1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sonisphere 2011 (Italia)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Carnival900, 2 Dicembre 2010.

1. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

21 Marzo 2011

2. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

21 Marzo 2011

prego!!;)

anche se quelle classifiche che fanno sui biglietti venduti secondo me sono delle panzanate pazzesche!!:hihi:

3. IlCapitano

IlCapitano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Marzo 2011

Più che altro quella che l'ha scritta aveva fumato qualcosa,all'ottavo posto Slayer/Megadeth a Milano.........non vorrei arrivare a Padova e trovare chiuso:hihi:,anche per gli amici che si recheranno a Roma:hihi:

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

21 Marzo 2011

nooo!! non mi ero accorto, pensa quanto l'ho guardata!!:hihi:
    poi ci sono diverse cose che secondo me non tornano, tipo l'assenza dei cinderella, che invece mi risulta stiano già vendendo molti biglietti.

5. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

24 Marzo 2011

poco fa nel programma linea rock, il dj marco garavelli ha annunciato che i black stone cherry saranno al sonisphere di imola. ancora non è stata comunicata in quale giornata suoneranno. attendiamo notizie dalla live...e comunque dopo le ultime aggiunte, finalmente qualcosa di buono!!

6. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

1 Aprile 2011

Nuovi ingressi sul palco italiano di SONISPHERE FESTIVAL 2011, la due giorni rock più attesa dell’estate!!
    Dopo la conferma di MY CHEMICAL ROMANCE e SUM 41 ecco altre due new entry!
    25 giugno
    E’ con piacere che annunciamo la presenza dei gallesi SKINDRED sul Saturn Stage che il 25 giugno vedrà headliner Papa Roach. Attivi dal 1998, SKINDRED hanno lanciato le basi per un nuovo modo di concepire il “crossover” ed il metal alternativo in genere. L’incontro fra punk, hardcore, dub, reggae e ska è il fulcro della proposta musicale di SKINDRED che dal vivo regalano sempre spettacoli pieni di ritmo ed energia…da non perdere!!!
    26 giugno
    Entrano a far parte del bill del festival anche i giovanissimi KIDS IN GLASS HOUSES, formazione powerpop/rock di Cardiff (Galles) attesissima in Italia. A detta della band, le sue influenze musicali principali si chiamano Stereophonics, Blur, Prince e…Refused! Una miscela esplosiva fra rock e melodia!!
    Rimanete sintonizzati perché la prossima settimana avremo nuove e deliziose news!!

p.s. che speriamo sia la conferma dei black stone cherry!!!

7. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

11 Aprile 2011

Dalle ore 12.00 di LUNEDI 11 APRILE saranno disponibili online su www.ticketone.it i “VIP PACKAGE” di SONISPHERE FESTIVAL 2011 (25-26 giugno Autodromo di Imola).
    VIP PACKAGE” vi darà la possibilità di vivere un’esperienza unica e differente sotto molti punti di vista…
    Il “VIP PACKAGE“, del costo di 180 euro al giorno, prevede i seguenti vantaggi:
    PARCHEGGIO RISERVATO
    INGRESSO DEDICATO
    PASS VIP con LACCETTO PORTAPASS, VIP T-SHIRT, SACCA SONISPHERE, SET PLETTRI SONISPHERE, ADESIVO SONISPHERE (vedi immagine)
    TRIBUNA RISERVATA con PUNTO SOMMINISTRAZIONE DEDICATO e FACILITIES (POSTI A SEDERE CONFORTEVOLI, BAGNI, ecc.) e con OTTIMA VISUALE DEL PALCO PRINCIPALE
    3 BEVANDE GRATUITE (BIRRA O ALTRO) presso il punto vendita dedicato
    Ricordiamo che il “VIP PACKAGE” NON darà accesso all’evento, ma dovrà essere accompagnato dal regolare biglietto d’ingresso per il festival.
    Coloro che acquisteranno il “VIP PACKAGE” del SONISPHERE verranno informati via e-mail dieci giorni prima del festival circa i dettagli riguardanti il ritiro del package.

180€ più il biglietto normale, Veramente regalati!

A Dark Shayra piace questo elemento.
  8. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

11 Aprile 2011

180€ potrebbe essere plausibile se fosse compreso anche l'ingresso al concerto, così com'è che se li tengano pure tutti loro!!!

tra l'altro che vedano di confermare qualche band come si deve piuttosto che pensare a queste cose. se fanno vip package, cazzi e mazzi e poi chiamano gruppi mediocri non ne vedo l'utilità!

A Dark Shayra piace questo elemento.
  9. Morgul_X

Morgul_X
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

11 Aprile 2011

180 sacchi più normale biglietto. Qui si rasenta il ridicolo anche perchè, da quanto ho capito, non c'è l'accesso al backstage, giusto?
    Cavolo sarebbe il "pass vip"?

10. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

11 Aprile 2011

Infatti io attendevo questo vip pass perchè credevo c'era l'accesso al PIT e backstage, quindi opterò per il biglietto normale, naturalmente solo per il sabato.

11. scream for me

scream for me
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

11 Aprile 2011

Ecco...SE nel pacchetto mi facessero entrare nel backstage per un incontro con i Maiden&LEMMY li spenderei PIU' che volentieri!! Ma non e' cosi' e dunque...PUPPA!!:sadic:

12. Morgul_X

Morgul_X
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

11 Aprile 2011

Sono dello stesso avviso. Quindi biglietto per sabato 25 giugno e ciao.
    Probabilmente sarà il pass d'accesso ad area relax e stronzate annesse.

13. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

11 Aprile 2011

mh.. mi sa che prenderò pure io il biglietto normale per il 25..

14. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

16 Aprile 2011

regalati...certo certo :rotfl: fosse incluso anche del costo del biglietto, per una volta, potrei anche farlo...ma così mi sembra esagerato...oh sono tirchia :sadic::rotfl:

A alex-cr- piace questo elemento.
  15. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

16 Aprile 2011

180€ "al giorno"

Meglio di Babbo Natale :rotfl:

Condividi questa Pagina