1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Behemoth

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da MaX PoWeR, 28 Novembre 2005.

1. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

15 Aprile 2011

Eh beh, direi proprio di si eh, si vede! :D

2. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

15 Aprile 2011

A parte scherzi ma Nergal mi sa tanto di celebrità da Gossip Polacco, un sacco di siti sono pieni di sue foto tirato a lucido come un fighetto con la sua ragazza (per cui gli faccio i complimenti :D) nonchè articoli di pettegolezzi sulla sua vita privata. Una vera Rokk Starr :rotfl:

Tanto sappiamo tutti qual è il vero Nergal, e lo rivogliamo così. :evil:
    YouTube - Behemoth - Demigod (live, great quality)

3. Erick Alexander

Erick Alexander
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

15 Aprile 2011

4. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

15 Aprile 2011

Boh, l'ho scoperta qualche settimana fa questa identità di note, non conoscendo quel disco degli Anthrax; sinceramente, ho qualche dubbio sia copiata perché ritengo sarebbe da veri idioti, visto che gli Anthrax sono molto più famosi di loro, e per giunta, quello degli Anthrax è un disco degli anni '80, quindi del periodo della loro massima notorietà, credo (ho solo due dischi degli Anthrax, non li conosco così bene).
    Mi sembra strano che Nergal abbia avuto voglia di farsi tanare così facilmente; secondo me ha improvvisato, si è ritrovato quel riff, e se n'è fregato; poi vai a sapere, tutto è possibile, figuriamoci.
    Sul growl è una opinione come altre, condivisibile o meno; per me è un growl grandioso, forse il mio preferito.

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

15 Aprile 2011

Spero anch'io... salvo impegni di lavoro o..... cascadici.... :sadic: dovrei esserci!!! :D

Hai ragione Nico... e sinceramente non vedo che problema ci sia anche se Nergal non va in giro tutti i giorni a stracciare bibbie o a pitturarsi di bianco in faccia o sputare sangue..... c'è ancora gente evidentemente che non distingue la realtà dalla finzione scenica. Son cose che Oz tenta di spiegare da almeno..... mmm........ 30 anni??? o facciamo 40????? ;)

Altro discorso è la coerenza artistica, che non c'entra NULLA con questi discorsi!

Non vedo l'ora di rivederli dal vivo!!! una settimana fa mi son visto il live a parigi di EVANGELIA con un amico :D e ci siam spaventati di fronte alla prestazione tecnica e scenica della band... IMPRESSIONANTI! Inutile dire che Inferno sia dominante.... e nel live del 2008 (parigi appunto) rispetto a quello di varsavia 2009, mi è sembrato un bel po' meno triggerato, voi che ne dite??? pestava molto di più.... spettacolo assurdo :pray: comunque son tutti a livelli da paura!

@ TEKLIS: e sbrigati..... :P

6. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

15 Aprile 2011

Li voglio vedere Live in Italia!

7. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

15 Aprile 2011

Sulla prima questione la penso esattamente come te, è talmente ovvio.
    Invece sulla questione dei trigger, sinceramente, non ci avevo fatto caso; ma appena me li rivedo ti dirò la mia impressione! ;)
    E appena trovo altre notizie sugli spettacoli di Ottobre mi precipito qui a dirveli; spero di trovare le risorse finanziarie per poterci andare, che è davvero dura quest'anno per me, dannazione.

8. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

15 Aprile 2011

io ero andato fino in germania per andarmeli a vedere al summer breeze, peccato che nergal sia stato ricoverato una settimana prima del concerto :ueeee:
    non vedo l'ora di sentire inferno dal vivo
    i behemoth mi sembrano l'unica band dove la batteria sia lo strumento predominante nelle canzoni

9. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

16 Aprile 2011

Cazzo, che sfiga!! (beh, la sfiga grossa l'ha avuta Nergal...)
    Rimedierai presto. ;)

10. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

24 Aprile 2011

Si sapevano da qualche giorno, ma ora sono state diramate le date ufficiali del Phoenix Rising Tour 2011, in Polonia:

08.10 Poznan - Eskulap
    09.10 Gdansk – Parlament
    14.10 Krakow - Studio
    15.10 Katowice – Mega Club
    16.10 Wroclaw - Eter
    21.10 Warszawa –Stodola

biglietti, almeno per Varsavia, a 12 euro: ho detto tutto.
    Il problema grosso, per me, è che non ho veramente una lira, purtroppo non penso di farcela ad andare, e mi dispiace tantissimo...Ho cercato un po' di voli, sia per Varsavia che per Cracovia, ma hanno il problema di partire a orari scomodi o di costare tanto (per me); quindi la vedo durissima. Se qualcuno interessato trova qualche bel volo mi faccia sapere!

11. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

25 Aprile 2011

Dai che si va,ne parlavamo anche con altri.Voli,sui 50 euro circa tutto compreso con Wizzair da Forlì.In base alle date ,orari,prezzi ,comodità di date,alberghi e tutto,la data più fattibile ed economica è quella di Wroclaw (Breslavia).Partenza 15 ottobre,Forlì,ritorno martedì 18
    qui una doppia per 3 notti a circa 100 euro.
    Booking.com: hotel Pensjonat Gogol's, Wroc

12. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

25 Aprile 2011

Spettacolari,tra i migliori live in assoluto che io abbia visto.

13. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

25 Aprile 2011

non mettere il dito nella piaga :cry::cry::cry::cry:
    anzi più che dito direi un bastone :ueeee::ueeee::ueeee::ueeee:

14. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

28 Aprile 2011

Intanto volevo fare due piccoli aggiornamenti:
    1) ieri i Behemoth sono stati in riunione per la prima volta tutti insieme dopo tanto tempo, e queste sono le dichiarazioni di Nergal: "I just came back from the first BEHEMOTH's gathering since my imprisonment. We were brainstorming about the future of the band. We wanna make sure our upcoming shows will be our best yet. Live performance must be raised to the next level. Set list will be refreshed pretty much. Some of the songs we have never played live...huh, lotsa work but we are more than ready to bite the bullet! Wait and see and be surprised! More info will follow soon...";
    2) il 16 Maggio esce in Europa Abyssus Abyssum Invocat, album che contiene le ristampe degli EP Conjuration e Slaves Shall Serve; leggete cosa dice Nergal, non ho mai letto affermazioni così oneste da parte di un artista così famoso e sulla cresta del successo: "Since most of this stuff is long time sold out we decided to repack, remaster it and add some extras. Die hards will fuckin' love it, rest can ignore it and wait for the next album...either way, enjoy the link!".
    Grande Nergal!

15. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

29 Aprile 2011

Bene bene,affermazioni più che promettenti!

Condividi questa Pagina