1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Obscura

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da fabiodrums, 28 Luglio 2009.

1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.433

28 Marzo 2011

:shock::shock::shock:

Cosmogenesis è di eoni fa, si parlava del nuovissimo Omnivium appena messo in streaming...

2. sabbradeth

sabbradeth
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30

28 Marzo 2011

non importa, son sicura che tra un mese posterà lo stesso identico commento su Omnivium :hihi:

3. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

28 Marzo 2011

ci sono tutti i presupposti per diventare "best topic" :hihi:
    ascoltato anch'io una volta, mi ha colpito Ocean Gateways dall'andamento Morbidangeliano, tra altri 30 ascolti forse sarò in grado di dare un'opinione ponderata

4. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

28 Marzo 2011

bha guarda sinceramente è un gruppo un po troppo patinato per i miei gusti, ho sentito or ora il pezzo che hanno messu sul tubo e sinceramente non è che mi esalti anzi forse anche pegio di cosmo, l'inizio sembra uscito ad un cd dei metallica degli 80's

Ultima modifica: 28 Marzo 2011
  5. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

28 Marzo 2011

Io lo sto riascoltando da qualche giorno e sinceramente mi sta piacendo, e neanche poco. Non so se sia meglio di Cosmogenesis, forse no (o magari a lungo andare sì) ma denoto una certa voglia di andare avanti senza, ovviamente, stravolgersi.
    Belle anche le copertine dei 3 dischi che sono fatte tutto alla stessa maniera diciamo (quella del primo rifatta, ovviamente), avendo un soggetto spaziale centrato in copertina. Belli proprio anche i soggetti, a me affini comunque. :P

6. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

28 Marzo 2011

Ascoltato in streaming solo due volte per ora, fra diversi ascolti sarà possibile esprimere un giudizio serio, per ora mi ha colpito particolarmente A Trascendental Serenade, ma tutto l'album scorre veramente bene.

7. gobbonero

gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

"Mi Piace" ricevuti:
    2.382

28 Marzo 2011

BRAVO!!! anche secondo me trascendental serenade è il pezzo forte, specie il solo di batteria che leva di sentimento... comunque il disco più lo ascolto più mi piace (eccetto concerto) un gruppo coi controcazzi e mi piace anche la cover di battery

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.850

28 Marzo 2011

La "cover di Battery"? :sgrat:

Comunque per me il pezzo da 90 dell'album, quello che spicca su tutti gli altri è la opener, Septuagint.

9. gobbonero

gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

"Mi Piace" ricevuti:
    2.382

28 Marzo 2011

:sadic:

10. gobbonero

gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

"Mi Piace" ricevuti:
    2.382

28 Marzo 2011

nell'outro della stessa septuagint non ci sente nessuno quel "pizzico" di the prophecy (maiden stavolta)?

11. Xipe Totec

Xipe Totec
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

29 Marzo 2011

A me non piacciono molto. Troppo laccati,c'è molto poco death, e li trovo stra-prevedibili il che non è un granchè per il genere. mi danno quel senso di "vorrei essere più cattivo,ma poi rischio di scontentare qualcuno". Insomma,poco sinceri. fondono tanti elementi tutti belli,suonati e composti bene,ma che non si amalgamano tra loro così efficacemente. secondo me è uno dei gruppi più sopravvalutati che conosco. Boy band del technical death per quanto mi riguarda ...mai incisivi neanche come suoni. La meraviglia di questo genere,per tecnicismo,velocità folli,ed anche un gusto melodico ed atmosferico non indifferente..per me è anthitesis degli origin. Ah,ed io non li trovo personali per niente..leggere sulla recensione di una septuagint "devastante" la dice lunga su quanto siano pompati.

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.850

29 Marzo 2011

Boy-band, con quella line-up :hihi: Due Necrophagist e un Pestilence :hihi:

E comunque Septuagint è :pray:

13. Xipe Totec

Xipe Totec
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

29 Marzo 2011

eh appunto. tanto carini,poco efficaci. Non sai i salti di gioia quando ho saputo che se ne era andato dagli spawn(dispersi? che stanno combinando?) il chitarrista dei necrophagist. il batterista è stra bravo,ma che suoni piatti..(non che sia colpa sua).
    Troppo troppo osannati per quel che propongono..li trovo anche freddissimi

14. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

29 Marzo 2011

Riguardo i suoni della batteria, se ti riferisci all'ultimo album, la qualità d'ascolto che c'è su myspace non è il massimo, e comunque non li trovo affatto male..Amo il kit Tama che suona :hihi:
    E riguardo la freddezza mi trovo in totale disaccordo, trovo molto più umani loro rispetto alle altre bands in cui hanno militato i membri.

15. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

29 Marzo 2011

A me piace il loro stile, la loro perizia tecnica, le soluzioni che provano nella loro musica; insomma, non li trovo assolutamente poco sinceri, anche perché, a prescindere che piacciano o meno, mi sembrano un gruppo con una propria idendità che sta provando a portate avanti il proprio sound. Non saranno l'unico gruppo che propone questa miscela, ma non direi neanche che sono "uno dei tanti".
    "Boy band del Technical Death" però è simpatica... :D

Condividi questa Pagina