1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic Ufficiale : Calciopoli

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 22 Febbraio 2011.

1. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

28 Marzo 2011

Riguardo alla parte Moggi dirigente,devo dissentire,Monk.Come dici tu Moggi di calcio ne capiva ma anche a livello di bilanci le cose quadravano:Buffon e Thuram,ad es.,furono comprati coi soldi di Zidane e,fino a prova contraria(che non esiste),i bilanci della Juve erano assolutamente in regola(praticamente l'unica squadra,almeno tra le big,non in rosso e senza fare magheggi).La storia di Cannavaro mi ricorda un po' quella della violenza privata...immagino che sentendo tutte le telefonate di tutti gli addetti ai lavori ne avremmo sentite delle belle.....La verita',che,a mio giudizio,e' stata la scintilla di calciopoli,e' che,come sappiamo,Moggi era diventato troppo potente come uomo mercato.Da quel che ricordo(ma potrei sbagliarmi)e indagini nascono dalle lamentele di Dal Cin(noto procuratore dalla lunga fedina penale)verso Moggi e la combriccola romana(un po' come se nascesse un'inchiesta sulla mafia perche' Provenzano denuncia alla polizia che Riina ruba piu' di lui...:hihi:).A rincarare la dose ci pensa Baldini,altro nemico di Moggi,che,come sappiamo,usciva a cena con Provolo...ehm...Auricchio(toh,guarda caso....).Non esisteva all'epoca una norma che limitava il numero di giocatori sotto"contratto",per cui Moggi non era passibile di nulla.L'unico modo di toglierselo dalle scatole,per i vari nemici di Moggi,fu quella di imbastire la messinscena di calciopoli....

2. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

28 Marzo 2011

è stato assolto dall'associazione a delinquere
    alla fine è stato condannato per aver detto a grabbi ti faccio giocare nel giardino di casa tua, e per aver mandato in prestito punitivo miccoli al benfica, se si parte da questo presupposto lotito dovrebbe essere indagato per sequestro di persona per pandev e ledesma.
    Sono condanne sacrosante ma su cose ridicole, cioè raiola non dovrebbe più uscire di galera per tutti i ricatti che ha fatto :hihi:

3. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

28 Marzo 2011

Non toccatemi Raiola! C'è lui dietro allo scambio Ibra per Eto'o e 50 milioni :sadic:

Una domanda: ma voi davvero ora rivorreste Moggi? mi spiego: se anche tornasse con le sue capacità, avendo perso quella capacità di controllare il mercato e con tre quarti di serie A contro, non sarebbe controproducente per la Juve?

4. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

28 Marzo 2011

Vedo che buddha mi ha anticipato....comunque io non credo molto nel complotto degli Elkann...sarebbe stata una cosa troppo raffinata per le loro stupide menti bruciate dalla cocaina.Semplicemente morto Umberto,non c'e' stato chi ha preso il suo posto e ha difeso la Juve come loro(i vecchi Agnelli)avrebbero fatto(loro l'Auricchio se lo sarebbero fatto alla piastra...)

5. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

28 Marzo 2011

riuscirebbe a fare 100000000000000000000000 volte meglio di quell'incapace di marmotta.io comunque alla juve ormai non lo vorrei più perchè ha fatto il suo tempo.
    io ora voglio il più mafioso di tutti, cioè raiola :hihi:

6. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

28 Marzo 2011

Mamma mia...ma vi immaginate Raiola, Andrea Agnelli ed Elkann seduti in tribuna?...roba che i fratelli Marx erano dei dilettanti...:lookaround:

7. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

28 Marzo 2011

se era per loro pure la fiat sarebbe fallita da un pezzo.
    il problema è john elkann comunque, se lapo lo mettessero alla guida della juve ne farebbe delle belle e di certo non si rifiuterebbe di aprire il portafoglio

8. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

28 Marzo 2011

elkann non lo voglio più vedere
    andrea agnelli è un fessacchiotto che sta dove lo metti, raiola ci farebbe fare una squadra degna di essere chiamata juve a poco prezzo

9. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

28 Marzo 2011

Ah quello si',quando c'e' da aprire(le chiappe),Lapo non si tira mai indietro.....(anche quando c'e' da tirare,veramente....:lookaround:)

10. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

28 Marzo 2011

:rotfl: Io mi son trattenuto, ma hai avuto la mia stessa idea :rotfl:

11. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

28 Marzo 2011

:DCredo che Lapo si spingerebbe molto sul mercato brasiliano......

12. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

28 Marzo 2011

Beh Marotta ha ereditato una situazione assurda,quest'anno c'erano sotto contratto dei giocatori come:

Tiago:---> 6 milioni lordi di ingaggio
    Salihamidzic---> 5 milioni lordi di ingaggio
    Grosso------> 5 milioni lordi di ingaggio
    Iaquinta-----> 6 milioni lordi di ingaggio
    Amauri-----> 8 milioni lordi di ingaggio
    Zebina-----> 6 milioni lordi di ingaggio
    Buffon-----> 12 milioni lordi di ingaggio
    Trezeguet----> 9 milioni lordi di ingaggio
    Camoranesi----> 7 milioni lordi di ingaggio

Ha cercato di venderli tutti,non è riuscito a venderne neppure uno,anzi ha pagato per liberarsi di qualche mela marcia.
    La Juve dal 2006 è stata gestita in maniera folle :evil:
    Marotta era chiamato a un miracolo,era prevedibile che fallisse (in più spende i pochi soldi che c'erano per Martinez)
    Io non vedo via d'uscita,a meno che Paratici non trovi un nuovo Nesta,un nuovo Del Piero,un nuovo Xavi e un nuovo Robben da pagare pochi euro :hihi:

O a meno che la Juve,forte di un'assoluzione di Moggi a Napoli non richieda i danni (vennero quantificati 'solo' in 300 mln più o meno :D) alla Figc

Ultima modifica: 28 Marzo 2011
  13. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

28 Marzo 2011

Poi scusate, ma i tifosi sono stufi di prenderla lì e si va a proporre Lapo per il rinnovamento? Diciamo che è come se volessi entrare in politica e per rifarmi un'immagine dopo un passato di delinquenza per lo spot utilizzassi Totò Riina...:lookaround:

14. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

28 Marzo 2011

Sentivo che c'era un nesso tra il bruciore che c'ho alle chiappe e Lapo...

15. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

28 Marzo 2011

Perchè che male ti ha fatto Lapo?non si usano in Tedeschia le collane di vongole? :)

Purtroppo c'è tutta una generazione che verrà bypassata.
    Alla Juve il più decente è Andrea Agnelli,un pelo del culo dell'Avvocato aveva più carisma di lui :hihi:
    A chi daremo in mano la Juve?al figlio di John... uno che si chiama Oceano Elkan??? :rotfl:

non che all'Inter stiano meglio,il figlio di Moratti mi sembra alquanto improponibile,forse il nipote,il nuovo Batman...chissà...
    altra soluzione per la Juve sarebbe un Briatore,un De Benedetti (si vociferava appunto che....),un Ferrero (dopo tutta sta merda ci spetta di nuovo la Nutella...)

Condividi questa Pagina