1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. potmasiero

potmasiero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88

13 Aprile 2011

Wow, ultimamente sto ascoltando in loop la bellissima ballad Promises, di The World Needs a Hero, è una droga cazzo.

Io, da tanto e tanto ascolto dei megadeth ho imparato a "sdoganarmi" dalla mentalità del metallaro medio e di approfondire. E ho fatto bene, infatti ho scoperto una perla del genere.

Anche in risk c'è qualcosa di buono, insomnia e crush'em ad esempio, ma anche Breadline non mi dispiace troppo.

Se qualcuno non la conosce, non essendo tra le piu famose, consiglio pure Tears in a Vial.

Ovviamente adoro tutti i classici, conosco la maggioranza netta delle canzoni dei megadeth.

Volevo anche aprire una piccola parentesi su SFSGSW, sparatemi, insultatemi, fate quello che volete ma a me a parte L'intro, set the world afire e Anarchy in the u.k. non va proprio giù. Forse un po' hook in mouth ma neanche tanto. A voi piace?

Ultima modifica: 13 Aprile 2011
  2. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

14 Aprile 2011

Nessuno sparo e nessun insulto da parte mia [per ora :sadic:]. Lo considero un ottimo disco, ma assieme al debut lo reputo comunque molto inferiore al trittico di album successivi. Non fa impazzire neanche me a dirla tutta, però mi piace e lo ascolto sempre volentieri.

3. TheDude

TheDude
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50

14 Aprile 2011

Ciao ragazzi sono nuovo e volevo chiedervi come vi è sembrato vocalmente Dave???
    E' ancora molto "paperinizzato"???

4. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

14 Aprile 2011

più che altro citi pezzi come promises, ballad che reputo non male neanche io per la cronaca, poi però non riesci a mandare giù una perla thrash come set the world afire?:shock: è una bomba quel pezzo. poi ma che avete contro so far...cito anche hook in mouth, la splendida mary jane, e ovviamente il capolavoro in my darkest hour. poi anche i pezzi meno entusiasmanti sono comunque godibilissimi, tipo liar e 502. non sarà peace sells o rust in peace ma averceli oggi dischi cosi.

5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

14 Aprile 2011

Sottoscrivo :hihi:

6. TheDude

TheDude
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50

14 Aprile 2011

A me So far non convince piu che altro nella scelta dei suoni, che trovo molto inferiori al suo predecessore Peace Sells, ma è innegabile che ci siano dei grandi pezzi come in my darkest Hour o set the world afire

7. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

14 Aprile 2011

Occhio, lui diceva che A PARTE l'intro, Set The World Afire e la cover di Anarchy In The UK il resto non lo apprezza granché. ;)

Su Set The World Afire penso ci sia poco da dire, per me è a mani basse la migliore del disco, mentre In My Darkest Hour mi piace ma non l'ho mai adorata alla follia.

8. potmasiero

potmasiero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88

14 Aprile 2011

Come ha detto Luca, quei pezzi mi piacciono, e aggiungo anche in my darkest hour che mi piace e mi ero dimenticato di citare.

9. TheDude

TheDude
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50

14 Aprile 2011

Nessuno che mi sa dire se Mustaine sta ancora "paperineggiando"???com'è stato a Padova e Roma?

10. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

14 Aprile 2011

Paperineggia :hihi: Meno dell'anno scorso però. E quando sei la sotto, manco ci fai caso ;)

11. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

14 Aprile 2011

secondo me ha cantato molto meglio dell'anno scorso!

Ultima modifica: 14 Aprile 2011
  12. potmasiero

potmasiero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88

14 Aprile 2011

Omg l'hanno scorso... XD
    Luca ho letto la tua recensione di endgame, fatta bene direi ma almeno una menzione la meritavano le ultime 2 tracce...

13. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

14 Aprile 2011

ok correggo. peggio ancora..come fa a andargli giù promises e a non piacergli in my darkest hour?:sadic: no io lo adoro proprio quel pezzo. favolosi musica e testo.

14. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

14 Aprile 2011

Sono d'accordo con te (anche se preferisco altri pezzi da Risk, come Seven, Ecstasy e la bellissima Prince of Darkness), tranne che su So Far, So Good, So What! :D

15. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

14 Aprile 2011

Devo dire che un tempo anche a me non piacevano i suoni di SFSGSW e l'ho lasciato lì per un po di tempo, poi più recentemente mi sono rimesso ad ascoltarlo e ho rivalutato pure i suoni.
    Comunque contiene canzoni davvero eccezionali, tra cui la prima scritta da Dave per i Megadeth
    Set The World AFIREEE!!!

Condividi questa Pagina