1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

European Carnage Tour: MEGADETH + SLAYER

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da JohnnyBlade, 18 Dicembre 2010.

  1. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    5 Aprile 2011

    Si, l'ho scritto più su.
     
  2. BloodyMaster

    BloodyMaster
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    5 Aprile 2011

    Ho vinto il meet and greet! ^^
     
  3. Sentinel77

    Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Aprile 2011

    Io non l'ho detto che sono meglio i Mega degli Slayer.
    Però strano,generalmente incontro più fans degli Slayer in giro che dei Megadeth. Nessuno è meglio di nessuno cmq,sono due grupponi,certo è che la caduta di stile che hanno avuto Megadeth negli anni gli Slayer non l' hanno avuta,anche quando han tirato fuori album mediocri non sono mai sprofondati nella melma come Mustaine and co (guarda,non ho preferenze tra i 2 gruppi alla fine)
     
  4. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    5 Aprile 2011

    dici l'arpeggio orientaleggiante di intermezzo no? beh va detta una cosa. lo avrà sbagliato sta volta, ma posso dirti che friedman lo sbagliava sempre dal vivo o comunque lo cambiava un minimo!! è una parte abbastanza complicata, e broderick lo azzecca quasi sempre. il fatto è che ci ha abituato troppo bene chris, e quindi ad ogni mezzo errore rimaniamo di stucco eheh.
     
  5. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    5 Aprile 2011

    Confermo, pure in Spagna è lo stesso. L'ho notato soprattutto tra bimbiminkia che conoscono mezza canzone in croce e passano tutto il tempo a far male agli altri, pensando che sia il succo di un concerto. Quando tornai dal concerto dei Motorhead ero pieno di lividi, poi figuriamoci se mi tirai indietro ed ho risposto alla 'Bomber' a 'sti quattro coglioncelli (tra l'altro 'beccati' spesso pure da Lemmy, però erano troppo deficienti da capire la marea di insulti che gli giungeva)

    Cmq il tuo commento su Trust e A Tout Le Monde è un po' ingeneroso, soprattutto nei confronti della prima che è un pezzo stupendo. Sicuramente come opener c'azzecca poco, però nel mezzo della scaletta ci sta benissimo

    A titolo personale spero che i Megadeth tornino presto in Italia, da soli o con un gruppo di spalla di mio gradimento, altrimenti continuerò a saltarmeli in eterno. Sono ormai troppi anni che non li vedo dal vivo :D
     
    #1040
    Ultima modifica: 5 Aprile 2011
  6. BloodyMaster

    BloodyMaster
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    5 Aprile 2011

    Io francamente non me ne sono accorto ma insomma... E' un pezzo complicatissimo e il fatto che Broderick sia l'unico che riesce a farlo fedele al disco la maggior parte delle volte fa tanto...

    Ragazzi io non so dove la vediate la caduta di stile... Io sono di parte quindi faccio poco testo... Esaltate un gruppo che dopo 4 album non ha più saputo proporre nulla che non siano gli stessi riff tritati e poi parlate di caduta di stile dei Megadeth? I Megadeth se ne sono usciti con un grande album... Gli Slayer con la solita roba...
     
  7. theripper666

    theripper666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Aprile 2011

    eccomi! ;)
     
  8. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    5 Aprile 2011

    Esatto. Quella parte è maledettamente intricata, e gente come Pitrelli, che non è certo l'ultimo arrivato, quando suonava nei Megadeth tagliava metà delle note, quando aveva a che fare con quel pezzo. Molta gente da per scontato che Friedman facesse live i soli allo stesso modo che su disco, ma basta farsi un giro sul tubo per vedere che non è così. Per quanto riguarda l'esecuzione, Broderick è oggettivamente migliore.
     
  9. Sentinel77

    Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Aprile 2011

    Dici?
    Mi fate sentire una grezzona :P
    Non so che dire,il fatto è che quando si parla di thrash non vorrei mai sentir parlare di amore o di amori finiti di lacrime o di quanto sia difficile la vita .....boh,forse non è neanche una questione di liriche ma forse più di composizione .
    In my darkest hour è un'altra cosa,c'ha un altro tiro,un'altra rabbia,una composizione fantastica ,non solo la tollero,la adoro.
    Però mi fa una rabbia immensa vederla buttata lì in seconda posizione,quello è il pezzo che merita di stare a metà scaletta,perchè rompe un attimo coi pezzi tirati .
    I megadeth mi hanno accontentato più o meno sempre con le scalette,ma questa volta proprio no.
    Boh,capisco che ognuno ha un giudizio personalissimo in merito. Io a sto giro non sono soddisfatta,lo sono stata di più quando infilavano rattlehead o hook in mouth :D
    Me la prendo tanto a cuore perchè I Mega hanno scritto delle bombe nella loro carriera e le lasciano tutte lì,inesplose.....

    Poi passano gli Slayer e sganciano giù il napalm..
     
  10. FedeKIMB

    FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Aprile 2011

    Questa caduta di stile non la vedo, live comunque hanno sempre fatto prestazioni eccellenti! e l'ultima album conferma che la risalita c'è, e come!
     
  11. theripper666

    theripper666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Aprile 2011

    ma wake up dead è piaciuta un sacco solo a me?? comunque sbaglio o quando chris ha sbagliato dave l' ha guardato un po "storto"? ogni tanto gli lanciava delle occhiate strane mi sembra...:) comunque avrei davvero voluto sentirla hook in mouth sto giro!:(
    beh, per caso sapete dove si possono trovare altre foto carine oltre a quelle su met***talia?:)
     
  12. FedeKIMB

    FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Aprile 2011

    Scusa ma a chi non piace un sacco Wake Up dead?!:sadic:
    Concordo comunque su Hook in Mouth, anche io avrei voluto sentirla... è uno dei miei pezzi preferiti dei 'death.:hihi:
     
    #1047
    Ultima modifica: 5 Aprile 2011
  13. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    5 Aprile 2011

    Mai capito perchè l'hanno tolta dalla scaletta Hook In Mouth, agli inizi del tour la facevano :( E da Killing Is My Businness non suonano quasi mai niente, è un peccato, Rattlehead secondo me dovrebbe essere fissa.
     
    A Sentinel77 piace questo elemento.
  14. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    5 Aprile 2011

    Ma figurati, è stata la mia preferita della loro esibizione! Che odio sentirgli suonare solo quei due pezzi da quel capolavoro, sicuramente il mio disco preferito dei Megadeth; non so, mi è sempre sembrato il più genuino e il più geniale.
     
  15. BloodyMaster

    BloodyMaster
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    5 Aprile 2011

    Per chi vuole un pò di belle foto dei Megadeth di ieri sera mi aggiunga su Facebook... Ne ho fatte un sacco

    Sono Luca Demigod Ansevini
     

Condividi questa Pagina