1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Tormentata Quiete

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Dying, 10 Luglio 2003.

1. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

13 Aprile 2011

Chiedo scusa a Tutti gli Amici di true Metal,e a tutti gli amici del forum.
    Ho reagito a delle provocazioni,alle quali non avrei dovuto neanche prestare attenzione.
    ho violato leggi e regole in continuazione nel forum.
    perche' non ho esperienza,e probabilmente neanche la voglio...mi piace solo parlare con chi ci ascolta,e con chi ci critica(in maniera intelligente)tanto che ho stretto rapporti di amicizia anche con chi proprio non ci puo' tollerare,ma che umanamente ha saputo apprezzarci come persone...e ben venga...
    non avrei mai dovuto iscrivermi al forum,perche' e' giusto cosi'...ma
    saro' sempre sotto al palco ad aspettare,voi,AMICI MIEI,in qls live...nostro,o di altri gruppi per vivere insieme l'unica cosa che conta...il piacere che proviamo nell'ascoltare le nostra AMATA musica...il pc non fa' per me,e si vede...preferisco dare un vero abbraccio a tutti voi al momento in cui ci vedremo dal vero...
    Grazie sempre a tutti voi di cuore...ma non solo perche' supportate e sopportate ITQ,ma perche' insieme ascoltiamo qls che tocca l'anima...
    e ora basta pc per me :) ci vediamo sotto i palchi...GRANDIIIIIIIIIII......

Ultima modifica: 13 Aprile 2011
  2. Nerone

Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

"Mi Piace" ricevuti:
    1.480

13 Aprile 2011

formicola il raccapriccio...

A Utente 30523 piace questo elemento.
  3. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

13 Aprile 2011

Troppa trama nero

A Gian_Ibanez e Nerone piace questo messaggio.
  4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

13 Aprile 2011

Grazie Marco per averci provato! Mi spiace che abbandoni questa via di comunicazione, ma ti capisco alla grande... rendersi disponibili in modo sincero e NON per farsi pubblicità per poi vedersi prendere in giro in modo palese ed offensivo non è bello e a questo punto, viste le risposte avute e quelle NON avute, fai bene a lasciare.
    Tanto abbiamo altri modi di sentirci e vederci, anche se il forum perde una bella possibilità, ma va beh... è meglio tenersi i troll del caxxo che parlano di calze a rete e salsicce piuttosto che parlare con gli Artisti che si fanno il cu*o per questa Musica!
    A presto, al prossimo concerto!!!

5. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

13 Aprile 2011

Guarda bene, ho evidenziato "se fate una serata a pescara vedrete..." I miei inchini e applausi virtuali erano indirizzati verso la descrizione del classico pubblico del locale di Pescara. Stessa cosa il mio commento successivo. Ci siamo fraintesi mi sa ;)

6. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

13 Aprile 2011

Ho appena iniziato ad ascoltarli. Mi ha colpito particolarmente il loro disco "In Tormentata Quiete", davvero molto molto bello e faccio i miei complimenti a tutti i membri del gruppo.

7. CronoB14

CronoB14
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    84

14 Aprile 2011

Ascoltati Teatroelementale! :)

8. Erick Alexander

Erick Alexander
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

14 Aprile 2011

Oh, mannaggia la ciccone con queste connessioni pubbliche uai fai ci ho messo una vta a rispondere...comunque è come dice l'amico aquilano, nessuna presa per il culo.
    Ma se si sono incazzati in quel modo vuol dire che la cosa è vera...

9. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

15 Aprile 2011

Porca troia che genialità oh...

10. LifeInDeath

LifeInDeath
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99

15 Aprile 2011

[Astenutami finora dal proferire parola alcuna, mi sento in dovere di spendere due parole.. non tanto riguardo le cause che hanno portato a questo (forse – dico forse – si sarebbe potuta stroncare sul nascere l'intera questione !?), bensì alla triste conseguenza.
    Non avrei mai conosciuto gli ITQ se non fosse esistito questo forum (nella parola forum includo anche l'utenza ;)), non avrei avuto il piacere di ascoltare la loro musica, ma soprattutto avrei perso l'occasione di conoscere delle fantastiche persone.
    Marco, grazie di tutto...ma nulla sarebbe accaduto se tu il 14 febbraio di quest'anno non avessi deciso di registrarti su TM...quindi doppiamente grazie!
    Mi dispiace per coloro che verranno privati di questa opportunità, solamente perchè alcune persone non riescono a comprendere il vero senso (e potere) delle parole. :(
    Non nascondo che molti frequentanti questo topic sperano in un tuo ritorno o comunque di rimanere in contatto.. appresto caro Marco!
    Un abbraccio!]
    :innocent:

11. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

15 Aprile 2011

L'ho ascoltato, davvero un bell'album ma continuo a preferire in tormentata quiete :)

12. Erick Alexander

Erick Alexander
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

15 Aprile 2011

Eh, visto che non possso scrivere il nome d'arte della signora in questione.:lol:

13. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

15 Aprile 2011

il sarcasmo, questo sconosciuto

14. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

16 Aprile 2011

Spinto dai tanti commenti lusinghieri da parte di utenti molto preparati,non che dotati di buon gusto,ho ascoltato qualcosa degli ITQ.
    Devo ammettere che al primo ascolto Il Canto Del Mare mi ha emozionato moltissimo,un pezzo dotato di una forza visiva straordinaria,così ricco di sfumature differenti che però ben si amalgamano nell'insieme risultando straordinariamente credibili (la parte centrale del pezzo poi con il suo cresciendo).
    Mi sa che devo approfondire quanto prima. :hihi:

15. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

16 Aprile 2011

Ehhhhhhhh!!!! Grande Sle'...se ti posso dare un consiglio però, ascoltali in ordine cronologico, da I tre attimi del silenzio a Teatroelementale! Ti si apriranno nuove porte ;)

A Slevin78 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina