1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Muse

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da fritz, 16 Luglio 2006.

1. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

5 Aprile 2011

aggiungerei anche la sognante starlight

2. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

5 Aprile 2011

Ma ho scoperto che il cantante, Matthew, a una casa qui dalle mia parti e se non sbaglio per il fatto anche che la sua fidanzata è approssimamente di questa zona. L'ho visto al tavolo di un bar dove ero fermo a bere anche io nel paese vicino a me circa un paio di anni fa, con lui c'era il bassista(mi sembrava lui). Non so se la situazione è rimasta invariata.

Ricordo ancora quando li vidi all'Independent Day 2000 quando non erano ancora cosi conosciuti. Non erano neanche sul cartellone(forse loro inserimento all'ultimo) e furono loro ad aprire il festival. Spaccarono il sedere.

3. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

5 Aprile 2011

Sì sì ha casa e fidanzata a Como, lo disse lui

4. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

5 Aprile 2011

allora amanita che aspetti, armati di macchina fotografica e pazienza, poi se fai qualche foto di valore voglio una percentuale per averti dato l'idea :D

5. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

5 Aprile 2011

ihihih mi dispiacque quel giorno non avere dietro la mia copia di Shobiz(unico album loro che possiedo e conosco), me la sarei fatta autografare volentieri. Devo provare a passare da quel bar a chiedere se gira ancora li.
    Sulla casa non so bene dove sia, non mi sono mai informato approfonditamente, cercherò sul web che ci sarà scritto sicuramente.

In realtà io il business lo devo fare col Giorgio Clooney, mia zia abita sopra di lui e dal suo terrazzo si vede direttamente parte del parco della villa... saranno 100 metri in linea d'aria. Con un buon obbiettivo si farebbero delle belle foto :D. (e qui niente percentuale Deopisi, idea miaaaaaa :P:D)

6. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

5 Aprile 2011

azz mi hai fregato... vabè buona fortuna con il clooney

Ultima modifica di un moderatore: 5 Aprile 2011
  7. Hor

Hor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Aprile 2011

m sono sempre piaciuti tantissimo i muse e lui visto dal vivo é bravissimo :) Ero andata al concerto del 2005 a torino e aveva fatto degli assoli col piano fantastici!!!!! Il mio preferito rimane comunque Plug in Baby

8. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

21 Ottobre 2011

I Muse stanno lavorando al sesto disco che, secondo quanto annunciato dal loro manager, dovrebbe uscire a ottobre 2012. Parlando con Billboard, Anthony Addis, che segue la band da anni, ha dichiarato che la band è attualmente in studio; il progetto è di registrare a Londra tutto quello che riguarderà il successore di “The Resistance“.
    Addis ha dichiarato quanto segue all’autorevole rivista statunitense: “Hanno già scritto molto materiale, ma non so come faranno a metterlo assieme. Scrivono canzoni con costanza. Lo fanno in tour, prima o dopo ogni concerto; lavorano praticamente ogni notte. Hanno un approccio molto serio, ma non sai come tutto andrà a finire fino a quando non iniziano a provare tutti e tre, questo perché precedentemente ognuno ha scritto musica per conto suo“.

9. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

21 Ottobre 2011

mi preparo spiritualmente al prossimo tormentone da radio :nono:

A Zahyra, Rik94 e forza panino piace questo elemento.
  10. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

21 Ottobre 2011

vediamo se torneranno a fare rock o continueranno con il pop anni 80.

11. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

21 Ottobre 2011

Io vorrei vederli dal vivo...

A Dave Hetfield piace questo elemento.
  12. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

21 Ottobre 2011

bella notizia, spero che tornino a fare dei pezzi tosti

13. Dave Hetfield

Dave Hetfield
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

21 Ottobre 2011

Non vedo l'ora di vederli, sperando che Roma possa essere una delle possibili date del prossimo tour.

14. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

21 Ottobre 2011

A me The resistance non dispiace..certo gli album del passato sono un'altra cosa,ma pezzi come Unnatural selection,MK ultra o lo stesso omonimo sono buoni..

15. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

21 Ottobre 2011

sono d'accordo, a me piacciono tutti i loro album, è solo che vorrei alcune canzoni tipo citizen erased, assassin, ecc, insomma qualcosa con più mordente di quelle in the resistance

Condividi questa Pagina