1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. God of Tapping!

    God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2011
    Messaggi:
    1.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    124

    12 Aprile 2011

    Concordo!! chi se ne frega di come è morto, rappresentava la musica, la famiglia, l'amicizia e tante altre cose come tutte le persone di questo mondo.
    L'unica cosa di cui ci deve importare è che quando mettiamo sullo stereo un cd dei manowar, e sentiamo le ritmiche pesanti lente e squadrate della batteria, scott era lì a fare la sua parte di storia!!! Ricordiamolo per tutte queste cose!!!
    Ti ricorderemo X SEMPRE SCOTT!!!!
     
  2. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    12 Aprile 2011

    leggevo su un sito spagnolo che domenica a Madrid hanno suonato anche "Number One" e "Power", oltre ovviamente a "Gates Of Valhalla" per Scott; non so se le suddette abbiano sostituito altri pezzi o se siano state aggiunte alla scaletta, cosa che porterebbe il concerto a 3 ore...in ogni caso il cronista lo definisce "apoteòsico"
     
  3. Percifall von Urlinger

    Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2010
    Messaggi:
    3.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    199

    12 Aprile 2011

    ragazzi Zeta Zero Alfa??? :D:D:D
     
  4. Stormbringer - Defender

    Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    12 Aprile 2011

    Lo sai ;) 8-]
     
  5. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.274

    13 Aprile 2011

    Si ma rispondi per bene se devi rispondere. Citando un testo di un gruppo si schifosi come questo, dal mio punto di vista ha più ragione un AOR che, nella sua maniera seppur discutibile, ha espresso la sua visione del tutto.

    Dimostreresti più umiltà tu (e il tuo compare che ha cominciato tutto) a stare in silenzio e non sporcare le pagine del lutto di Scott con queste minchiate filofasciste.
     
  6. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    13 Aprile 2011

    A lui, ora, non glie ne può fregare di meno, è in un posto molto migliore di questo.
    La sua famiglia, invece, è giusto che scelga: e se ha scelto di non dire, ha scelto anche di lasciare che le voci circolino. Circolano? E vabbè. Circoleranno per... quanto? una settimana? Due? e poi via, saranno brezza che non piega nemmeno un filo d'erba sul lungo periodo.

    Io non ho chiesto, né lo farò.
    E per quel che riguarda quel che so, quel che mi è stato detto. chi sa, sa.
     
  7. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    13 Aprile 2011

    Politica a parte, per me anche solo nominare un'altra band (che non siano i MANOWAR nel topic dei MANOWAR è reato di lesa Maestà :demon:
    Se poi ci mettiamo di mezzo la politica... ci si scanna, e non si finisce più... :(:(:(
     
  8. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    13 Aprile 2011

    se quoti: quota tutto. perchè nella parte che hai tagliato stò dicendo esattamente le stesse cose che dici te. Indipendentemente da come la posso pensare a riguardo anche a me va bene così.
     
  9. The Shaman

    The Shaman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    911
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Aprile 2011

    Dreki, il tuo discorso da un certo punto di vista è giustissimo. Non c'è solo un "musicista"...c'è un marito, un padre, un amico. Hai ragione. Però è altrettanto vero che quando una persona diventa "famosa" e "pubblica", è logico che i fans siano interessati anche ad aspetti che vanno al di là del disco dove suona. I siti metal sono pieni di aneddoti, pettegolezzi, curiosità etc...sui musicisti ed è normale che sia così(è sempre stato così). Se DeMaio domani venisse arrestato per non so che...è logico che se ne parlerebbe.
    Penso poi che queste cose siano un po' un segreto "di pulcinella", visto che prima o poi, in qualche modo la verità viene a galla...quindi tanto vale fare chiarezza da subito, anche per non dare adito a false-verità o a speculazioni del caso.
     
  10. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.766

    13 Aprile 2011

    Sarebbe bello cambiare capitolo e vedere magari qualche video relativo alle ultime due date del tour.
     
  11. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    13 Aprile 2011

    Vero solo in parte.
    Questo vale per la sua vita pubblica.
    Non per la sua vita privata. Negare la sua morte, sarebbe una cazzata. Tenere private le cause, no.

    Infatti io capisco (e anche la figlia capisce) l'interesse mio e vostro, anche "intenso".
    Però voglio distinguere l'interesse a sapere, magari a capire e magari a conoscere... dall'interesse a PARLARE, a far vedere che si sa, che si sentono le voci, che i rumors ci corrono in mano.
    Il primo, è segno di affetto.
    Il secondo, di qualcos'altro.

    Quando poi non solo il "protagonista" delle voci sta zitto (a parte il caso in questione, intendo), ma addirittura chi gli sta accanto ESPLICITAMENTE chiede di evitare di ciarlare (contando che si sta parlando di un lutto)... beh, il termine "mancanza di rispetto" è la descrizione più pura.
    Dire "rispetto la decisione del silenzio, ma io lo vorrei sapere" è una contraddizione grossa come Asgard. Se rispetti, RISPETTA. Se no... stai mancando di rispetto. Chiaro come la birra Pils.


    Forse non è un caso che io, da giornalista, la pensi così.
    Sono io il primo a cercare le notizie. Ma ho una seria "educazione", ormai automatica, a distinguere ciò che è voglia di conoscenza, e cosa è voglia di pettegolezzo.
     
  12. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    13 Aprile 2011

    La differenza è che io (e poi basta, parliamo d'altro) non sto dicendo: "lo dovrebbero dire, ma se non vogliono va bene lo stesso".
    Sto dicendo: NON ABBIAMO DIRITTO DI SAPERLO.
    E' diverso. Non molto, ma diverso.
    La famiglia non sta "blindando" un'informazione che io dovrei poter avere: quell'informazione, noi, non abbiamo diritto ad averla
    ;)
     
  13. Stormbringer - Defender

    Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    13 Aprile 2011

    Pienamente d'accordo con Dreki.
     
  14. The Shaman

    The Shaman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    911
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Aprile 2011

    Dreki...se non ho capito male è stata proprio la dichiarazione su "facebook" della ragazza di Scott a dare adito a certe voci. E se scrivi su facebook certe cose è normale che le voci si diffondano a macchia d'olio. Quindi la famiglia dovrebbe prima di tutto bloccare certi discorsi sul nascere se vuole mantenere la GIUSTA riservatezza(che io rispetto). Sinceramente però rispetto anche le domande dei fans che sono convinto non non siano mosse dal "pettegolezzo" o dalla "curiosità morbosa"...credo siano scaturite invece semplicemente dall'affetto che provano per Scott ed è lecito che si chiedano quel punto cosa sia successo.
     
    #14489
    Ultima modifica: 13 Aprile 2011
  15. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    13 Aprile 2011

    Premesso che devi imparare a rispettare l'opinone degli altri in quanto il tuo punto di vista non può essere legge per tutti e te l'ho sempre detto. Premesso che io come altri utenti non siamo d'accordo ma esprimiamo comunque rispetto del tuo e ci va bene anche quello che scrivi. Premesso che questo non è proprio l'argomento per puntualizzare anche le virgole come tuo solito. Per piacere smettila perchè ci sarà sempre qualcuno che chiederà 'perchè' e non ci potrai fare niente. Quindi Dreki per piacere chiudila qui. E non aggiungo altro per rispetto a Scott.
     

Condividi questa Pagina