1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Contest Album AOR

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Federico95, 28 Dicembre 2010.

1. kaba69

kaba69
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    197

26 Marzo 2011

No no, l'assolo fa cagare, te lo dico io, ho tirato fuori quella roba perchè ho lo memoria di un criceto e me lo ero dimenticato.
    Hai ragione, gli AC/DC cantati da una donna non sono il massimo, ma il nostro cantante non ci arrivava e per non rinunciare agli "Acidi" l'abbiamo fatta cantare a lei (scalata di una tonalità tra l'altro).
    E hai ragione di nuovo, una Jam la si puo fare con quante chitarre si vuole è per quello che si chiama jam.

2. kaba69

kaba69
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    197

26 Marzo 2011

Scusa, rettifico, "Highway" la facciamo in tonalità originale, abbiamo scalato "You shock me all night".

3. zorroneimmenso

zorroneimmenso
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39

26 Marzo 2011

Ragazzi, domani, domenica 27.3.2011, qui a Verona, c'è la Fiera del Disco.

Se avete qualche richiesta particolare, fatemi sapere - in PM - liste e somme massime che, per ogni titolo, siete disposti a spendere.

Il tutto entro le ore 11.00 di domattina perchè penso di andare intorno alle ore 12.00.

Vi contatterò successivamente per farvi sapere quello che ho reperito e per concordare le modalità di spedizione.

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

26 Marzo 2011

Piu' di 100 espositori domani a Verona,sara' sicuramente una grande giornata per te :happy:,avrai un bel da fare :lol:,cmq facci sapere cosa hai trovato zorrone 8-].

5. lotarblue

lotarblue
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    69

27 Marzo 2011

Signal
    Boulevard

6. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

28 Marzo 2011

Bel pensiero Zorrone, ma purtroppo sono a corto di spiccioli :hihi:
    Buona caccia per te in ogni caso! :D

7. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

28 Marzo 2011

Mhm che invidia,la fiera del disco di Verona e' una delle piu' grandi e piu' belle che ci sono....niente a che vedere con quelle che abbiamo visto tu ed io Federico :happy:,chissa' cosa sara' riuscito a recuperare di bello il nostro compagno zorroneimmenso 8-].

8. zorroneimmenso

zorroneimmenso
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39

28 Marzo 2011

Ecco cos'ho recuperato:

AVION - White noise
    VIRGINIA WOLF - Push
    EVEREST - Omonimo
    FROM THE FIRE - Thirty days and dirty nights
    R.P.M. - Omonimo
    TOMMY SHAW - What if
    MYLAND - Ligh of a new day
    FIFTH ANGEL - Omonimo (in cd - da ascoltare in macchina - perché lo possiedo solo in LP).

Ho perso per un soffio - a causa di un simpaticissimo collega (forse vicentino) che mi ha preceduto di una decina di minuti - SHELL AND THE OCEAN "Turn blue" e TOMMY SHAW "Ambition".

Vi devo dire anche che - visti i termini di grandezza di cui parlava il buon Meat (che, appunto, confermo in pieno) - mi sono sentito molto, molto ignorante... quintalate e quintalate di cd aor/melodic rock che non ho mai sentito nemmeno nominare in tutta la mia vita... Considerando il pochissimo tempo a disposizione (dalle ore 12.00 alle ore 13.30, visti gli incombenti impegni di lavoro) non ho potuto far altro che limitarmi a cercare quanto avevo in lista, senza, così, aver la possibilità di allargare i miei orizzonti (visto che molti degli espositori sono, altresì, dotati di lettore cd con cuffie per colmare le lacune di chi, come me, volesse ampliare la propria cultura).

A metà di aprile si replica a Padova. Penso di fare una capatina, se avrò più tempo a disposizione.

Nel caso in cui foste interessati, rinnovo l'invito di inviarmi liste e importi massimi che, per ciascun titolo, siete disposti a spendere.

A Thunderrising - che mi ha mandato la sua richiesta - rispondo qui, già che ci sono: tale Harald - espositore/rivenditore proveniente da Graz - aveva in vendita l'omonimo dei Giraffe. Prezzo di partenza Euro 100,00= (???). Con molta fatica - insieme ad altri compagni di (s)ventura - sono riuscito a capire che sarebbe, forse, arrivato anche ad Euro 80,00=, comunque oltre al budget da te messomi a disposizione.

A Padova, comunque, ci riproverò e ti farò sapere.

9. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

28 Marzo 2011

Grazie del tentativo,zorrone;)Sei stato moooolto gentile.Aveva messo la mascherina il tipo,quando ti ha chiesto 100 euro:shock:?E' un cd raro,ma non a 'sti livelli(un mailorder,sempre che ancora sia disponibile,lo vende a 50)
    Nel frattempo che arriva Padova,penso a qualcos'altro....
    Ambition di Tommy Shaw dovrebbe essere abbastanza facile da reperire,comunque:sgrat:

10. zorroneimmenso

zorroneimmenso
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39

28 Marzo 2011

Si, infatti... era lì, pronto che mi aspettava, ma sono stato preceduto di qualche minuto... :evil:

Attendo eventuali integrazioni della tua lista, Fede, in vista di Padova.

Comunque - non conoscendo i Giraffe - mi sono subito reso conto che "1,2,3 Polizei" l'aveva sparata grossa! Anche gli altri colleghi, dopo qualche minuto di contrattazione, hanno girato le gambe al largo...

In queste fiere, i migliori affari li ho fatti nell'ultima ora, prima dello sbaraccamento totale. Lì si che puoi arrivare ad abbattimenti del 50%. Il rischio, tuttavia, è che il materiale che ti interessa sia ormai fumato...

11. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

28 Marzo 2011

La fiera del disco di Verona e' da sempre una delle piu' grandi e piu' belle che ci sono ;),ho letto i tuoi acquisti,beh che dire,ottimi albums veramente zorrone,wow complimenti :)........solo pero' quando ho letto che ti sei perso il disco dei "Shell And The Ocean" mi sono messo le mani sul viso ed ho esclamato con grande tristezza "OH NOOOOO!!!!!",cazzo e' fantastico quel disco ed ho messo in programma di acquistarlo in vinile alla prima occasione :happy:,ad ogni modo non disperare,sia "Turn Blue" che "Ambition" di Tommy Shaw non sono poi cosi' difficili da recuperare ;).
    Pero' caspita,solo un'ora e mezza di giro hai fatto ? a me un'ora e mezza serve si e no per buttare all'aria un solo stand :lol:,io quando vado me la prendo con calma,esco solo e soltanto dopo aver controllato ogni singolo stand della fiera e ogni singolo disco :sadic:....chi viene con me e' gia' avvisato 8-].

12. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

28 Marzo 2011

solo pero' quando ho letto che ti sei perso il disco dei "Shell And The Ocean" mi sono messo le mani sul viso ed ho esclamato con grande tristezza "OH NOOOOO!!!!!",cazzo e' fantastico quel disco
    Oddio ce l'ho quel cd,è tanto tempo che non lo ascolto,ma non mi sembrava stò capolavoro...vabbè me lo riascolterò

13. zorroneimmenso

zorroneimmenso
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39

28 Marzo 2011

Su "Ambition" non dovrei, in effetti, avere problemi. Su "Turn blue" mi sa che farò più fatica...

1 ora e mezza... purtroppo, si, caro Meat... avevo la mia lista e sono andato solo ed esclusivamente dai rivenditori ormai fidati che trattano quasi unicamente aor/melodic rock. Ormai, con loro, ho un certo grado di confidenza - con Peter, il tedescone volante, prenoto i cd/vinili via mail così, quando arrivo in Fiera, vado già sul sicuro - e, quindi, riesco a condensare il tutto in tempi relativamente brevi.

Sai, però, quanto mi piacerebbe passarci l'intera giornata, soprattutto per ascoltare tutti quegli album a me sconosciuti di cui parlavo prima?

Spero di avere più tempo a Padova...

14. zorroneimmenso

zorroneimmenso
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39

28 Marzo 2011

Caro Aventina :sadic:... se, per caso, avessi voglia di disfartene, sappi che potresti aver già trovato un acquirente... 8-]

15. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

28 Marzo 2011

Comunque per quanto riguarda il contest, il tempo di finire il documentario sulla Juventus e dò i risultati :D

Condividi questa Pagina