1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

16 Aprile 2011

Pensi che quei dati riportati siano falsi? trova smentite documentate, se esistono ( e non credo...) e postale, se non risparmiati il sarcasmo: contano i fatti, come dice Travaglio.

Poi scusa:citami una fonte imparziale...forse i giornali dove il pluricondannato Travglio lavora? Ah, quelli sì.

E' stato condannato più volte, mi spiace per i fan, rassegnatevi.

2. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

16 Aprile 2011

a parte che io non sono un fan di nessuno lol. lo rispetto perché è uno dei pochi(ssimi) che dice le cose come stanno. che fonte imparziale devo cercare? basta fare un giro su google o su youtube per trovare conferma di quello che sto dicendo o_O e sinceramente no, non mi fido di giornalisti al servizio di un pluri-imputato

e no, ripeto che non è stato condannato.

3. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

16 Aprile 2011

Sarà! io quando cerco con google trovo questo...

Marco Travaglio - Wikipedia

Marco Travaglio - Wikipedia

e ha pure una prescrizione, che - Travaglio docet - è in pratica una condanna, a quanto dice.....che schifo come i mafiosi!MA già, dimenticavo che lui è andato in vacanza,coi mafiosi.

Sempre così sicuro? Non ha condanne? non c'è molto da LOLlare,no?

4. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

16 Aprile 2011

:lookaround:

Travaglio sta a Berlusconi come un gommone sta al Titanic.

5. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

16 Aprile 2011

guarda, per me il Titanic può affondare, forse non si è capito abbastanza...il punto è che sono per l'assoluto respingimento dei gommoni.... ;) baratterei tranquillamente Berlusconi ai lavori forzati per sempre per vedere finalmente sputtanata l'ipocrisia e la pochezza umana e professionale dei farisei come Travaglio.....senza pernsarci un momento.

6. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

16 Aprile 2011

Si trovano anche cose come questa , a cercare bene:
    Marco Travaglio: condannato, ma con la fedina penale immacolata - ItalianBloggers

Della quale credo sia significativa l'ultima parte:"il giornalista non ha sulle spalle alcuna condanna definitiva. Ne ha quattro, ma tutte in primo grado e tutte appellate, di cui due in sede civile (una delle quali è quella contro Cesare Previti, per aver scritto una cosa vera) e due in sede penale."

A daveg68 e FPK piace questo messaggio.
  7. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

16 Aprile 2011

lui con le condanne di primo grado, ma anche con le semplici imputazioni, c'ha fatto una carriera. Buon gusto e decenza gli imporrebbero quindi di tacere.

A The Neuromancer piace questo elemento.
  8. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

16 Aprile 2011

Si, ho capito il tuo punto di vista, ma visto che di pregiudicati ce ne stanno parecchi in Parlamento io mi indigno per quelli, e non per un giornalista condannato per diffamazione...e c'è una bella differenza!:hihi:

PS: oddio, di 'sti tempi forse era meglio se mi risparmiavo il paragone coi gommoni:lookaround:

9. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

16 Aprile 2011

Se parliamo di buongusto e decenza sono molte le persone che dovrebbero tacere.
    E che invece, oltre a non farlo,non si limitano come Travaglio a costruirsi una carriera, (cit) ma fanno politica,emanano leggi ,lavorano per le sorti del paese.
    Travaglio se non lo condivido ho la possibilità di ignorarlo, le azioni politiche di chi mi governa le subisco ...e a livello di decenza sono molto discutibili...molto più delle scelte editoriali di Travaglio.

Ultima modifica: 16 Aprile 2011
    A forza panino piace questo elemento.
  10. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.237

16 Aprile 2011

Quindi non ti indigni per Feltri?

Concordo con waspmaniac, il peso dei politici è molto maggiore, anche perché contano sulla spinta di qualche pennivendolo utile idiota.

11. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

16 Aprile 2011

Esattamente, e francamente la sua sospensione fatico ancora a capirla.

12. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

16 Aprile 2011

YouTube - Ma mi faccia il piacere!

13. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

16 Aprile 2011

buttarla in caciara non cancella l'ipocrisia di un condannato che si spaccia per puro criticando altri condannati.

14. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

16 Aprile 2011

Ma per favore... Ancora con questa balla, già smentita da tempo...

http://www.newnotizie.it/2010/02/21/travaglio-ecco-la-prova-che-nessun-mafioso-mi-ha-pagato-vacanze/

Quanto alle condanne, Travaglio è incensurato (non ha alcuna condanna definitiva in sede penale). E, soprattutto, non si è fatto delle leggi ad hoc per depenalizzare i propri reati, o per ridurre i tempi di prescrizione degli stessi, come invece ha fatto qualcun'altro...
    Infine, c'è una certa differenza tra una condanna in sede civile per aver scritto articoli che non sono piaciuti a qualcuno e reati penali come la corruzione di giudici e di testimoni, il falso in bilancio, la prostituzione minorile, la concussione (tanto per citarne alcuni a caso :lookaround:).

A waspmaniac piace questo elemento.
  15. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

16 Aprile 2011

ecco la smentita della smentita......oh, mica della macchina del fango...di D'avanzo, Repubblica:

Travaglio: "La verit sulle mie vacanze" D'Avanzo: ecco quello che non dice - Politica - Repubblica.it

inoltre non è che i suoi articoli "non siano piaciuti": erano pieni di bugie, calunnie, diffamazioni, errori voluti.

Che importa se qualcun altro è peggio? Certo, c'è pure chi picchia i gattini. Ma non cambia il fatto che Travaglio scriva bubbole con l'intento di screditare chi non gli piace, che sia andato in vacanza con un mafioso, che sia un ipocrita.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina