1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Alieni ed altri misteri

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Satan 13/17, 17 Aprile 2006.

1. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

12 Marzo 2011

sì intendevo proprio questo. se vengono da noi da un posto lontanissimo noi saremmo in ogni caso inferiori.

a livello teorico non mi spaventa tanto questo, perche' gli alieni non li conosco. conosco gli esseri umani: e di solito un essere umano se puo' mettere mano su qualcosa di ambizioso non se lo fa dire 2 volte. volete che una superpotenza non cerchi di accaparrarsi, anche con la forza per arrivare prima dei concorrenti, le loro meraviglie tecnologiche?

2. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

14 Marzo 2011

Devi pensare anche alla possibilità che "l'essere umano" potrebbe anche non arrivare mai a metterci le sue sporche mani su questa tecnologia.
    Sono tutte ipotesi le nostre, ok, ma la vedo come una cosa impossibile la probabilità che un alieno si faccia fregare!

Ma d'altronde, tutto è possibile nell'universo!

3. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

14 Marzo 2011

tentare di prevaricare per ottenere una tecnologia superiore non vuol dire necessariamente riuscirci.

4. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

14 Marzo 2011

Giusto!

5. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577
  6. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

11 Aprile 2011

Questo notizie ormai, credo che non sorprendono più così tanto la gente!
    Rimani sempre una notizia interessante da leggere, ma per me finisce lì!
    Tanti, credo che facciano lo stesso mio pensiero e cioè, una volta lette notizie su documenti riguardanti su alieni o ufo, ritrovamenti, documenti su avvistamenti ecc, alla fine niente di tutto ciò influisce sulla vita di tutti i giorni!

7. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

11 Aprile 2011

la questione e' un'altra, se esistono o meno. :)
    se un giorno ci appare un ufo e si fa riprendere nitidamente dalle telecamere allora si che le cose cambiano no?

8. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

11 Aprile 2011

Certo, ci sono un sacco di discussioni e articoli a riguardo che fanno ipotesi sulla loro possibile esistenza.
    Se un giorno dovesse apparire un ufo facendosi riprendere, per me non cambierebbero le cose se rimane li fermo in aria, senza far nulla.
    Un altro conto è il suo atterraggio, in questo caso, a seguito del contatto con il suolo terrestre, non si sa cosa o chi potrebbe uscire.

9. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

11 Aprile 2011

Al di là del sensazionalismo giornalistico, si tratta dell'ennesima sciocchezza. In particolare, il documento di Hottel, di cui si parla (lo si può visualizzare qui), non fa altro che riportare una testimonianza (specificando anche che non sono stati svolti ulteriori accertamenti), testimonianza che è, in realtà, una bufala, come viene spiegato qui.

10. Orlando1987

Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.293

9 Giugno 2011

Credo che questa sia la prima volta che scrivo in questo thread.

Quindi esordisco in questo thread dicendo la mia teoria sugli alieni e sul motivo per cui vengono sul nostro pianeta.

Specifico che io credo moltissimo nella veridicità dell'incidente di Roswell e credo alla testimonianza di Elias Benjamin e Frederick Benthal,i quali forniscono la descrizione dell'aspetto degli alieni: Incidente di Roswell - Wikipedia

L'aspetto da loro descritto corrisponde a quello degli alieni oggi chiamati "Grigi":

Sebbene io creda nella descrizione data da quelle due persone,non credo che quello sia l'aspetto originale della razza aliena:decisamente una fisionomia con dimensioni assurde che conferiscono troppo poco forza fisica alle creature perchè queste possano essere state in grado di costruire astronavi e altra tecnologia.

La spiegazione a perchè invece questi Grigi abbiano queste dimensioni assurde la trovo nella serie televisiva Stargate SG-1 in cui i Grigi sono identificati con la razza Asgard.

La serie televisiva in questione dice che gli Asgard avevano originariamente quest'aspetto:

Quindi l'aspetto originario dei Asgard era umanoide e tali creature erano biologicamente molto simili agli umani.

Gli Asgard ad un certo cominciarono a praticare la clonazione e quando il corpo di uno di loro diventava malato,vecchio o comunque inutilizzabile trasferivano la sua coscienza di un nuovo corpo clonato.
    In questo modo gli Asgard erano diventati immortali.

Però la clonazione continua causò loro alterazioni genetiche(la clonazione è la copia,un ulteriore clonazione è la copia di una copia) che modificarono molto il loro aspetto riducendoli con poca forza fisica e facendo perdere loro la capacità di riprodursi sessualmente:

L'alterazione genetiche causate dalla continua clonazione stavano arrivando al punto di rendere impossibile la creazione di corpo clonati sani e quindi la loro specie era vicina all'estinzione,cosa che alla fine avvenne.

Alcuni di loro,credendo che il fine giustificasse i mezzi non etici,decisero di fare esprimenti sugli esseri umani(biologicamente a loro molti simili) per tentare di correggere le alterazioni genetiche.

Ebbene,signori miei,io credo che il motivo per cui i Grigi nella realtà vengano sul nostro pianeta,siano appunto tali esperimenti.

11. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

10 Giugno 2011

Come inizio non c'e' male :D

12. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

10 Giugno 2011

:rotfl::rotfl::rotfl:

[​IMG][​IMG][​IMG]

Affascinante [​IMG]

A Heiderauche, PoWeЯ MeTaL, delphi e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  13. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

10 Giugno 2011

ah beh se lo dice stargate c'è da crederci :lookaround:

14. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

10 Giugno 2011

Orly voglio l'autografo :pray:

15. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

10 Giugno 2011

e menomale che non ha preso come fonte South Park...

A delphi e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina