualcosa? Il dossier ad hoc di Sallusti sulla Marcegaglia proprio dopo le critiche espresse a Berlusconi conta qualcosa?

Ma credi che nessuno sappia che razza di figure sono i direttori di quei giornali di infimo livello? Ti stupisci se una persona alfabetizzata ride delle balle che scrivono e la tacci di delegittimazione personale? Perché secondo te non si sono sputtanati da soli e a più riprese con le loro menzogne conclamate?

Sei tu che non dimostri un bel niente perché non hai nulla da poter dimostrare se intendi scagionare la credibilità di libero e del giornale. Perché contro chi ha un cervello e non è in busta paga è una sfida persa in partenza.

12. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

16 Aprile 2011

Continuare cosa?
    1) Travaglio è condannato, e se non decide di presentare ricorso alle sentenze ( e vincere) tale rimane. Spiacente.

2) mi diverto più io a vedere i paladini della legalità che per difendere il loro eroe di carta passano sopra a quello con cui inchiodano tutti gli altri sulla croce! :P

13. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

16 Aprile 2011

Epic fail, che tale resta, per quanto ti dimeni.:D

E l'articolo molto imparziale (come dimostra il titolo del blog) in che modo smentirebbe il fatto (dimostrato dai documenti) che Travaglio le vacanze non se le è fatte pagare da un mafioso?:roll:

14. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

16 Aprile 2011

condannato in sede C-I-V-I-L-E

chiaro che se fai il leccaculo come sallusti o belpietro non ti becchi nessuna denuncia per diffamazione, ma non vuol dire essere più onesti ;)

e mo finiamola che tanto è del tutto inutile tentare di convincerti

ps io non ho nessun eroe a parte forse Steve Harris ^^

A Ross the Boss piace questo elemento.
  15. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

16 Aprile 2011

Sì vede che dei giornali leggi solo i titoli visto che:

1)Nel merito, il caso Boffo è tutta roba vera. Boffo era immischiato in molestie. Non a sfondo omosessuale. Ma le molestie rimangono, e pure il fatto che fu condannato a pagare per esse.
    Solo chi è ignorante o in malafede parla propagandisticamente di "caso Boffo", ma non mi aspetto a questo punto che tu lo ammetta.

2) indipendentemente da tutto, è acclarato che Fini sapesse tutto della vicenda di Montecarlo. Aveva detto che si sarebbe dimesso se si fosse accertato che la Casa era del cognato (solo su marte qualcuno crederebbe che su 6 miliardi di persone la casa sia andata "casualmente" propri a suo cognato. Ancora aspettiamo....
    Ma se uno è nemico di Berlusconi , tutto passa in cavalleria,eh?

3) Il """""dossieraggio""""""""" è una bufalona stramontata ad arte. Inoltre a scrivere articoli contro la Marcecaglia non c'è niente di male. Se sono veri e documentati, anche se l'intento è polemico o politico, che male c'è?
    Ma anche qui, se serve.....

Forse gli emotivamente instabili che danno la colpa a Berluconi se cadono dalla bicicletta crederanno a questa divisione manichea tra buoni e cattivi degna di un racconto fantasy.
    Il resto - le persone normali - no.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina