1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

31 Marzo 2011

Ah, ecco, non mi ricordavo. Aiutami: come si chiamava quell'altro straniero che giocava quell'anno? Ce l'ho davanti agli occhi nelle sue fattezze, ma non ricordo il nome. Può essere Nesterovic?

2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

1 Aprile 2011

Nesterovic ha giocato nel 97/98 e 98/99, quindi prima. Quella stagione i cinque lunghi erano Griffith, Smodis, Andersen, Frosini e Jestratijevic.

3. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

1 Aprile 2011

Allora era Andersen, ho confuso solo l'anno. Smodis che poi passò alla Fortitudo, facendo il percorso inverso di Jaric. E Sconochini era già andato via?;)

4. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

1 Aprile 2011

No, ufficialmente era ancora a roster, ma rimase infortunato per quasi tutta la stagione e a giugno venne ceduto al Taugres Vitoria. Poi dopo una sola stagione tornò a Milano.

5. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

1 Aprile 2011

Ecco, io pur essendo fortitudino non ho mai odiato la Virtus (forse stando lontano e non vivendo in città non sento la rivalità), e nemmeno Treviso, apprezzando anzi gli ottimi giocatori che avevano in roster. Ma Milano...:evil: Dio solo sa quanto odio Milano: nel 2005 quella tripla allo scadere di Ruben Douglas in faccia a Giorgio Armani e a tutti quei fighetti che popolavano il parterre del Datch Forum fu un momento di vero godimento...:sbav: Comunque ho visto un po' la Kinder di quell'anno: avevo dimenticato pure Bonora...

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.116

1 Aprile 2011

50 W :)

Comunque penso che dopo le sconfitte di Houston e Phoenix e la vittoria dei Grizzlies, il discorso playoff ad Ovest può dirsi chiuso...con 7 partite ancora da giocare e 3 di vantaggio sui Rockets, Memphis può stare relativamente tranquilla, visto anche il calendario abbastanza accessibile...d'altronde è nettamente la squadra migliore tra le pretendenti all'ottavo posto, quindi bene così.

Ad Est invece ancora apertissima la lotta tra Pacers e Bobcats. Indiana mi sembra una discreta squadra che difficilmente potrà essere asfaltata 4-0...spero si qualifichi!

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.217

1 Aprile 2011

Jaric ha cominciato la sua avventura NBA con i Clippers ed è a Los Angeles che si è rammollito diventando uno spaccafighe (conoscendo sua moglie Adriana Lima)! Poi ha concluso la sua carriera NBA a Memphis dimenticato un po' da tutti!
    Felicissimo per l'impresa di Siena, sollevarsi dopo un passivo come quello di gara1 non era facile per nessuno! Ancora più felica per l'eliminazione del Barça, ben gli sta!

8. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.052

1 Aprile 2011

Duhon si e' infortunato gravemente e visti anche i problemi di Redick,Orlando ripieghera' sui free agent..non poteva esserci notizia migliore di questa:sadic:
    A proposito,sapete quali sono i free agent rimasti?

9. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

1 Aprile 2011

Smush Parker

10. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

1 Aprile 2011

Jason Terry on The Lakers "We're not even worried about them. They're behind us"

eheheh:hihi:

11. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.052

1 Aprile 2011

Ah di bene in meglio!

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

1 Aprile 2011

L'immagine migliore di Smush Parker che ho in mente è Bryant che gli strappa la palla dalle mani e tira da metà campo per la frustrazione facendo canestro.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.116

1 Aprile 2011

Se gli Spurs perdono il primo posto ad Ovest io mi scasso...poi vado in Texas e li massacro!

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

1 Aprile 2011

Ultimamente sembrano giocare con il freno a mano tirato...

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.116

1 Aprile 2011

Comprensibile quando hai una squadra non proprio giovanissima ed un distacco dalla seconda abissale. Però 5 sconfitte consecutive sono tante anche per una squadra col freno a mano tirato e considerando che i Lakers non perdono un colpo e che c'è ancora uno scontro diretto, forse non è il caso che gli Spurs ricomincino a giocare sul serio?
    Dopo aver dominato la RS, perdere il fattore campo nelle Finali di Conference suonerebbe come una beffa.

Condividi questa Pagina