1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

25 Marzo 2011

Sono contento che abbia segnato Thiago Motta. L'ho sempre voluto in nazionale, come Camoranesi a suo tempo. Può essere un giocatore importantissimo per questa nuova nazionale.

2. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

25 Marzo 2011

io non sono esperto ma conosco abbastanza il radiocronista Repice e ti posso dire che è tutt'altra cosa...il ritmo che tiene repice è altissimo mentre sto qua oggi era macchinoso nei commenti e irritante nelle parentesi e nelle considerazioni che faceva

come gioco facciamo schifo...

Thiaguccio :happy:

3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

25 Marzo 2011

lì in mezzo al campo mancano i coglioni ecco...(thiago motta escluso)

4. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

25 Marzo 2011

infatti aquilani e montolivo raramente tentano di fare qualcosa in più del compitino. pirlo è un giocatore imprescindibile,e lo sarà ancora per molti anni,nonostante vada per i 32.

5. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.229

25 Marzo 2011

I soldi li han spesi è vero, ma c'è sempre da considerare la questione stadio, su cui è stato investito molto...certo che di sto passo si troveranno un bellissimo stadio nuovo VUOTO....

6. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

26 Marzo 2011

Intendi che Thiago motta è un coglione :sgrat:

Scherzi a parte l'Italia è nella merda fino al collo,gli anni 80 hanno proposto una generazione di talenti eccezionali,Xavi,Messi,iniesta,ronaldo,Runei,torres,snejder,Etò,Robben,pato,ibra...tanti,tantissimi
    L'Italia invece chi ha avuto?Cassano :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gli ultimi grandissimi giocatori italiani sono nati nei '70,Totti,del Piero,Nesta,Pirlo,Cannavaro...poi il nulla :(
    e non parliamo di centrocampisti,visto che il migliore che abbiamo attualmente è in un involuzione pazzesca (De Rossi)

7. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

26 Marzo 2011

De Rossi secondo me vuole andarsene da Roma...sa che nel cuore dei tifosi non sarà mai quello che è Totti e si accorge del tempo che passa. Mi ci gioco una palla che l'anno prossimo lo vedremo o in blancos o in neroazzurro. Ne riparleremo.

8. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

26 Marzo 2011

Potrebbe ancora fare la differenza nell'atalanta :lookaround:

9. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

26 Marzo 2011

Io pensavo al Pisa :lookaround:

No, secondo me è ancora un grande giocatore, è solo demotivato...

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

26 Marzo 2011

Tutto sommato non mi è dispiaciuta l'Italia. Però a centrocampo con Motta e Aquilani ci vuole un giocatore di maggior forza atletica perchè altrimenti siamo troppo lenti. Montolivo per me è non è degno di giocare titolare in nazionale.
    Bene la difesa..soprattutto i terzini.

Quello che non mi spiego è come si possa far giocare titolare Cassano al posto di Rossi quando quest'ultimo ha segnato una valanga di gol in campionato e in europa league è molto più brillante fisicamente e deve diventare il cardine su cui costruire la nazionale per i prossimi anni. Cassano è buono solo per l'ultimo quarto d'ora...basta farlo giocare titolare sempre e comunque.

11. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

26 Marzo 2011

Purtroppo è la verità.. E la cosa preoccupante è che, oltre a gente di qualità che faccia realmente la differenza, manca anche per dire un nuovo Gattuso, insomma uno che nonostante le carenze tecniche compensa con corsa, pressing e sacrificio per 90 minuti..Sinceramente con Aquilani e Montolivo non so cosa potremo fare contro a centrocampi ben più tosti di quello sloveno..

Piccola curiosità sulla partita di ieri sera; il Chiello e Bonucci hanno riportato in una specifica azione uno dei problemi della Juve attuale, ovvero le infilate per via centrale, sembrava di vedere uno dei classici svarioni della difesa juventina di quest'ultimo periodo, con la differenza che Maggio ha salvato tutto con una diagonale perfetta..

12. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

26 Marzo 2011

Azz,ho letto ora che De rossi ha sofferto moltissimo per la fine del suo matrimonio,tra l'altro il suocero era pure un affiliato mafioso..insomma un pò di casini per il ragazzo ne stanno condizionando il rendimento.

13. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

26 Marzo 2011

Mi era sorto il dubbio che si trattasse del Pisa :lookaround:

De Rossi è un bravo giocatore,ma deve ancora dimostrare di essere grande...purtroppo nel nostro campionato non ci sono molte alternative,tra i giocatori a disposizione lui è senz'altro uno dei migliori...speriamo si riprende presto...

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

26 Marzo 2011

Continuo a non capire questa sorta di accanimento verso il solo Cassano, questo volerlo utilizzare sempre e comunque come capro espiatorio come se fosse il demonio da esorcizzare. Non mi sembra che un Aquilani (che non azzecca un appoggio manco a pagarlo) o un Montolivo, a livello di prestazioni, stiano poi facendo molto meglio eh... Che di questi tempi non sia in condizione mi sembra palese, probabilmente per come sta giocando ultimamente nemmeno meritava la convocazione, però prendere sempre e solo lui come vittima sacrificale mediatica mi sembra francamente eccessivo.

Sul discorso dei talenti personalmente ci andrei coi piedi di piombo. Totti e Del Piero sono stati due dei più grandi talenti degli ultimi quindici anni, però in nazionale non hanno MAI particolarmente brillato. E pur senza avere molto (se non praticamente nulla) da questi due, l'Italia nel bene e nel male c'è sempre stata ad alti livelli. Allo stesso tempo invece Brasile e Argentina si ritrovano sempre, sulla carta, con le squadre più talentuose di tutto il mondo. Eppure non mi sembra che, specialmente quest'ultima, siano delle squadre imbattibili, no? Lascio direttamente perdere il discorso su Inghilterra e Portogallo, due nazionali che notoriamente mettono in campo moltissimo fumo e pochissimo arrosto. Men che meno la Svezia, eh.

PS: se giocatori come Rooney, Ibrahimovic o Cristiano Ronaldo fossero nati in Italia, stiamo pur sicuri che li avremmo rovinati al 100%. E non intendo solamente dal punto di vista sportivo.

15. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

26 Marzo 2011

Cassano e' sempre un osservato speciale perche' tutti dicevano che lui e Balotelli sarebbero stati i salvatori della patria.Ci hanno sbomballato tutto il mondiale scorso dicendo che se ci fossero stati loro a momenti vincevamo.Io ancora non ho capito quando questi pseudo intenditori di calcio arriveranno a capire che Cassano(a luglio ventinovenne)e' il piu' sopravvalutato calciatore degli ultimi 15 anni.Forse al momento del suo ritiro ci arriveranno....Poi sul fatto che non basta avere giocatori talentuosi per vincere siamo tutti d'accordo:il mondiale scorso l'abbiamo vinto senza fenomeni(ma con una difesa superlativa)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina