1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

6 Aprile 2011

Però ebbe il tempo di annunciare il famoso tribute album

2. Metal Messsia

Metal Messsia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Aprile 2011

era uno dei migliori era lui che faceva da sfondo alle canzoni epiche de Manowar ma perchè propio lui R.I.P troverai un posto nel mio cuore metal

3. nevermoreinch

nevermoreinch
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Aprile 2011

ragazzi incredibile anche lui è morto,però interrogatevi sul fatto che nel metal se ci sono tutte queste morti in questi due anni è perchè la droga e l achool scorrono a fiumi,per me non è un problema visto che è la mentalita' e la violenza del genere che lo richiede,aprite gli occhi questo genere non è per gente che non ha le palle,io però per questo lo voglio ricordare come uno che ha vissuto.

4. Masterreplay

Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

6 Aprile 2011

:( R.I.P Scott

5. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

6 Aprile 2011

Ufff....:(:(:(

E' accaduta una cosa strana, che non mi succedeva da almeno 7 anni. Guardavo quella notizia e non mi riusciva di accostare la parola 'morto' a
    Scott,...non ce n'era. Probabilmente non riuscirò a farlo ancora per un pò; ieri sera volevo riguardare un dvd, magari quell' Hell on Earth 4 che tanto mi ha fatta divertire e emozionare. Non ci sono riuscita.
    Ho guardato le copertine e alla fine ho messo su un dvd di sola musica...il Fire and Blood se non mi ricordo male, ma mi sembrava che ci fosse qualcosa di fuori posto,...forse quella notizia, forse chissà cos'altro e alla fine ho stoppato.

E ancora adesso mi dico che non è vero, che i Kings, i MIEI Kings, sono ancora là, sono ancora loro. Sto ascoltando la traccia strumentale chitarra- basso-batteria su Louder (da ieri ascolto a rotazione album dei Kings),...è una delle mie preferite di sempre, e ora mi dà i brividi.

Piango ora per la prima volta da ieri...
    So che a tratti è stupido, eppure tante volte l'ho detto su queste pagine: i Manowar per me vanno ALDILA' del "gruppo preferito", e più voglio tentare di spiegarlo più le parole sfuggono e sono insufficienti.
    I Manowar ci sono sempre stati, dall'istante in cui feci partire KOM, nella mia vita nonostante tutto e saprei raccontarla anche solo attraverso le loro canzoni. Sto per dire quella cha a molti sembrerà una stupidaggine epocale,...eppure io considero i Manowar la mia "famiglia musicale" e ora mi sento addosso qualcosa di strano, incredibile e molto triste. :(

6. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

6 Aprile 2011

Questa frase è molto bella, brava.

YouTube - Manowar - Carry On

Ultima modifica: 6 Aprile 2011
  7. Iasonis

Iasonis
    Expand Collapse
    Iᚫᛋᛟ ᚾIᛋ

"Mi Piace" ricevuti:
    30

6 Aprile 2011

Non è stupido piangere se lo fai per qualcosa o qualcuno a cui tenevi.Io non ho pianto ma ci resto malissimo dentro e, consolati pure io non riesco ad associare la parola nostro al nostro Scott.
    Ma non solo con lui ,mi è capitato con Dio e anche con Grey..:(

8. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

6 Aprile 2011

Ho appreso solo ora della notizia, mi dispiace davvero tanto...
    R.I.P.

9. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

6 Aprile 2011

Mi ricordo come se fosse ieri, quando sentii per la prima volta Hell on Wheels - Live. Il live che mio fratello mi passò e mi fece innamorare dei Manowar.

Mi ricordo che mi piacque subito anche quel suo stile di batteria: semplice e lineare, ma anche facilmente memorizzabile e molto piacevole da sentire, soprattutto in canzoni come Thor (proprio quella fa una di quelle che mi colpì, con quell'introduzione spettacolare di Eric):

"Mr Scott Columbus has returned! ...And he pounds his drums like the Hammer of Thor!" :)

Ho letto tante critiche anche a Joey, in questi giorni. Beh vi dico la mia opinione: secondo me, DeMaio è una persona vera e di cuore. Certo, alcune cose probabilmente le enfatizza un po', per incitare i fan (vedi la lotta al false metal, ..."rock, drink fuck!", ecc. ecc.).
    E' anche vero che ultimamente è diventato praticamente un "uomo d'affari".
    E', inoltre, innegabile che ci siano stati, negli ultimi anni, durissimi scontri tra lui e Scott.
    Ma sono pronto a metterci la mano sul fuoco, riguardo sulla sua sincerità: capita a tutti di litigare e di avere incomprensioni anche molto dure con persone care, ma poi di fronte alla morte...tutto questo si ridimensiona drasticamente.
    Sono sicuro al 100% della sincerità edi Joey e non posso nemmeno immaginare quanto gli dispiaccia questa tragedia. Fu lui a recrutare Scott e con quest'ultimo ha condiviso buona parte della sua carriera musicale, e - in fondo - della sua stessa vita, condividendo moltissimi bei momenti.

Proporrei di provare a ricordare così Scott, che era sicuramente una persona di spirito e molto allegra:

YouTube - Entrevista a Manowar - Manowar Interview

Scommetto che lui (che amava scambiare scherzi e battute soprattutto con Eric, con il quale aveva legato moltissimo) preferirebbe che lo ricordassimo con un sorriso sulle labbra! Proviamoci!

Ultima modifica: 6 Aprile 2011
  10. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

6 Aprile 2011

Non sono mai stato loro grande fan, però queste notizie lasciano davvero tristi... RIP

11. Tuono d'Acciaio

Tuono d'Acciaio
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

6 Aprile 2011

Valgano per me le parole del fido Metal-Heart.

12. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

6 Aprile 2011

Mi dispiace,non ascolto tanto i Manowar,conosco solo l'album Fight in the world e non so se ci suonasse Scott.
    R.i.P ,troppi grandi ci stanno lasciando.

13. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Aprile 2011

Ecco, Zanna, finalmente hai messo per scritto quello che mi sentivo nello stomaco e non sapevo come tirare fuori. Concordo completamente con te.

14. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

6 Aprile 2011

Lo splendido post di Zanna valga d'esempio per tutti su come - noi della razza-metal - dobbiamo onorare i nostri morti 8-]

15. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

6 Aprile 2011

dispiace tantissimo anche a me, ho ascoltato e apprezzato molto alcuni album e canzoni dei Manowar, lo farò anche ora per ricordare Scott.

Condividi questa Pagina