1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

2 Aprile 2011

Visto che in questa discussione ci sono molti amanti di Menza, tra cui io, e ci sono molte parti oscure sull'uscita dai Megadeth, sul dopo Megadeth, sul misterioso richiamo del 2004 etc. etc., cosa ne dicte se tutti insieme proviamo a contattare Nick e gli facciamo una bella intervista?
    Non credo sia una cosa impossibile, tempo fa riuscì a farne una via mail a Friedman (a cui purtroppo rispose telegraficamente, ma lui è superimpegnato). Poi se Truemetal è interessata la possiamo inserire sul sito, se no rimane qua sul forum.
    Servono degli inglesofoni e poi chiunque può porre la sua/sue domande e tutti insieme scegliamo quelle più interessanti, oppure se Nick è disponibile l/intervista può evolversi secondo le sue risposte.

Ditemi pure se la cosa vi interessa. ;)

2. theripper666

theripper666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Aprile 2011

Sarebbe interessante, ma come si fa a contattarlo, e soprattutto ad essere sicuri sia lui che risponde se viene fatto via mail..? che poi anche li...non è detto che ne voglia parlare (un po come mustaine su friedman)....comunque si se si riuscisse sarebbe molto interessante, ah sì, faccio parte anch' io del gruppo pro Menza! :)

3. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

2 Aprile 2011

Come iniziativa mi sembra interessante, più che altro c'è da capire se c'è un modo per contattare Nick in maniera diretta, e quindi senza l'intermediazione di qualcuno che solitamente si occupa di cose di questo tipo, ed anche se Nick abbia interesse ed intenzione a rispondere a domande che, chiaramente, andrebbero a riguardare esclusivamente la sua esperienza nei Megadeth.

4. theripper666

theripper666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Aprile 2011

Scusate se mi ripeto ragazzi, ma qualcuno per caso sa' chi sarà il primo a suonare tra megadeth e slayer lunedì a Padova??

5. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

2 Aprile 2011

Penso i Megadeth.

6. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

2 Aprile 2011

L'intervista tochherà anche il resto della sua carriera. Se si riesce a contattare (con internet nulla è impossibile) e lui è interessato, si cercherà di porre le domande in maniera delicata e senza voler fare gossip alla Novella2000. Più semplicemente servirebbe a fare un pò di luce sulla sua "scomparsa". Penso che per lui sarebbe interessante, anche perchè ora come ora la stampa si è dimenticata di lui.

7. theripper666

theripper666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Aprile 2011

Dai proviamoci allora, perchè no? :) tu hai già idea di dove cominciare a cercare un modo per trovarlo..?

8. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

2 Aprile 2011

Il suo myspace, se ce l'ha facebook, dal myspace dei Deltanaut, il suo attuale gruppo.
    Ora vediamo il tot di adesioni e poi si prepara una bella mail (però mi serve qualcuno che traduca) da mandargli.
    Uscirà una cosa figa, vedrete. ;)

9. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

2 Aprile 2011

Occhio che l'argomento Megadeth potrebbe anche essere coperto da embargo (spesso capitano queste cose, 'io ti pago per non sparlare di me' oppure 'se sparli di me ti faccio il culo in tribunale'), però vale assolutamente la pena provarci! Vai Sakurambo!

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

3 Aprile 2011

A me interesserebbe anche se, per una volta, credo che le motivazioni della sua nuova fuoriuscita fossero plausibili! Sono abbastanza certo che le sue qualità batteristiche fossero intatte, ma non si era preparato bene, probabilmente la cosa fu dovuta anche alla lontananza dai palchi per molto tempo! Io ci starei ovviamente!

11. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

3 Aprile 2011

Wow proposta interessante, qualche musicista sono riuscito a contattarlo su FB, però non certo della fama di Menza...Vediamo cosa si può fare! ;)

12. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

3 Aprile 2011

Ci sono anch'io,tanto non sarebbe certo un'intervista solo sulla sua separazione dai megadeth,ma su tutta la sua carriera,il che mi interesserebbe non poco.

13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

3 Aprile 2011

Oggi tutti da Dave!

14. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

3 Aprile 2011

:headbang: :headbang: :headbang:

noi di TM potremmo darci appuntamento da qualche parte, volendo :)

15. theripper666

theripper666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Aprile 2011

Mi sta andando in fumo il cervello, oltre a ringraziarlo per tutto quello che fa, domani ho paura che resterò a bocca aperta, zitto, davanti a Dave...e spero non sia così, ma non so cos' altro gli potrei dire per non farlo andare via dopo due secondi...anche perchè sono ancora così scioccato dal poterlo conoscere che ancora non riesco a crederci...qualche suggerimento ragazzi? :)

Condividi questa Pagina