1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

5 Aprile 2011

R.I.P. Scott, non verrai mai dimenticato

2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

5 Aprile 2011

for all you to know...this is scott columbus's girlfriend of over 3 1/3 yesrs..and i cannot get the words out, but he died today....
    plz send your thougts and prayers either here or at [email protected].
    i can;t believe he is gone.he was the absolute love of my life.....
    -nancy

EDIT: io, a tratti, sto continuando a piangere. E non sto scherzando.
    E se qualcuno pensa "ma che cazzo.... si piange per cose più serie!"... bene: è ovvio che si piange anche per i lutti personali. Quando è morta mia madre ho painto ben di più, quando se ne è andato il mio migliore amico, anche. Eppure, oggi, mi viene da piangere. Punto.

Ultima modifica: 5 Aprile 2011
    A Xiuhcoatl e Slevin78 piace questo messaggio.
  3. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

5 Aprile 2011

Come sarà successo? Se ricordo bene poco fa leggevo di un progetto solista in sospeso...anche mi sarebbe venuto da pensare a un male più lungo.. Magari è stato Scott e non il figlio a essere malato dal '92 a oggi, senza averlo mai voluto rivelare pubblicamente. Penso che questo spiegherebbe molte cose:

Manowar: le verit di Columbus - TrueMetal.it

In ogni caso il "batterista ignorantissimo dei Manowar", era una figura insostituibile e assolutamente caratteristica all'interno del gruppo. Un altro pezzo di storia del metal che se ne va. Addio Scott!

4. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

5 Aprile 2011

Caspita, mi spiace, Dreki per i tuoi lutti!
    è lo stesso discorso che ho fatto oggi a mia madre:
    "Che periodaccio, piuttosto che niente, oggi è morto il batterista del mio gruppo preferito!"

Mia madre quasi mi ha preso in giro, e io allora le ho risposto:
    "Nei momenti difficili mi hanno aiutato di più i Manowar, con la loro musica, che certi falsi amici!"

In fondo si è trattato di una persona che, senza nemmeno saperlo, ha fatto del bene e ha dato sollievo, nei momenti difficili, a tante persone.
    Non può non dispiacere la sua dipartita.

5. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

5 Aprile 2011

ma sai che è stata una cosa a cui ho pensato pure io? eppure boh, a questo punto se scott non stava bene penso che qualcuno lo dovrebbe dire, non tanto per i curiosi ma, forse, per scott stesso... spegnersi a 54 anni è... troppo presto.

6. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Aprile 2011

@ Dreki: grazie bro. Questo lo avevo letto ingiro (di mala voglia ma ho fatto delle ricerche on line) ma in forma diversa. Magari hanno modificato.

Non c'è da vergognarsi a piangere. NON sei il solo. io è tutto il giorno che ho un nodo allo stomaco e le lacrime vanno da se.
    Le lacrime, di gioia, commozione o dolore NON sono un segno di debolezza. :cry::cry::cry:

7. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

5 Aprile 2011

Boh, magari pensavano a qualcosa di risolvibile e poi c'è stato, infine, l'allontanamento dal gruppo uno o due anni fa quando si è definitivamente appurato che c'era poco da fare. Alla fine se non reggeva per via della malattia l'allontanamento sarebbe stata una cosa comprensibile. Se Columbus non voleva rendere la cosa pubblica e continuare nonostante la malattia come se niente fosse, tanto di cappello alla band per aver rispettato la sua decisione e aver tirato avanti finchè è stato possibile. Tanto dubito che lo sapremo mai.

8. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

5 Aprile 2011

Ti assicuro che è una cosa normalissima, quando si è saputo ufficialmente del suo definitivo abbandono fui felice perchè speravo in un ritorno di Rhino, più volte ho detto in questo topic di non stimarlo come batterista anche con battutine stupide e ora che non c'è più mi sento veramente una merda quasi come se lui potesse aver letto le critiche che ho mosso nei suoi confronti, perchè Scott è stato sempre una persona molto corretta sia con la band che con i fan pur rimanendo un pelino più in ombra degli altri componenti del gruppo.

9. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

5 Aprile 2011

mi ero promesso di non scrivere, oggi, a lutto... ma non riesco a non parlarne con voi qua :(

Lo stesso vale per me.
    Loro ci sono SEMPRE stati
    Quando scrivo che se non fosse per i Re, Scott compreso, io oggi non so se sarei qui... dico sul serio.

Credo che se fosse questo il caso non sia Joey a doverlo decidere: semmai, la famiglia di Scott.
    Ma: non penso sia questo il caso.

10. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

5 Aprile 2011

Riposa in Pace KING OF METAL.

Ultima modifica: 5 Aprile 2011
  11. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Aprile 2011

@Simonepen: io penso che se avesse letto i commenti stupidi e le battutine magari ci si sarebbe messo a ridere anche lui... Scanzonato com'era..

12. ManOfWar

ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

5 Aprile 2011

ero qui per scrivere le mie impressioni sul concerto di lisbona e... ritrovo questo... CAZZO

RIP Scott, ti ricorderemo per sempre!

13. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

5 Aprile 2011

Mamma mia, ovviamente mi e' preso un colpo quando ho appreso la notizia. Atroce notizia.
    Arrivederci guerriero... prima o poi saremo tutti insieme da qualche parte lassù a cantare.

14. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

5 Aprile 2011

Nemmeno il mio,ma il suo posto era dietro le pelli dei Manowar,il suo lavoro l'ha sempre fatto onestamente,e da quello che si evince nei dvd,credo che fosse assieme ad eric,anche il più simpatico e scherzoso dei quattro..
    Mi dispiace molto,lo ripeto ancora..:(
    Hail Scott

15. thorondor

thorondor
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

5 Aprile 2011

per me Scott era, è e sarà il batterista dei Manowar, tutti gli altri sono dei sostituti...Non aveva fantasia, picchiava e teneva il tempo? Per la musica e per tutto quello che hanno rappresentato e spero continuino a dimostrare i Manowar Scott era la persona giusta!

Condividi questa Pagina