1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

26 Marzo 2011

Seguo poco la regular season, mi sveglio coi playoff... sono contento per Chicago:happy: secondo voi dove possono arrivare nei playoff?

2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

26 Marzo 2011

Finale / Anello, a seconda di chi beccano in caso arrivino in finale.

3. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

26 Marzo 2011

addirittura anello? :shock:

per me finale di conference, massimo finale vera e propria

4. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

26 Marzo 2011

addirittura anello? mah nn so, lakers e spurs sono solide, e con più esperienza

5. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

26 Marzo 2011

Se rimangono interi IMHO possono giocarsela più o meno con tutti, il roster che si ritrovano è bello profondo e Thibodeau è un ottimo allenatore. Resta da vedere cosa succede in finale di conference e, nel caso, chi arriva in finale dall'altra parte.

6. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

26 Marzo 2011

I Lakers sì, gli Spurs dipende. Per me potrebbero giocarsela pure con loro.

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

26 Marzo 2011

In finale potrebbe anche darsi, bisogna vedere Rose alla prova del fuoco. Però per l'anello secondo me manca qualcosa...la squadra è buona, ma non è completa...Bogans non può stare in quintetto in una squadra da titolo :D

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.121

26 Marzo 2011

I Bulls hanno la squadra più completa ad Est, se rimangono integri (sta frase l'avrò detta n-mila volte^^), per cui le Finali di Conference sono un obiettivo più che verosimile, ma c'è anche da dire che le prime 4 dell'Est son tutte molto ben atrezzate...forse i Magic un po' meno rispetto agli ultimi anni, ma stanno viaggiando molto bene e hanno un Howard in forma strepitosa (c'è da vedere se si manterrà su questi livelli mostruosi fino a maggio però).

La Finale per i Bulls? Non lo so...secondo me alla fine la spuntano gli Heat, se qualcuno (tipo i Bulls^^) farà loro il favore di eliminare i Celtics^^
    Comunque la squadra è prontissima a puntare in alto come non accadeva da 13 anni a questa parte, per cui ai playoff sicuramente ci faranno divertire ;)

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218

26 Marzo 2011

Troppo presto per i Bulls secondo me parlare di titolo o anche Finale! Poi mai dire mai e sinceramente piuttosto che i Lakers molto meglio Rose e company :D
    Comunque fra Celtics, Heat e Bulls sarà una bella sfida! Confido negli Spurs a ovest ma i Lakers, purtroppo, rappresentano sempre il punto di riferimento! I Magic secondo me non andranno da nessuna parte, si affidano troppo al tiro da 3 e sotto l'unico vero riferimento è Howard (che quando la palla scotta deve ancora dimostrare tutto)!

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

26 Marzo 2011

Beh a Howard semplicemente non gliela danno mai nel quarto quarto :D

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218

26 Marzo 2011

Aspetta, intendevo che devo ancora vederlo decisivo in partite o serie decisive! Contro i Lakers in Finale nel 2009 è stato mangiato da Gasol!

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

26 Marzo 2011

Sono convinto che nel caso Gasol se lo mangerebbe tranquillamente di nuovo...tra l'altro i Celtics se non rientrano gli O'Neill sono veramente leggerini sotto canestro...

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218

27 Marzo 2011

Rientra, rientra...Bisogna vedere quanto tiene! Howard secondo me, e non vogliatemene, è sopravvalutato! Tanto fisico, intensità in difesa, grandissimo tempismo a rimbalzo e alla stoppata (ma comunque 2.4 stoppate per uno così non sono neanche chissà che, tenendo conto che nel passato i centri maggiormente dominanti sono arrivati tutti almeno in una stagione alla soglia delle 4 di media, mentre il 12 di Orlando al massimo ha fatto 2.9 di media), ma tecnica offensiva ancora povera, incentrata troppo sullo strapotere fisico e, comunque, poco determinante nei momenti cruciali (anche perchè mandarlo in lunetta per dei tiri liberi decisivi mi sembrerebbe una scelta vantaggiosa per qualsiasi squadra avversaria)!

14. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

27 Marzo 2011

Quoto, Yao Ming era(e sottolineo a malincuore era:cry:) di un'altra categoria.

...ma dell'ncaa non gliene fotte niente a nessuno?:hihi: Butler anche quest'anno fara' le final four:headbang:

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

27 Marzo 2011

Non te ne voglio anche perchè la penso esattamente come te...tra l'altro a me sembra anche che negli ultimi due-tre anni non ci siano stati neppure chissà quanti miglioramenti a livello tecnico...continua a sembrare terribilmente legnoso in ogni movimento...

Condividi questa Pagina