1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

European Carnage Tour: MEGADETH + SLAYER

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da JohnnyBlade, 18 Dicembre 2010.

1. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

4 Aprile 2011

I Megadeth l'hanno cambiata praticamente a ogni data, gli Slayer massimo due canzoni...

2. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

4 Aprile 2011

E' fissa da tante date ormai, solo nelle primissime date era leggermente diversa, cambiava di due canzoni (parlo di quella degli Slayer, ma anche quella dei Megadeth è fissa da vari concerti); su setlist.fm trovi ciò che cerchi.

3. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

4 Aprile 2011

Non è proprio vero, almeno secondo Setlist.fm. Anzi, ne hanno tagliate due da inizio tour (Angry Again e The Mechanix), mentre il resto è uguale

4. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

4 Aprile 2011

Ieri hanno suonato 1,320?

5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

4 Aprile 2011

Sicuro? Qualche cambio a me sembrava ci fosse stato spesso,: Poison Was The Cure, Hook In Mouth, How The Story Ends, The Mechanix, Agry Again, A Tout Le Monde, 1,320 e Tornado Of Souls si sono spesso intercambiate tra loro... Insomma, su una setlist da 14 pezzi qualcosa hanno variato.

6. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

4 Aprile 2011

Tornado of Souls quando l'hanno fatta in questo tour? Le altre, guardando le date più vecchie, ci sono. Dimenticanza mia

Però 1,320 (inizialmente sacrificata a favore di altri pezzi) e Poison Was The Cure sono in setlist in pianta stabile da parecchie date; A Tout Le Monde quando NON l'hanna fatta? :D

7. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

4 Aprile 2011

Vero, Tornado ho sbagliato ;) A Tout Le Monde non c'era la prima data, poi è stata inserita al posto di Hook In Mouth.

8. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226

4 Aprile 2011

Almeno avete voglia di postare un po di foto per chi, come il sottoscritto, sta ancora rosicando? please :)

9. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

4 Aprile 2011

io ne ho fatte poche, avevo problemi a tenere ferma la fotocamera :grin: se ho tempo le posto!

10. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

4 Aprile 2011

Piccola chicca: sul Mattino di Padova di oggi, nella sezione spettacoli, c'è un articolo sul concerto di stasera, e, al di là del fatto che scrive Trash, il giornalista si è limitato a copiare spudoratamente le prime righe della pagina di Wikipedia delle due band...:roll: in particolare le seguenti parti (prese da Wikipedia):

"Gli Slayer sono un gruppo thrash metal, formatosi a Los Angeles nel 1981. assoli veloci e caotici, rapidi groove batteristici, tremolo picking e doppia cassa martellante, peculiarità che hanno reso gli Slayer uno dei più importanti gruppi per lo sviluppo del metal estremo e il loro terzo album, Reign in Blood, è stato una profonda influenza per il death metal"

"I Megadeth sono un gruppo thrash metal Statunitense formatosi a Los Angeles nel 1983. Il gruppo è stato fondato da Dave Mustaine, unico componente rimasto della formazione originaria insieme a David Ellefson ed ex membro dei Metallica Nel corso della sua storia la band ha più volte cambiato stile musicale, passando dal thrash metal degli esordi ad un heavy metal melodico e poi, per un breve periodo, ad un hard rock dai contenuti industrial, ma negli ultimi anni ha riportato nel proprio sound parvenze di vecchie sonorità thrash"

Sono uguali identiche all'articolo:rotfl: ma come si fa??:hihi:

11. Johnny_Bosic

Johnny_Bosic
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    112

4 Aprile 2011

Fra mezz'ora si parte per Padova!!! Sono mega carico! Buon concerto anche a tutti gli altri che ci saranno ci sentiamo domani per le opinioni:headbang:

12. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

4 Aprile 2011

...io sono arrivato un po' tardi e mi son perso i Sadist e le prime dei 'deth(non proprio il meglio della serata:lookaround:), ma comunque la seconda/terza fila dinnanzi a Kerry King come al solito è stata mia:hihi:.....che concertoooooooo:headbang:

Il locale non è male, ad occhio saremo stati circa 2000 teste, l'unica cosa che non ho capito è perchè la security mi ha fatto togliere l'innocentissima catena dai pantaloni:sgrat:

13. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

4 Aprile 2011

Anche al Messaggero di ieri erano scritte piu o meno le stesse cose partendo da "trash" e finendo con i copia e incolla da Wikipedia :hihi:

14. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

4 Aprile 2011

Su la Repubblica di ieri, alla cronaca di Roma, l'articoletto era ben scritto, e non scopiazzato, mi era sembrato.
    Per Eviluke: beh, che sorpresa ci avrebbe fatto ieri Dave? :D

15. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

4 Aprile 2011

questa? :hihi:

Condividi questa Pagina