1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Let Battle Commence - Epic Metal contest

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Chainsaw Charlie, 17 Dicembre 2010.

1. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

14 Aprile 2011

Stop ai voti miei sanguinari prodi!

2. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

14 Aprile 2011

Archiviamo la prima metà dei sedicesimi con una sorpresa davvero inaspettata.
    Ovviamente non parlo della seconda sfida dove i Virgin Steele riducono l'avversario in marmellata, ma del terribile ed epico scontro che vede protagonisti i Cirith Ungol.
    Difatti dopo una partenza a razzo di Chaos Rising (5 a 0!), la testa di serie Master of the Pit prende poco a poco le misure di chi le sta di fronte e sfodera una serie incredibile di fendenti fino ad arrivare all'ultimo decisivo che le consente un insperato pareggio! Ma è proprio a questo punto che avviene l'incredibile: secondo la regola imposta a pagina 1 per decidere chi debba passare il turno occorre guardare a chi ha fatto più punti nel turno precedente, ossia nei gironi. E con mia somma sorpresa, mi sono accorto che è stata Chaos Rising a registrare il punteggio più alto. Nonostante sia arrivata seconda dietro a Blood of My Enemies, ha raccolto ben 80 punti, contro i "soli" 74 di Master of the Pit che pure ha vinto il proprio girone. E tutto questo a causa del numero di votanti che negli ultimi gironi è notevolmente calato. Difatti se si guarda alla media punti, sarebbe proprio Master of the Pit a spuntarla (3,08 punti di media, contro i 2,76 punti di Chaos Rising). Forse in effetti sarebbe stato più giusto considerare proprio la media punti e non il punteggio totale, ma oramai il regolamento è scritto e quindi è con dispiacere che annuncio l'uscita dal contest della splendida Master of the Pit..

Risultati (30 votanti!!)

SFIDA 7:

Cirith Ungol - Master of the Pit: 15
    Cirith Ungol - Chaos Rising: 15

SFIDA 8:

Virgin Steele - Veni, Vidi, Vici: 28
    Omen - Death Rider: 2

Giro di boa completato e nuove sfide all'orizzonte.
    Nella vita ci vuole culo, poco da fare, e i Manilla Road non l'hanno proprio avuto in questo caso.
    Me lo spiegate quando mai una testa di serie, che per definizione può vantare il diritto di non incontrare altre teste di serie, è riuscita ad avere la sfiga di incrociare lungo il proprio cammino King of the Dead? Ve lo dico io, questa volta qui. Auguri..
    Nell'altra sfida, sempre i Manilla Road, incontrano un altro avversario scomodo, Thor in persona. Ok, poteva andare anche peggio (vedi sopra), ma affrontare una canzone dei Kings in una sfida secca non è proprio una cosa semplice diciamo. Davvero la sorte non ha aiutato i Manilla in questo sorteggio.

SFIDA 9 (gianowar)

Manilla Road - Necropolis
    YouTube - manilla road - "necropolis"
    vs
    Cirith Ungol - King of the Dead
    YouTube - Cirith Ungol - King of the Dead

SFIDA 10 (Filo)

Manilla Road - Dreams of Eschaton
    YouTube - Manilla Road - Dreams of Eschaton
    vs
    Manowar - Thor
    YouTube - Manowar- Thor[Sign Of The Hammer]

Chiusura sfide: lunedì ore 20.00

A voi! :demon:

3. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

14 Aprile 2011

Ah beh pochi dubbi: Cirith Ungol per la prima e Manilla Road per la seconda :D

4. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

14 Aprile 2011

Ci metto 2 ore a scrivere e te 10 secondi per rispondere! :rage:

:D

5. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

14 Aprile 2011

Chaos Rising ancora dei nostri....BWUAHAUAUAH! :evilgrin:

Per la seconda sfida non ho dubbi, per me Thor è un miliardo di spanne sopra...per la prima sfida ci devo ancora riflettere.

6. Percifall von Urlinger

Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199

14 Aprile 2011

uguale per me

7. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.019

14 Aprile 2011

Facile:

Necropolis

Thor

8. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    237

14 Aprile 2011

Per la prima non ho dubbi: King of the Dead!!!!!!

La seconda è uno scontro epico, ma alla fine vince Thor!!!!!

9. dnfire17

dnfire17
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30

14 Aprile 2011

Manilla road per tutta la vita!
    quindi:
    Necropolis e Dreams of Eschaton

10. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

14 Aprile 2011

Sfida 9: "Necropolis" (Manilla Road)
    Sfida 10: "Thor (The Powerhead)" (Manowar)

11. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

14 Aprile 2011

Per me, in queste due sfide ci sono 4 canzoni con delle ottime possibilità di vincere, ma due se ne andranno, ahinoi...e mi dispiace eliminare entrambe le canzoni dei leggendari maestri MANILLA ROAD, ma le altre due canzoni sono più belle. Quindi:

KING OF THE DEAD - questa è forse la più oscura, epica e maligna di tutto il sondaggio e dei Cirith Ungol
    THOR (THE POWERHEAD) massacro totale, una delle mie candidate al primo posto finale.

12. King of the Dead

King of the Dead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    86

14 Aprile 2011

Beh intanto un appunto sulla precisione e la sana e giusta fiscalità che il nostro brother chainsaw ha dimostrato di avere nel giudicare la super mega sfida avvenuta tra i cirith precedentemente...(grazie chainsaw!!!;);):demon:)....e un grazie agli stessi cirith che si sono battuti da leoni fino alla fine!!
    Riguardo a queste sfide,sono molto combattuto in entrambe perche i manilla road sono un' icona, in particolare questi pezzi sono veramente belli ma.... voglio vadano avanti king e thor: king per evidenti motivi,Thor perchè Eric spacca fuori tutto con la sua voce

voto:
    -cirith ungol: king of the dead
    -manowar: Thor

13. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.626

14 Aprile 2011

TERRIFICANTE. Questa volta è terrificate. Ma per davvero. Vorrei bnon votare Come si fa? Non riesco. Che faccio? Porca zozza Giunone, maledetto Efesto, Loki di cacca. NOn so decidermi!!!!! Ma boia d'un mondo, come si fa? Io mi astengo. NOn riesco. Ma tanto che cambia, qua sarà sempre peggio. Vaff... e vabbè.

Cirith Ungol - King of the Dead, mi piange il cuore per Necropolis, ma questa canzone, l'ho sempre detto, per me è una delle definizioni di Epic Metal.

GIURO CHE PER QUESTA HO TIRATO IL DADO:
    Manilla Road - Dreams of Eschaton - non chiedetemi di dare spiegazioni... ho tirato il dado, dico sul serio. Tanto, non avrei saputo decidermi....

14. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    797

14 Aprile 2011

Dannazione! E pensare che il mio voto l'avevo dato a Veni, Vidi, Vici perchè tanto ero sicuro che Death Rider sarebbe passata... potessi tornare indietro le ridarei il mio voto... :lookaround:

Baggianate a parte... che due brutti gironi questi due... dover scegliere tra Necropois e King of the Dead... :altered:nel secondo c'è Thor... però mi dispiace per Dreams of Eschaton... quanti dubbi... Mi ritiro per pensare!:wine:

15. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

14 Aprile 2011

Sfida 9: King of the Dead
    Sfida 10: Thor

Pochi dubbi :sadic:

Condividi questa Pagina