1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cannibal Corpse

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mavro666, 14 Ottobre 2004.

1. necrohellbutcher

necrohellbutcher
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

8 Aprile 2011

Big up per le metallers italiane allora! :headbang:

Eh si, immagino! :happy:

Eh ma purtroppo quando nasci al sud Italia :rotfl: e sei squattrinato :hihi: di concerti grossi te ne fai pochi, i CC sono l'unico tra i miei gruppi preferiti che ancora non ho visto, uff. :(

2. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.143

8 Aprile 2011

Guarda, più in giù di me non ci puoi essere nato xD io giù li ho visti all'Agglutination Metal Fest, il 9 Agosto dell'anno scorso..

3. necrohellbutcher

necrohellbutcher
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

8 Aprile 2011

Ah, allora qua la mano, collega meridionale espatriata... :hihi:

Eh, l'Agglutination. Diciamo che l'Agglutination praticamente è stato fonte di bestemmia per giorni e giorni di fila perché non ne ho saputo nulla, né io né altri miei amici con i quali avremmo organizzato volentierissimo una macchina se l'avessimo saputo, poi figurati, iin pieno agosto, periodo di ferie, ci sono tutti, nessun problema anche se fosse stato di lunedi alle 14, per dire...

Ma nessuno ne sapeva nulla, né io né gli scoppiati metallari delle mie parti, boh... Certo che è stata una grandissima occasione persa quella, da me dovrebbero essere tipo un 2 ore e mezza di macchina, era ampiamente affrontabile...

4. Orso80

Orso80
    Expand Collapse
    Administrator
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    2.030

8 Aprile 2011

5. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.143

8 Aprile 2011

eh si...espatriata al nord... guarda è stata una super sfacchinata per me, mi sono fatta 9 ore di autobus insieme ai miei amici, una cosa terrificante ma ne è valsa la pena... Giorgino si merita tutte le fatiche che posso fare per lui...ma come mai non ne sapevate niente? è un festival che si fa da anni...

6. necrohellbutcher

necrohellbutcher
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

8 Aprile 2011

Si si, il festival lo conoscevo, ma non me lo sono mai filato :lol: perché non c'era mai stato un gruppo davvero interessante per i miei gusti... Quest'anno non avevamo neanche lontanamente pensato che ci potessero essere nientepocodimenocché i Cannibal Corpse. :(

Poi vabbè in agosto uno sta in vacanza quindi su Internet ci gira pure poco, neanche ci guardi magari, perso tra una sbronza e l'altra... :rotfl:

7. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.143

8 Aprile 2011

Eh loro possono spuntare dovunque..per quanto riguarda il festival sono d'accordo, infatti era il primo anno che ci andavo... M a per i CC questo ed altro!!

8. necrohellbutcher

necrohellbutcher
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

9 Aprile 2011

Eh si, se avessi saputo che c'erano avrei organizzato la macchina (la compagnia l'avrei avuta, la riempivo la macchina) e sarei andato, ovviamente solo per loro! :love:

9. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.143

9 Aprile 2011

eh si, per giorgino questo ed altro <3 anche se io ci andavo anche per i korpiklaani...:):)

10. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

14 Aprile 2011

11. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.143

14 Aprile 2011

"Durante una recente intervista fatta ad Alex Webster, storico bassista della death metal band statunitense Cannibal Corpse, è emerso che il processo di composizione di nuovi brani prosegue a pieno regime. Sono infatti ben sette i pezzi inediti pronti mentre le sessioni di registrazione dovrebbero prendere il via il prossimo mese di settembre"

quali soavi parole <3

12. Mingitrash

Mingitrash
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Maggio 2011

Consolatevi,io che sono di Milano e vengono sempre qua,non sono mai riuscito a vederli....In compenso mi sono preso negli anni tutto ma proprio tutto il loro materiale ufficiale discografico per addolcirmi un po' la situazione.

13. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.143

6 Maggio 2011

Beh cavolo penso che sia abbastanza frustrante non essere mai riuscito a vederli live!!

14. Mingitrash

Mingitrash
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Maggio 2011

Ben detto ma purtroppo lavoro di notte,come adesso e mi saltano inevitabilmente un sacco di concerti.Hai/avete visto il nuovo dvd? Cosa ne pensate

15. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

15 Maggio 2011

Tu pensa, io sono di Milano e solo da quest'anno sarei interessato a vederli (sono un giovanissimo adepto infatti)...E pensa...Tour Europeo con Dying Fetus, Vital Remains e Devourment...Gruppi che anche conosco, che mi piacciono e sarei contento di vedere live...a Agosto, quando non c'è scuola...e pensa...non passano in Italia...:(

O almeno non c'è nessuna data italiana sul sito. Non ho letto le altre pagine, ma chiedo comunque: non c'è proprio possibilità che passino in italia con questo tour? Magari in una data non ancora annunciata...Anche perchè mi sembra cortino come tour europeo.
    Al massimo c'è l'opzione svizzera ma la vedo dura...:roll:

Condividi questa Pagina